CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 900 di 911 primaprima ... 400800850890898899900901902910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,991 a 9,000 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8991
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Si lo so, ma il fatto che manchino i driver samsung non creano problemi di bug con fotocamera, wifi, bluetooth, ecc..? Poi in molti mi hanno detto che la batteria dura sensibilmente di meno sulle AOSP rispetto alle base sammy, è vero?
    Tutti dicono però che le AOSP sono molto più leggere e fluide!
    Tutto funziona, tranne le cose che ti ho elencato, la fotocamera ha una perdita di qualità, ma è impercettibile
    La batteria a me dura quanto la blumak2000 che e una sammy based, era cosi fino alla 4.3, con le 4.4 la batteria, mettendo in ART la runtime dura uguale alle stock, con il giusto kernel o la giusta rom i consumi sono buoni, ma con la batferia originale comunque il giorno non si copre, io con la maggiorata faccio oltre 4 ore di schermo accesso e un giorno e qualche ora e lo metto a caricare con il 10% di batteria

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    midnighteight (16-05-14)

  3.  
  4. #8992
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio
    Ciao è possibile mettere sull' S2 la fotocamera tipo quella dell'S5 (le scene intendo dire)?
    Grazie.
    Qualunque cosa abbiano S4 o S5 che sia di samsung non è compatibile, quindi no

  5. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    bollesan (15-05-14)

  6. #8993
    Androidiano L'avatar di rul3zz


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Grazie! Per te quali sono le maggiori differenze tra aosp e sammy?cosa ti fa essere pro aosp? Grazie!
    Per quel che mi riguarda prima di passare alle aosp ho sempre montato la blumark,una roma stupenda,ma da quando sono passato alle aosp mi sono innamorato della loro grafica,fluidità e della possibilità di montare versioni android oltre la 4.1.2

    Per quanto ha affermato orazielo:
    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    non potrai usare ne le app di samsung, ne lo smart stay, e manco il cavo micro hdmi
    Sono tutte cose che non ho mai utilizzato e quindi di cui posso fare decisamente a meno...Per quanto riguarda la fotocamera la differenza per quel che mi riguarda è veramente poca,ma alla fine nn ho grandi pretese.
    Per il discorso batteria nel mio caso non sono mai riuscito a ottenere gli stessi risultati che ottenevo con l'accoppiata blumak/siyah con settaggi di illuminato


    Nexus 5
    Rom: Euphoria
    Kernel: ElementalX
    ########




  7. Il seguente Utente ha ringraziato rul3zz per il post:

    midnighteight (16-05-14)

  8. #8994
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rul3zz Visualizza il messaggio
    Per quel che mi riguarda prima di passare alle aosp ho sempre montato la blumark,una roma stupenda,ma da quando sono passato alle aosp mi sono innamorato della loro grafica,fluidità e della possibilità di montare versioni android oltre la 4.1.2

    Per quanto ha affermato orazielo:

    Sono tutte cose che non ho mai utilizzato e quindi di cui posso fare decisamente a meno...Per quanto riguarda la fotocamera la differenza per quel che mi riguarda è veramente poca,ma alla fine nn ho grandi pretese.
    Per il discorso batteria nel mio caso non sono mai riuscito a ottenere gli stessi risultati che ottenevo con l'accoppiata blumak/siyah con settaggi di illuminato
    se vuoi provarne una con ottimizzazioni simili a quella coppia prova la slillinaro con kernel apolo, ottieni 20 minuti di screen no in meno ma e una 4.4 con ART funzionante, quindi di sicuro più velocie di una sammy based

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    midnighteight (16-05-14)

  10. #8995
    Senior Droid L'avatar di Fabriz88


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    440
    Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Una domanda: A voi con la rom Samsung quanto dura la batteria stock?
    ...Il discorso della batteria che dura meno con le aosp lo sento da quando ho cominciato a moddare l's2 ma per la mia esperienza non è assolutamente vero...
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

  11. #8996
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabriz88 Visualizza il messaggio
    Una domanda: A voi con la rom Samsung quanto dura la batteria stock?
    ...Il discorso della batteria che dura meno con le aosp lo sento da quando ho cominciato a moddare l's2 ma per la mia esperienza non è assolutamente vero...
    Rom stock, con il solo root, batteria standard mi durava 2,45 ore di schermo acceso e 18-20 ore di autonomia, poi ho usato solo la batteria maggiorata, ma credo che con sammy based e apolo fai 35-40 minuti di screen on in più, io con aosp 4.2 e aosp slim 4.4 ho gli stessi consumi della blumak2000, quindi era un problema con le 4.1

  12. #8997
    Senior Droid L'avatar di Fabriz88


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    440
    Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Rom stock, con il solo root, batteria standard mi durava 2,45 ore di schermo acceso e 18-20 ore di autonomia, poi ho usato solo la batteria maggiorata, ma credo che con sammy based e apolo fai 35-40 minuti di screen on in più, io con aosp 4.2 e aosp slim 4.4 ho gli stessi consumi della blumak2000, quindi era un problema con le 4.1
    In pratica mi stai confermando quello che ho sempre pensato...Con le aosp 4.1 stavo sulle 3 ore di schermo acceso e 18/20 ore di durata! O:-)
    Ora con KitKat e art attivo sto facendo i record! :-D :-D
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

  13. #8998
    Androidiano L'avatar di rul3zz


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    se vuoi provarne una con ottimizzazioni simili a quella coppia prova la slillinaro con kernel apolo, ottieni 20 minuti di screen no in meno ma e una 4.4 con ART funzionante, quindi di sicuro più velocie di una sammy based
    La slim l'ho provata senza ART,veramente un ottima rom,purtroppo non è customizzabile come piace a me,e per ora la sonic è l'unica tra le 4.4 che ho trovato così..però il discorso ART mi attira molto,non l'ho ancora provato

    Se per caso volessi provare questo runtime è compatibile con il ripristino delle app da titanium?devo partire da una rom appena flashata oppure posso attivarlo anche con una rom con app già installate?
    Ultima modifica di rul3zz; 16-05-14 alle 10:46


    Nexus 5
    Rom: Euphoria
    Kernel: ElementalX
    ########




  14. #8999
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Art e compatibile con le app installate ma conviene che lo abiliti prima di installare le app ed e meglio non ripristinare le app con titanium se non 5 o 5 app importanti, il resto basta che le installi e ripristini solo i dati

  15. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    rul3zz (16-05-14)

  16. #9000
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabriz88 Visualizza il messaggio
    In pratica mi stai confermando quello che ho sempre pensato...Con le aosp 4.1 stavo sulle 3 ore di schermo acceso e 18/20 ore di durata! O:-)
    Ora con KitKat e art attivo sto facendo i record! :-D :-D
    in pratica si, più driver mancano meglio va il telefono, è assurdo ma cosi è, poi la 4.4 è un piccolo capolavoro di google, gira benissimo e anche se ha dei problemi (è evidente che non è creata per modelli vecchi come S2) va bene sul campo batteria, anche in parte é dovuto ad ART

Pagina 900 di 911 primaprima ... 400800850890898899900901902910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy