Visualizzazione stampabile
-
Ho messu su La cm10 del 02 di erezak ho una curiosità come faccio a far funzionare Quick message support in SMS riportato nel Changelog?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Janobifronte
Ciao.
Ho messo da soli 2 gg la 31 con il Siyah 4.1.2 i tuoi setaggi e il porting del S-Voice e va' tutto alla grande (comando il 90% del cell. a voce).
Vale la pena rifare tutto x quella del 02 ?
Se ti trovi bene, non cambiare.
Io ho cambiato perché avevo frequenti riavvii di Apex e si era ripresentato il bug del toggle wifi
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
-
Quote:
bluflight13
SI blu.
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
-
ragazzi ho un problema da un pò di tempo,il tremolio del touch,cioè quando scrollo e poi mi fermo senza staccare il dito trema tutto lo schermo....ho provato anche a diminuire la sensibilità e varie cose ma niente...voi avete questo problema?!?! può essere un problema hardware??
-
Quote:
anto1208
Ho messu su La cm10 del 02 di erezak ho una curiosità come faccio a far funzionare Quick message support in SMS riportato nel Changelog?
Grazie
apri l'app dei messaggi e vai su impostazioni
-
Bene non ho retto con tutti che dicono che gira meglio la 02 ho flashato la 02 quindi non ho finito la calibrazione :)
Ora testiamo con kernel stock e poi si prova con sett. illu. Comunque mi è costato 33% di batteria sto flash cazz.. che botta.
Domandona avevo acquistato jkey qui non si può utilizzare vero?
-
Quote:
M3t3or4
Bene non ho retto con tutti che dicono che gira meglio la 02 ho flashato la 02 quindi non ho finito la calibrazione :)
Ora testiamo con kernel stock e poi si prova con sett. illu. Comunque mi è costato 33% di batteria sto flash cazz.. che botta.
No no niente jkay perchè e una rom liscia ;)
-
Quote:
kekkopf
ragazzi ho un problema da un pò di tempo,il tremolio del touch,cioè quando scrollo e poi mi fermo senza staccare il dito trema tutto lo schermo....ho provato anche a diminuire la sensibilità e varie cose ma niente...voi avete questo problema?!?! può essere un problema hardware??
No no tranquillo è un problema del drawer capita anche a me...
-
Quote:
micros130
apri l'app dei messaggi e vai su impostazioni
io non mi ritrovo nessuna voce relativa a quick message con la 0209
-
Quote:
M3t3or4
No il jkay funziona solo su ROM Samsung
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2