R: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding
Quote:
Originariamente inviato da
nitrofuels2
Aspetta mi viene il dubbio,ma sulla Cyano 9 ci va ?
EDIT:
Cavolo visto solo ora...
ROMs Not Working:
CM 9.1
CM 10
RR 3.0.6 JB
root box 1.8 or 2.3 and 2.4
simplistic rom III
lqb Poland Rom
Vabbè magari sarà solo da aspettare un po' ;-)
No non funziona
send my steULM ROM
Ragazzi, mi consigliate una rom basata sulle ultime Samsung 4.0.4? Esteticamente non deve essere pacchiana, tipo la steulm o la blurom non mi piacciono un granché, magari come grafica il più possibile simile ad ics liscio.
Pensavo alla neat rom + ics domination theme + jkay, esistono le rispettive versioni dell'ultimo firmware?
E dovendo scegliere un firmware Samsung 4.0.4 quale consigliate, LP..?
Inviato dal mio tablet di serie B usando Tapatalk
Allora ragazzi mi dite altri launcher meno conosciuti e completi anche perché li ho provati se non tutti poco ci manca .. Però mi sono annoiato dei soliti nova ,apex,go launcher, 360 launcher etc... beh.. allora visto che voi siete degli amanti della personalizzazione (come me ) mi potreste dire altri anche con bisogno di root premeto che ho rom by cis80 :) ah mi approfitto per chiedervi se la galleria del note 2 funziona con la cis80
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
JacOcaJ
Beh l'ho già provato insomma non mi convince molto beh per la fluidità non ho niente da dire però il stile Windows phone non mi e mai piaciuto
Quote:
street21
Beh l'ho già provato insomma non mi convince molto beh per la fluidità non ho niente da dire però il stile Windows phone non mi e mai piaciuto
Prova rocket launcher
Sent from my GT-I9100
Quote:
Mancio87A
Una cosa quando monto la cm9 o cm10 ho gia tutto, intendo root, cwm o devo installare anche il modem o c'è gia tutto?
Avrei scelto le cyano perchè sono uguali alle rom ufficiali google, io sto cercando una rom ics o jb pura senza nessuna personalizzazione dei produttori e che non abbia consumi esagerati :)
Piu o meno indicativamente con la stock con un utilizzo normale riesco a fare 1d 5h piu o meno.
Se vuoi una cm9 prova la cm9 di cis80
Se vuoi jellybean metti la cm10 o la jellyking che per durata batteria e' migliore
Quote:
Mancio87A
Una cosa quando monto la cm9 o cm10 ho gia tutto, intendo root, cwm o devo installare anche il modem o c'è gia tutto?
Avrei scelto le cyano perchè sono uguali alle rom ufficiali google, io sto cercando una rom ics o jb pura senza nessuna personalizzazione dei produttori e che non abbia consumi esagerati :)
Piu o meno indicativamente con la stock con un utilizzo normale riesco a fare 1d 5h piu o meno.
La cyano ha già il root ,busybox e non va a toccare il modem :cool:
Sent from my GT-I9100
Quote:
AlexVip
Raga tra tutte le rom base jb (aosp e aokp) quale è qulla che ha una migliore durata? Perché cn la cm10 e siyah riesco a fare manco mezza giornata utilizzandolo... Quindi si accettano consigli.
La jellyking a mio avviso...
Quote:
AlexVip
Interessante come rom, se nn avesse quella grafica moddatA, la metterei volentieri..
Prova la paranoid android o la AOKP;)
Sent from my GT-I9100
Quote:
fradbari
Una domanda per chi ha provato o ne sa qualcosa sui kernel ponchkernel e falamok:
sapete se sono retti dalle 4.0.4 (monto la ollo creature)????
Funzionano ma la fotocamera fa vedere tutto nero anche se le foto le scatta e mi sembra che il bluettoth non va...
Quote:
fradbari
Ma parli del ponchkernel o del falamok?
Tutti e due
Edit:non funziona neanche la rotazione...