Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dvd25
Google Now dovrebbe funzionare per tutte le funzioni viste nei video solo in inglese. In Italiano credo funzioni meteo, messaggi, e navigazione internet e per indicazioni stradali.
Avevo letto nella sezione del Nexus che serve (per sfruttarlo appieno in inglese) impostare la lingua di sistema in inglese e mettere come motore di ricerca google.com.
Non so se vale anche per la Cyano
a me non sembra che funzioni... se gli chiedo il meteo (in google now) mi fa un ricerca in internet...
-
Quote:
prototype22
a me non sembra che funzioni... se gli chiedo il meteo (in google now) mi fa un ricerca in internet...
Eh infatti avevo detto credo xD
Magari il discorso che ho fatto vale solo sul Neus allora.. non saprei..
-
non c' è possibilità di mettere dei comandi vocali provvisori?
-
Per chi volesse provare il dual boot pare che con questo kernel funzioni:
[KERNEL][Multi-ROM] Team Skyfire - Codename: Dream-IRC
-
Quote:
Originariamente inviato da Dvd25
Eh infatti avevo detto credo xD
Magari il discorso che ho fatto vale solo sul Neus allora.. non saprei..
per utilizzare google search con u comandi vocali devi impostare la lingua del telefono in inglese ;)
Inviato dal mio GT-I9100 JB
-
Quote:
Originariamente inviato da prototype22
Quote:
Originariamente inviato da Dvd25
Google Now dovrebbe funzionare per tutte le funzioni viste nei video solo in inglese. In Italiano credo funzioni meteo, messaggi, e navigazione internet e per indicazioni stradali.
Avevo letto nella sezione del Nexus che serve (per sfruttarlo appieno in inglese) impostare la lingua di sistema in inglese e mettere come motore di ricerca google.com.
Non so se vale anche per la Cyano
Come ho gia detto bisogna impostare la lingua inglese e di conseguenza porre le domande in inglese
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi se volete io posso fare una videorecensione di questo cm10...siete interessati?
-
Quote:
Kikko2000
Nella prossima release verrà fixato tutto per bene,arriverà a breve col supporto per cyano10 ;)
C'è il thread anche qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-cwm-twrp.html
-
Quote:
Originariamente inviato da VasyleTheBest
Ragazzi se volete io posso fare una videorecensione di questo cm10...siete interessati?
Io si grazie :D
-
Quote:
VasyleTheBest
Magari :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
VasyleTheBest
Interessatissimi!!!!
-
Quote:
Alle
Interessatissimi!!!!
Ok allora dopoo le 15 metto il viodeo perchè adesso devo andare a scuola :D :D (patente B) :D
-
Ragazzi mi serve una risposta a volo a volo, sono in vacanza quindi non ho la possibilità di utilizzare odin se tutto va male, ma se faccio un nandroid backup con la rcovery di CM9 , posso ripristarlo dalla recovery della CM10 tranquillamente??
-
Quote:
Menego90
Il colpo del maestro. ;)
Sempre grande Menego :)
Ora mi sembra di capire che supporta JB ma no CMX.
Correggimi se sbaglio.
-
Quote:
dururu966
Ragazzi mi serve una risposta a volo a volo, sono in vacanza quindi non ho la possibilità di utilizzare odin se tutto va male, ma se faccio un nandroid backup con la rcovery di CM9 , posso ripristarlo dalla recovery della CM10 tranquillamente??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lo farai con screencast?
-
Quote:
illuminato67
Il colpo del maestro. ;)
Sempre grande Menego :)
Ora mi sembra di capire che supporta JB ma no CMX.
Correggimi se sbaglio.
Esatto per ora no ma come ho scritto a breve arriva la release con il supporto per la cyano10 ;)
-
Hey ragazzi, intanto che aspettiamo la superguida di vasylethebest... Ce n'e' una in inglese abbastanza dettagliata..
http://www.youtube.com/watch?v=n_JC8...e_gdata_player
-
Non riesco a montare la SD esterna, lo fa anche a voi?
-
Quote:
dururu966
Androidiani App
Si vai tranquillo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dururu966
Androidiani App
Certo pero mi raccomando i Wipe prima del ripristino ;) e magari un formato System e format data da Mounts and storage
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
-
Quote:
AlexVip
Certo pero mi raccomando i Wipe prima del ripristino ;) e magari un formato System e format data da Mounts and storage
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
Ad onor del vero se si effettua un restore non c'é bisogno dei wipe,le fa in automatico.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
AndreaHH90
Qualcuno ha provato a collegare qualche periferica al cavo OTG?
Si ho provato a connettere una chiavetta usando stickmount di chainfire (che utilizzavo già su cm9) e funziona.
Ma a voi capita che perde gli APN e dovete riavviare per avere la connessione 3G?
-
ragazzi sto scaricando da qui la
nightly di oggi androtransfer.com
qui il
changelog BBQLog - CyanogenMod Changelog
-
Quote:
seb86
Ma a voi capita che perde gli APN e dovete riavviare per avere la connessione 3G?
A me non l'ha fatto... magari prova a cambiare il kernel con questo postato in prima pagina (20120725 (3.0.36-CM-gea65cdc)) oppure cambiando modem (io ho wind e lps)
-
Quote:
sbarrett
ATTENZIONE!: non è una nightly ma una kang NON UFFICIALE di un utente che si compila i sorgenti da se!
-
Si sa nulla della nuova preview? A quanto ho capito quella appena uscita non è ufficiale.
-
Quote:
iEzZo
Si sa nulla della nuova preview? A quanto ho capito quella appena uscita non è ufficiale.
Non ancora. Credo che quella uscita sa piuttosto sicura, ma meglio sottolineare che non è stata compilata da Teamhacksung.
-
-
A qualcuno capita?
Just reporting a minor UI bug. Throw the phone into airplane mode (it works) but still shows 3g and a data signal lol.
:'(:'(A me si :O:O
-
Quote:
verygoodsek
E' sicura, io l'ho messa
Ti scoccerebbe fare un nandroid e provare a cambiare i dpi?
-
Ragazzi a me prende la linea ma la connessione internet non và.. come è possibile?
-
Quote:
illuminato67
A qualcuno capita?
Just reporting a minor UI bug. Throw the phone into airplane mode (it works) but still shows 3g and a data signal lol.
:'(:'(A me si :O:O
si accade pure a me...ma chissene!!!:) lo fixeranno, hanno tempo, è una preview!!
-
Quote:
iEzZo
Ti scoccerebbe fare un nandroid e provare a cambiare i dpi?
Mi spiace ma sto per abbandonare la mia postazione in ufficio per darmi allo sport :p
Fino a domani non avrò tempo di smanettare... spiacente
-
Ragazzi se può inetressare sono uscite nuove GoogleApp qui:
http://goo.im/gapps
-
Quote:
luchino71
Queste.
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20120726-signed.zip
Ma non c'erano già ieri?
-
Quote:
Alez
Ragazzi a me prende la linea ma la connessione internet non và.. come è possibile?
Controlla se hai gli APN se non li hai riavvia e dovresti trovarli...
-
Ciao Ragassi, lho appena istallata insieme alle gapps e all'ultimo kernel e devo dire che va tutto molto bene, ma...........non mi legge la micro sd esterna!!!! Perchè???? Bisogna forse formattarla e inserire dopo averla formattata?????
-
Quote:
dmg71
Ciao Ragassi, lho appena istallata insieme alle gapps e all'ultimo kernel e devo dire che va tutto molto bene, ma...........non mi legge la micro sd esterna!!!! Perchè???? Bisogna forse formattarla e inserire dopo averla formattata?????
Nel senso che non ti legge i file nella micro o non trovi la directory?
inviato dal mio Galaxy S2 con la CM10 Jelly Bean Preview
-
Quote:
dmg71
Anche a me ha dato lo stesso problema, non leggeva ne Sd interna, né quella esterna c'era solo il GB di spazio interno per installare le applicazioni. Non sapendo perché è come risolvere ho ripristinato il nandroid con ICS
-
Quote:
asphinx89
Anche a me ha dato lo stesso problema, non leggeva ne Sd interna, né quella esterna c'era solo il GB di spazio interno per installare le applicazioni. Non sapendo perché è come risolvere ho ripristinato il nandroid con ICS
Quote:
dmg71
http://img.tapatalk.com/5d2b2cc7-4a83-d7c1.jpghttp://img.tapatalk.com/5d2b2cc7-4a8d-284d.jpg
A titolo informativo ed illustrativo a me funziona tutto..
inviato dal mio Galaxy S2 con la CM10 Jelly Bean Preview