Allora non ho capito 2 cose :D
JKay Deluxe è solo una mod che mi permette di avere tante funzioni di una custom rom senza flashare giusto? Domination cos'é?
Entrambe sono disponibile sul Play Store?
Visualizzazione stampabile
signori... salve a tutti! dopo una tranquillità bella lunga... il mio terminale ieri ha deciso di esplodere. ergo mi trovo costretto a fare tabula rasa.
in attesa di JB ufficiale, mi son detto di provare le cyano. il dubbio è: per un utilizzo giornaliero (telefono, sms, mail, messaggistica varia, navigazione, video, foto) mi conviene andare su 9 o passo direttamente a 10? qualcuno sa consigliarmi?
nel caso in cui non mi trovassi bene, faccio la domanda di riserva almeno non rompo più.. l'ultima stock samsung ita no brand e relativo root ? io non l'ho trovata. :| (è domenica del resto... scusate.)
Se vuoi restare con JB posso consigliarti questa rom, creatore italiano e aggiornamenti giornalieri
https://www.androidiani.com/forum/mo...-apps-ota.html
Sennò qui trovi l'ultimo FW stock
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
e qui il cf-root
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post681415
ok, grazie a entrambi!
mi sorge un dubbio dai link postati però e mi odio per la domanda che sto per fare...
io ancora sono su ics, vedo che jb ufficiale per gli nfc è uscito. quindi per i normali è questione di pochi giorni? perchè al limite mi fermo e reggo.
ciao ragazzi, ho una domanda da porvi..per sentito dire e leggendo via internet. È vero che le micro sd esterne rallentano di poco le prestazioni del cellulare?
Ciao dopo un pò di tempo ho flashato anche la domination oltre al jkay che già flashai quando me lo consigliasti tu... devo dire che non mi piaceva e ho riflashato la rom stock + jkay. Ora la mia domanda è: conosci qualche mod che mi dia solo il tastierino numerico in stile nexus come nella domination ma senza modificare nient'altro? (per intenderci questo qua sotto)
http://s16.postimage.org/b7av635e9/T...laxy_Nexus.jpg
Eventualmente conosci qualche mod o qualche applicazione che da la possibilità di cambiare il tema dalle impostazioni come nella cm9?
Una domanda molto semplice: cm9 a sera, mediamente, quando percentuale di screen avete consumato?
La domanda sorge dal fatto che quando montato aokp, usavo altri programmi (rispetto a quelli che uso ora), anche se l'utilizzo era più o meno lo stesso, arrivavo a sera tra il 35 e 50%.
Ora invece arrivo con un consumo tra 50 e 70%
Ora monto rom Sammy (la ollo), però nn credo dipenda da questo fattore!
Voi che ne pensate?
Che rom consigliate su base ICS 4.0.3 o 4.0.4? Dev'essere graficamente bella e veloce... L'autonomia la lascio da parte perchè comunque vada arrivo fino a sera asd
io mi sono trovato bene con la olloS2
c'è sia 4.0.3 che 4.0.4
Potresti darmi i link delle rom
Attualmente ho la Omega v15 come ti sembra?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate se esiste già un thread in proposito, non ho trovato niente. Sono più o meno un neofita: anche se ho il gs2 da quasi un anno non ho mai fatto niente al di fuori di un utilizzo standard. Leggendo in vari forum mi sono accorto che alcune funzioni acquisite grazie ai permessi di root mi farebbero molto comodo e a quel punto ho pensato che già che ci sono mi piacerebbe anche provare una rom alternativa. Ecco, sono arrivato al punto: mi sapreste consigliare una rom bella esteticamente magari abbastanza personalizzabile ma soprattutto stabile, fluida e con un battery drain buono? Non penso che avrò la possibilità di cambiarla molto spesso e di conseguenza avrei bisogno di una rom che garantisca un uso quotidiano senza problemi.
Grazie in anticipo a chiunque mi saprà consigliare :)
Sono appena passato alla miui basata su JB trovata in xda. Devo dire che dopo mesi di ICS e JB sempre con la solita grafica uguale e banale questa miui è una bella svolta. All'inizio spiazza un po non avere il tasto menu ma ora non lo rimpiango. Consiglio vivamente a tutti di provarla è molto fluida stabile e personalizzabile con quello che ha già dentro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi io vorrei tornare alla rom stock sammy! ho fatto il nandroid backup e ho questi file Allegato 27583
posso procedere o devo seguire qualche accorgimento particolare?
riposto da sos modding: ciao a tutti, ho preso da poco l' S2, già col Plus mi cimentavo con modifiche a rom e kernel , ho fatto diverse ricerche ma senza trovare soluzioni soddisfacenti. Vorrei montare una rom 4.x.x cucinata: il problema è sul fattore estetico quasi tutte hanno il blu che non mi piace nella battery bar ed io preferisco lo stile che ho adesso con la stock, come posso fare? ho letto che esistono file .zip da inserire in cwm ma non li ho trovati e nemmeno ho trovato guide dettagliate. se qualcuno mi può aiutare .. grazie
Salve, da pochissimo possiedo un SGS2 e volevo sapere se la configurazione che ha va bene o si può migliorare. Di mio ci ho messo la cyanogenmod 9 ufficiale ma per il resto ho pasticciato e un po' rimediato. Nelle info trovo: Android 4.0.4 Mod GT-I9100 Versione Banda Base I9100XXLPX Kernel 3.0.3-CM-ge9cef6c pinky-ghost@ cyanogenmod #1 SMP PREEMPT Sun Sep 23 11:34:27 PDT CPU ARMv7 Processor rev 1 (v7l) Memoria 829 MB rom : Cyanogenmod 9-20120923-nightly-galaxys2 (questa sicuramente va bene perché l'ho presa sul sito) Data Build Sun Sep 23 11:29:03 PDT 2012 Numero Build cm_galaxys2-userdebug 4.0.4 IMM76L eng..20120923.112844 test-keys Ho avuto pochissimo tempo per metterlo in piedi da gingerbread, almeno non l'ho briccato.
Conoscete 1programma che salvi i programmi installati dall'app Store? Così quando si reinstallare una rom o si fa 1full wipe, si possono reinstallare tutte le applicazioni direttamente dallo Store e nn da dati salvati....
Da molto tempo utilizzo, per mia fortuna, cyanogenmod X.
Ma vorrei cambiare, magari provare JellyBam.
Visto e considerato che sono passato da Cyano9 al 10 e non sono molto pratico.. Per effettuare un vero e proprio cambio ROM... Oltre ad un fullwipe e deepclean c'è qualche altra operazione che è consigliabile effettuare?
Salve a tutti,
un mio amico si è appena comprato l'S2 no brand. Per motivi lavorativi necessita spesso di inviare lo stesso sms a tot contatti. Ovviamente ha già creato i gruppi in rubrica, ma al momento di creare un sms e di inserire i destinatari, ne può inserire al massimo 10 (e non tutti i contatti del gruppo, che comunque non sono mai più di 20-30).
Esiste un modo per andare a modificare questa impostazione dell'applicazione stock per i messaggi?
Per vari motivi preferirei evitare l'utilizzo di altre applicazioni per sms (salvo che non sia l'unico modo), così come vorrei evitare di mettergli su delle ROM customizzate, preferirei rimanere con quella stock no brand.
Grazie in anticipo!
Salve ragazzi! :D
Ho bisogno di un consiglio, mi sono stufato di flashare ROM, cioè il flash non mi da più quel brivido che mi dava prima.. Ho trovato una ROM carina e per un po' la terrò.
Ora vorrei sapere, cosa posso fare per migliorare le mie capacità nel mondo del modding? (Oltre a modificare una rom, rendendola "cucinata"). In che modo potrei "smanettare"?