Ciao ragazzi..io nn riesco a capire cosa poter fare con il mio sII.. O meglio nn capisco in che campo muovermi (ics o ginger) perché fondamentalmente nn so come sia il mio sII.
Se qlcno può aiutarmi vi ringrazio anticipatamente...
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi..io nn riesco a capire cosa poter fare con il mio sII.. O meglio nn capisco in che campo muovermi (ics o ginger) perché fondamentalmente nn so come sia il mio sII.
Se qlcno può aiutarmi vi ringrazio anticipatamente...
Basta andare in Impostazioni del Sistema --> Info sul Telefono --> controlli la versione di android ;)
@JacOcaJ
Ma "triangle away" è facoltativo, nell'uso quotidiano non dovrebbe cambiargli nulla...
Perché nella guida che ho letto diceva che è potenzialmente pericoloso, come tutto il processo di modding poi...
basta un attimo e ciao :P
Grazie mille.. Cmq la mia versione 4.0.3
Per gli aiuti o chiarimenti dovete usare il thread sos modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Ciao a tutti!! sono nuovo nel forum.
Io ho appena acquistato un galaxy s2 e ho fatto il root, dicono che la garanzia non e piu valida, ma la dimostrazione di questo dovrebbe stare nel fatto che quando si accende c'e un triangolo giallo. a me non e mai venuto fuori e allora mi chiedevo se la garanzia e ancora valida.
Grazie a tutti per le risposte che mi darete :)
Ps: Gli aggiornamenti software ufficiali dopo il root avvengono comunque?
A questo proposito chiedo anche se qualcuno che ha il galaxy s2 no brand ha android 4.0.4 ufficiale.
Non è valida perché facilmente riconoscibile l'esistenza del root.
Con il root spesso gli aggiornamenti danno problemi.
No brand sono a 4.0.3.
Per domande o aiuti dovete usare il thread sos modding, questo serve solo per consigli su rom o kernel da mettere.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Da Gnex sono passato ad S2, be' devo dire che la personalizzazione samsung aggiunge delle features molto comode, mi sto trovando davvero bene.
Tornare ad ics però mi sa di passo "indietro" rispetto al 4.1 del mio ex nexus quindi vorrei installare una rom JB.
Che rom consigliate con base samsung? Non mi interessa chissà quale funzione, basta un po' di personalizzazione in piu e soprattutto una buona autonomia! (anche perchè ricordo che col gnex alla fine tornavo praticamente alla stock ogni volta, non usavo quasi nulla delle 3000 opzioni delle custom)
Con la MIUI come siamo messi? c'è una versione stabile? mi piacerebbe proprio provarla su s2.
grazie.
Salve a tutti:
sono da poco felice possessore di GS2, ho su (preso gia così) firmware XXLSJ ma mi ha un po stufato e vorrei mettere su qualcosa di piu prestante e reattivo ma con possibilità di personalizzazione buona (mi piace smanettare e cambiare launcher ecc); cosa mi consigliate per potenza reattività e personalizzazione?
Grazie a tutti in anticipo :D
Ciao scrivo qua perchè se leggessi tutti i post relativi a tutte le rom uscite finora probabilmente sarei tanto indeciso che non installerei nessuna...quindi chiedo un parere a voi che sicuramente ne avete provate e ne state provando...io non chiedo mille applicazioni o effetti grafici..io dal mio cellulare voglio sopratutto stabilità e fluidità.
che rom mi consigliate?
grazie
Ciao ragazzi volevo installare una custom ROM per un mio amico...che rom mi consigliate?
La vorrei stabile, fluida e, graficamente, la vorrei diversa da quella stock :) Sul mio Note 2 ho quella di Cis80 ma suppongo che non sia più aggiornata come una volta...
aspetto consigli, una birra a tutti :troll:
Allegato 42654
ragazzi, mi è successa una cosa insolita.. quando collego il cell al pc tramite USB non me lo rileva più.. suona, il dispositivo è connesso ma non mi da nulla.. soluzioni?
Salve a tutti spero di essere nella sezione giusta,mi scuso in anticipo se non è così ma sono alquanto disperato,
Ho un galaxy s 2 avevo installato la cm10 EXPERIMENTAL quindi versione di android 4.1.1 oggi cerco su xda developers e trovo la CM10.1 official nightly quindi versione android 4.2,avvio il telefono in recovery faccio il wipe data cache e dalvik cache poi provo ad installarla e non si installa mi dice errore.
a questo punto apro l'app ROM manager e provo ad installarla da li ma lo schermo diventa nero di colpo e non succede niente, provo a riavviare il telefono in recovery ma non va.
Potreste gentilmente darmi una mano?
Ok eviterò Rom manager ma ho già provato a togliere la batteria e ad avviarlo in recovery e non funziona,casomai provo a lasciarlo senza batteria per un po' più di tempo,se non dovesse funzionare?
Buonasera a tutti, se eventualmente installassi un kernel modificato perdendo la garanzia, potrei fare in modo che torni in garanzia? grazie
ciao che tipo versione monti ora?se metti il philz ci metti poco a tornare indietro!
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
leggi qui
leggi questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
Sopratutto il 4° post che è quello che interessa a te
Ciao Ragazzi... ho sul mio galaxy s2 una leaked 4.1.2. Va una meraviglia quindi non voglio*flashare*rom*o mod che rischierebbero di rallentare e riempire di bug il mio cellulare. Però ho un piccolo problema, vorrei togliere definitivamente quei bruttissimi (diciamolo: Orrendi) toggle verdi della samsung per sostituirli con qualsiasi altri di qualsiasi atro colore. Quando installo ad esempio Power Toggles questo programma mi inserisce i toggles (da me impostati) nel menù a tendina, ma sopra di questi ci sono quegli orribili toggle verdi che non posso nemmeno modificare! C'è un modo per risolvere questo problema senza mod o*rom*? In caso contrario esistono mod specifiche per questo problema (estetico)?*Grazie mille per l'eventuale rispostaP.s. Aiutatemi, sto uscendo pazzo a causa di questi toggles!!!!
ragazzi sono indeciso tra mettere sul mio s2 la rom jellybam 5.1 o la blu-malo v6...cosa consigliate?..qual'è la più fluida?
salve ragazzi...non sono molto esperto nel campo delle mod per sgs2...l'unica cosa che ho fatto è jKay e il root... ma x il resto e tutto stock...inanzitutto vorrei mettere un kernel che mi faccia durare al massimo la batteria...ma che, allo stesso tempo, (se possibile) dia ottime prestazioni...poi...vorrei mettere la cyanogen mod... o un firmware con JB molto fluidi e simile ad un google experience...so che ho chiesto troppo ma ve ne sarei grato :)))
PS: ho un s2 no brand 4.0.3
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
JellyBEAN (non bam) è arrivato ;)
Samsung rolls out Android 4.1.2 Jelly Bean update to the Galaxy S II | SamMobile
ciao, ho usato la funzione cerca, ma sarò scemo io, ma non ho trovato risposta. pure google mi è ostile. io ho firmware XWKF3 e sono fermo alla 2.2.3 originale. i dubbi sono due:
1. se volessi aggiornare al firmware ufficiale, devo attenermi al mio firmware o posso mettere quello che voglio? perché il mio non c'è da nessuna parte.
2. posso installare qualsiasi rom senza preoccuparmi di aggiornare il firmware?
scusami il tuo cellulare è brand no brand è italia??se vuoi rimanere in garanzia in base all'origine del cellulare scarichi il firmware da sammobile e lo flashi con odin cosi resti in garanzia altrimenti puoi metterci su qualsiasi altro firm ufficiale e non!!!ma partiamo con il capire che cosa vuoi fare?