GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
fabiano88 (27-11-13)
Da spento il telefono si crede in carica oppure si accende da solo, a volte fa fatica ad accorgersi dell'usb inserito, a volte il pc nn lo legge...Sembrerebbe il problema del connettore usb ossidato...Però prima di mandarlo ad aggiustare volevo essere sicuro che non sia solo un problema software e magari se flasho na nuova rom si risolve...
Inizia a pulirlo con un po di antiossidante...
Spegnilo, togli la batteria, spennelli delicatamente la porta e un connettore USB non alimentato che poi inserirai per consentire all'antiossidante di raggiungere tutti gli angoli.
Lasci asciugare per 30 minuti (se riesci per un'ora tanto meglio), rimetti la batteria e accendi.
Rimedio temporaneo al problema ma molto più efficace che cambiare tutte le rom per vedere se è un problema sw...
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Oppure puoi sostituirlo tu il pezzo.. non costa tanto (intorno ai 20 euro) e per sostituirlo non ci vuole l'arte..
Ciao ragazzi, Quale Kernel mi consigliate con ROM Disaster ?
Galaxy S7 Onyx G930F
Galaxy S6 edge Gold G925F
Galaxy S3 Pepple Blue i9300
Galaxy S2 Black i9100
Galaxy S Plus Black i9001
Galaxy S7 Onyx G930F
Galaxy S6 edge Gold G925F
Galaxy S3 Pepple Blue i9300
Galaxy S2 Black i9100
Galaxy S Plus Black i9001
Dopo oltre una settimana di prova, volevo dare il mio parere personale sulla combinazione stock based:
Blumak 2000 v8 + kernel apolo 4.1 (regular)
-A livello prestazionale il telefono non mi ha dato grossi segni di cambiamento (non ho avuto modo di effettuare test particolari), il telefono fila mostruosamente bene come suo solito. Fluidità impeccabile, no lag, freeze o bug.
-Testati ed utilizzati abbondantemente bluetooth, wifi, gps, tethering wifi ed usb, comparto telefonico e fotocamera senza nessun tipo di problema (addirittura mi è parso di notare miglioramenti di stabilità su connessioni bt e wifi ma potrebbero essere solo impressioni).
-Sono diventato dipendente da alcune delle funzionalità sbloccate (alcune già provate ai tempi dei test su aokp e revolt), come BLN, torcia su tasto centrale, back to kill, effetti ink e crt off, 4 way reboot (meno sul multiwindow).
-Batteria migliorata enormemente (dopo alcuni cicli iniziali) allego screenshot dell'utlimo ciclo (7h in mod. aereo; 40 min c.ca di telefonate di cui 30 in una sola; utilizzo misto di whatsapp, messaggi, mail, app androidiani e browser; varie partite a zombie tsunami durante le 3 sessioni di defecatzium del ciclo)
Oserei dire che ho trovato LA combinazione perfetta per le mie esigenze, che ha reso ancor più perfetto un terminale già impeccabile ( nonchè acquisto mai rimpianto in 2 anni e mezzo).
Screen batteria:
Screenshot_2013-11-27-10-32-05.jpgScreenshot_2013-11-27-10-32-12.jpgScreenshot_2013-11-27-10-32-21.jpg
Dispositivo||Rom||Kernel
Samsung galaxy s2 i9100||Blumak2000 V.8
Sony ericsson xperia arc s||Ultimate HD V5
Sony xperia U||Unstoppable JB
Huawei Y300||Stock
Minix Neo X5||Kasty 4.2.2
Motorola Moto g||los
Asus Zenfone ZE551ML||los
Xiaomi Mi A1||Stock