CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 703 di 911 primaprima ... 203603653693701702703704705713753803 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,021 a 7,030 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roguas Visualizza il messaggio
    Thanks per te...ho flashato la sentinel ma ho avuto una spiacevole sorpresa..non va l'apolo v6, ho bagliato qualcosa o non è compatibile essendo una base CM e non aosp? per ora ho messo il dori (a proposito come si comporta a consumi il kernel stock?) ma cosi cade uno se non il principale motivo che mi ha convinto a cambiare.
    Non ricordo se apolo è compatibile con rom 4.3
    Ma se metti la sentinel, tienila per qualche giorno con il kernel con cui esce (cioè quello cm) e vedi come ti trovi a consumi.
    La sentinel è ottima appunto se viene tenuta col kernel suo, perché lo sviluppatore lo modifica proprio per la rom.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Se uno vuole estrarre i wallpaper da una rom dove devo cercare riesco a trovare solo quello di default mi proteste spiegare il percorso

s7 edge tematissimo gino66

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

raga è una settimana che leggo guide e cerco informazioni e non sto capendo piu niente quindi vi chiedo a voi sperando che possiate darmi una risposta univoca.
    Oramai sono stanco della rom stock di samsung e della scarsa durata della batteria pertanto volevo chiedervi:

1) quale è la miglior rom basata su samsung leggera con multiwindows funzionante stabile con la migliore autonomia? e quale kernel abbinarci per avere le stesse prestazioni della stock samsung e miglior durata? (mi è parso di capire leggendo in giro che dovrebbe essere la blumak2000 con kernel apollo mi confermate?) in oltre quale modem è il migliore con la wind?

2)qual' è al momento la rom basata su android 4.3 con minori bug stabile e con buoni consumi il miglior kernel e modem?

Senior Droid L'avatar di peresnclick

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Vai a pagina 702

Quote Originariamente inviato da aswar Visualizza il messaggio
    raga è una settimana che leggo guide e cerco informazioni e non sto capendo piu niente quindi vi chiedo a voi sperando che possiate darmi una risposta univoca.
    Oramai sono stanco della rom stock di samsung e della scarsa durata della batteria pertanto volevo chiedervi:

1) quale è la miglior rom basata su samsung leggera con multiwindows funzionante stabile con la migliore autonomia? e quale kernel abbinarci per avere le stesse prestazioni della stock samsung e miglior durata? (mi è parso di capire leggendo in giro che dovrebbe essere la blumak2000 con kernel apollo mi confermate?) in oltre quale modem è il migliore con la wind?

2)qual' è al momento la rom basata su android 4.3 con minori bug stabile e con buoni consumi il miglior kernel e modem?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peresnclick Visualizza il messaggio
    Vai a pagina 702
    Ok da quello che ho capito la piu stabile 4.3 al momento é la sentinel con kernel proprio della rom ,mi pare di capire che e quello che usi tu quindi mi puoi dire come é supergiu la durata della bateria e se ci sono bug gravi.
    Per la prima domanda invece nn ho ancora capito la migliore e la blumak piu kernel apollo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aswar Visualizza il messaggio
    Ok da quello che ho capito la piu stabile 4.3 al momento é la sentinel con kernel proprio della rom ,mi pare di capire che e quello che usi tu quindi mi puoi dire come é supergiu la durata della bateria e se ci sono bug gravi.
    Per la prima domanda invece nn ho ancora capito la migliore e la blumak piu kernel apollo?
    quella migliore per ora (supportata ancora e con ogni tanto qualche cosa bella tipo temi particolari, tendine e boot di avvio) è la blumak e con il kernel apolo si riescono a fare anche 5 ore di schermo acceso

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve,ho provato varie rom per s2 ma prima o poi tutte crashavano portandomi a un nuovo flash... sto cercando una rom stabile leggera con tastiera samsung... cosa mi consigliate?

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agarasa Visualizza il messaggio
    Salve,ho provato varie rom per s2 ma prima o poi tutte crashavano portandomi a un nuovo flash... sto cercando una rom stabile leggera con tastiera samsung... cosa mi consigliate?
    Di fare un deep clean perché il problema è nel tuo telefono e non nelle ROM ormai non crashano le 4.3/4.3.1 figurati se lo fanno le altre!

Senior Droid L'avatar di ataru moroboshi

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 40 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ho un dubbio... ho portato il mio s2 in assistenza e mi hanno sostituito la scheda logica. Devo rifare il backup dell'efs? O rimane lo stesso?
    Does android deep sleep of unix based sheeps?

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Di fare un deep clean perché il problema è nel tuo telefono e non nelle ROM ormai non crashano le 4.3/4.3.1 figurati se lo fanno le altre!
    Ti ringrazio! Sarà fatto! In ogni caso rom leggera con tastiera samsun cosa mi consigli?

Pagina 703 di 911 primaprima ... 203603653693701702703704705713753803 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio