Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pilistation
Ottimo! Non usate mai jenkins ma solo il link in prima pagina (possibilmente via torrent).
-
Comunque su xda la stanno scaricando tutti, ancora nessuna impressione però... solo battute su chi chiede ogni 2 minuti se c'è margarina o compositori hard... rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Per ringraziare basta cliccare sul pulsante Thanks in basso a sinistra ;)
Quote:
Originariamente inviato da spanillo
Ma installando questa del 30 devo reinstallare tutti i programmi ora ho quella del 23/8 nightly , se si ce' qualche software affidabile per backup applicazioni ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No la flashi e basta, non perdi niente come in nesusn upgrade da una build all'altra ;)
Si lo so.. quando vado sul computer lo faccio
Inviato dal mio GT-I9100 con CM10
-
quale modem consigliate per me che sono Vodafone?
il kernel vale la pena di cambiarlo o va bene quello che c'è?
-
Quote:
noblex
quale modem consigliate per me che sono Vodafone?
il kernel vale la pena di cambiarlo o va bene quello che c'è?
Io bellissima esperienza con xxki4...sempre avuto per un'anno circa... Ottimo compromesso batteria consumi...poi sono passato a Tim... Adesso l'M250S...imbattibile...
Edit:io l'ho cambiato...
-
per chi di frequente lamentava la mancanza (grafica) del segnale H+, ebbene con la nightly appena uscita esso è tornato a farci visita!:)
-
Quote:
ludorexmundi
per chi di frequente lamentava la mancanza (grafica) del segnale H+, ebbene con la nightly appena uscita esso è tornato a farci visita!:)
Io ne so qualcosa rotfl
-
Quote:
Angeloo95
Io ne so qualcosa rotfl
rotflrotflrotfl
-
Quote:
Kikko2000
Ottimo! Non usate mai jenkins ma solo il link in prima pagina (possibilmente via torrent).
Ma come è che io non la trovo?????
-
Quote:
dmg71
Ma come è che io non la trovo?????
È stata tolta, non so perché.
-
Ormai sono 2 giorni che testo la CM del 25 e mi pare stabile anche se secondo me è più lenta nella navigazione in internet è possibile?
Mi sorge un dubbio ma ogni volta che si flasha una ROM prima bisogna fare un nandroid backup?
Molti hanno installato la 29 volevo capire se vale la pena passare dalla 25 alla 29 cosa c'è di diverso? Oltretutto chiedevo voi la usate con Apex come launcher?
-
Quote:
M3t3or4
Ormai sono 2 giorni che testo la CM del 25 e mi pare stabile anche se secondo me è più lenta nella navigazione in internet è possibile?
Mi sorge un dubbio ma ogni volta che si flasha una ROM prima bisogna fare un nandroid backup?
Molti hanno installato la 29 volevo capire se vale la pena passare dalla 25 alla 29 cosa c'è di diverso? Oltretutto chiedevo voi la usate con Apex come launcher?
La 29 io nn l ho installata, peró dai feed altrui pare velocissima, apex, che io uso, è il migliore secondo me
-
So che è stato detto di non prelevare da li, ma volevo notificare che su android [Jenkins] hanno dato come last failed built quella del 30/08 e c'è già quella del 31/08 come sostitutiva, credo!
-
Quote:
fede850
La 29 io nn l ho installata, peró dai feed altrui pare velocissima, apex, che io uso, è il migliore secondo me
Grazie sono d'accordo con te anche io trovo che Apex sia il migliore, inoltre si velocizza molto rispetto al TW, per questo non capisco bene chi dice che la 29 è molto più veloce su che basi lo dice, ovvero utilizzando il TW come launcher che è quello originale allora ho notato anche io che è un pochino lenta nell'entrata dalla home al drawer ma altrimenti.... Sempre che non si basino sui giochi o non so che altro per questo ho chiesto. Se potete spiegarmi tnk.
-
Quote:
M3t3or4
Grazie sono d'accordo con te anche io trovo che Apex sia il migliore, inoltre si velocizza molto rispetto al TW, per questo non capisco bene chi dice che la 29 è molto più veloce su che basi lo dice, ovvero utilizzando il TW come launcher che è quello originale allora ho notato anche io che è un pochino lenta nell'entrata dalla home al drawer ma altrimenti.... Sempre che non si basino sui giochi o non so che altro per questo ho chiesto. Se potete spiegarmi tnk.
Quella del 29 è un unofficial, da un utente xda, in ogni caso ti consiglieri di aspettare, forse in giornata dovrebbe uscire la release di code di oggi!
Qualche pag indietro c è un link su youtube in cui mostrano la velocità della build del 29!
Come launcher le cyano usano do default il trebouchet!
-
Quote:
fede850
Quella del 29 è un unofficial, da un utente xda, in ogni caso ti consiglieri di aspettare, forse in giornata dovrebbe uscire la release di code di oggi!
Qualche pag indietro c è un link su youtube in cui mostrano la velocità della build del 29!
Come launcher le cyano usano do default il trebouchet!
Si si ho letto del fatto che sia unofficial, ma non sapevo che oggi code rilascierà probabilmente la sua release.
Ho visto il link e il filmato, per questo sapevo che se tieni il launcher originale la 25 nell'entrata dalla home al dreawer è lentina mentre la 29 è molto più veloce, ma niente in confronto se usi Apex per questo il mio post di richiesta, ovvero o tutti quelli che dicono che la 29 è molto più veloce usano il launcher originale oppure volevo capire dove trovano sta velocità.
-
Quote:
Originariamente inviato da Angeloo95
Io pure...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
M3t3or4
Si si ho letto del fatto che sia unofficial, ma non sapevo che oggi code rilascierà probabilmente la sua release.
Ho visto il link e il filmato, per questo sapevo che se tieni il launcher originale la 25 nell'entrata dalla home al dreawer è lentina mentre la 29 è molto più veloce, ma niente in confronto se usi Apex per questo il mio post di richiesta, ovvero o tutti quelli che dicono che la 29 è molto più veloce usano il launcher originale oppure volevo capire dove trovano sta velocità.
Era già stata rilasciata una versione ieri, però è stata rimossa, magari avrà avuto qualche piccolo bug, e poi cmq non trovo tutta questa necessità di una versione nuova, quella del 25 è perfetta, batteria che mi fa 4h e passa di screen on con tutte le connessioni attive!
-
Quote:
fede850
Era già stata rilasciata una versione ieri, però è stata rimossa, magari avrà avuto qualche piccolo bug, e poi cmq non trovo tutta questa necessità di una versione nuova, quella del 25 è perfetta, batteria che mi fa 4h e passa di screen on con tutte le connessioni attive!
Infatti la mia speranza era quella che avessero risolto il problema della sincro di facebook per le foto mica per altro e la barra di notifica che scriva l'operatore se non hai i dati attivi invece di scrivere nessuna connessione... :)
-
Quote:
M3t3or4
Infatti la mia speranza era quella che avessero risolto il problema della sincro di facebook per le foto mica per altro e la barra di notifica che scriva l'operatore se non hai i dati attivi invece di scrivere nessuna connessione... :)
Guarda che la sincronizzazione foto di FB nativa non ci sarà mai, le rom AOSP non hanno questa funzione, ma necessitano si sw tipo haxsync...
Per avere la funzione come nativa serve una rom samsung stock con touchwiz
PS: Il link rimosso da get.cm è magicamente apparso nel sito cwm
http://www.clockworkmod.com/rommanag...2%20(GT-I9100)
-
Quote:
M3t3or4
Che bello non avere piú fb, almeno sti problemi di sincro foto non li ho piú, tutti stessa foto profilo senza viso e crapa pelata :D
-
ma che è successo ? perchè si sono fermati alla build del 25 ?
-
Quote:
cortexA9
Ma niente niente che prima di scrivere leggiamo 4 post sopra?
Quote:
pilistation
-
Quote:
pilistation
Guarda che la sincronizzazione foto di FB nativa non ci sarà mai, le rom AOSP non hanno questa funzione, ma necessitano si sw tipo haxsync...
Per avere la funzione come nativa serve una rom samsung stock con touchwiz
PS: Il link rimosso da get.cm è magicamente apparso nel sito cwm
ClockworkMod ROM Manager - ROMs
Mmmm io con S1 avevo montato varie ROM ICS e avevo la sincro foto FB sempre... a quel che dici tu non dovrei aver potuto giusto?
Inoltre se dici che non ci sarà mai questo significa che per averle si deve acquistare Hsync perchè la versione free su JB non funziona, corretto?
Quote:
fede850
Che bello non avere piú fb, almeno sti problemi di sincro foto non li ho piú, tutti stessa foto profilo senza viso e crapa pelata :D
Azz è l'unica cosa a cui serve FB le foto sui contatti, è molto più bello avere un rubrica con tutte le foto.... :(
-
Quote:
cortexA9
L'ho scritto solo 2 post faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! :bd:
Quote:
pilistation
-
ah ok scusate non avevo visto :)
-
Quote:
pilistation
L'ho scritto solo 2 post faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! :bd:
Sbaglio o non va il link? Almeno a me dice pagina non disponibile quando apro il DL...
-
Quote:
M3t3or4
Mmmm io con S1 avevo montato varie ROM ICS e avevo la sincro foto FB sempre... a quel che dici tu non dovrei aver potuto giusto?
Inoltre se dici che non ci sarà mai questo significa che per averle si deve acquistare Hsync perchè la versione free su JB non funziona, corretto?
Azz è l'unica cosa a cui serve FB le foto sui contatti, è molto più bello avere un rubrica con tutte le foto.... :(
Lo so, ma io sono fissato poi, e mi da fastidio non avere tutti i contatti con le foto, pensa che nei massaggi cancellavo discussioni, anche importanti, perchè chi mi scriveva non aveva la sua foto!
Rotfl...la pazzia
-
Quote:
M3t3or4
Sbaglio o non va il link? Almeno a me dice pagina non disponibile quando apro il DL...
l'ho appena scaricata funziona :)
prova http://oss.reflected.net/jenkins/720...TOSQUEEZER.zip
-
Quote:
fede850
Lo so, ma io sono fissato poi, e mi da fastidio non avere tutti i contatti con le foto, pensa che nei massaggi cancellavo discussioni, anche importanti, perchè chi mi scriveva non aveva la sua foto!
Rotfl...la pazzia
Hahahaha lo facevo anche io ^^
Quote:
cortexA9
Tnk adesso sto scaricando... scusa la mia ignoranza questa e quella di code o sempre una unofficial?
-
Quote:
Kikko2000
Uhm, si è appena detto di non linkare jenkins...............
ops.. scusate ancora
-
piccolo OT:
La mia fantastica linea a 64K (fino a domani) mi sta regalando mega emozioni!
Da ieri sera a mezzanotte la spremipomodoro è al 96,2% o_O
-
Ragazzi l'experimental di ieri e scomparsa :bd:
-
Scusate questo piccolo fuori luogo.... Ma ho visto i link ieri, cioè questi http://get.cm/?device=i9100 in cui è disponibile il file torrent.... Se lo usassimo un pò tutti e il file si diffondesse lasciandolo in seeding magari per qualche giorno faremmo un favore a noi e a tutto il mondo del modding interessato a queste release nightly... É controproducente per lo sviluppo usare il link degli sviluppatori.... E usando il link normale non si migliora la velocità di download, anzi essendo in tanti si peggiora, al contrario del torrent...
Edit: e comunque si è scomparsa la 30/08
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Come mai hanno rimosso la nightly del 30?? O.o
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
android [Jenkins] qua c'è gia quella del 31 è in più e omologata come nightly o_O
-
Già, è scomparsa. Io non ho ancora capito se devo aggiornare a questa 30 ufficiale. Io con la 29 mi sto trovando da dio rotfl
-
Quote:
Beren85
Già, è scomparsa. Io non ho ancora capito se devo aggiornare a questa 30 ufficiale. Io con la 29 mi sto trovando da dio rotfl
Aggiorna Aggiorna ;)
-
Quote:
Angeloo95
Aggiorna Aggiorna ;)
Ok mi fido :p 30 experimental o pomodoro?
-
Incomincio a non capire ma è normale hahaha
Il link postatomi da cortex è quello che non si deve usare? cmq ho finito il dl così lo lascio libero :)
Inoltre se il link di cortex è un link buono la ROM è la 30 quindi nel caso c'è ancora.... ^^