ahaha già, beati loro! al momento ho wind, ma tra poco ripasso a 3
ahaha già, beati loro! al momento ho wind, ma tra poco ripasso a 3
Ragazzi ho provato i settaggi di illuminato ma quando ho fatto apply changes il telefono è andato in kernel panic upload mode! Che devo fare ora? -.-
EDIT: ho tolto la batteria e si è riacceso. Se si dovesse ripresentare il problema che devo fare?
Ultima modifica di Beren85; 14-08-12 alle 17:45
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
Ultima modifica di Beren85; 14-08-12 alle 18:06
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
aggiornando alla beta 6 del siyah, usando il cleaning script mi è successo che una volta cliccato su reboot system now il cell si è freezato e lo schermo è diventato a righe bianche e nere, tolta la batteria, riavviato, nessun problema, ma la cosa sul momento mi ha spaventato...è successo anche a voi?
A me una volta e' successo che riavviando in soft recovery (tasto power » reboot » recovery) e' comparsa la scritta "Samsung Galaxy SII" molto spostata verso destra e che andava verso l'alto, per poi ricomparire dal basso... un po' come i vecchi monitor CRT quando non riuscivano ad agganciare bene il sincronismo e "sfarfallavano".
Tolta la batteria, riavviato, tutto ok... mah...![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
salve! Vorrei sapere se esistono (sicuramente ci sono, scusate l'ignoranza) altri temi per la CM 10.
Ed inoltre solo a me non funziona la vibrazione all'arrivo degli sms?
E un altro problema che ho riscontrato è che nell'inviare file tramite usb mi dà dei problemi, un errore tipo " il dispositivo è scollegato o non funzionante" anche se accade solo con alcuni file, altri passano tranquillamente.
Un'ultima cosa, leggevo la questione della ram, ripeto ancora scusate l'ignoranza ma da dove si controlla? e ci sono soluzioni?
Grazie!