Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizioo2007
domanda intima:tu quale usi al momento...cmq se non influisce credo che terrò questo attuale...grazias
Io uso il NEKI2 perché con 3 è uno dei migliori ma è meglio se chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
Sent from my GT-I9100 with Cyano10
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Quote:
Originariamente inviato da xFrag
voi dite che non ci sono battery drain, certo a schermo spento, ma con lo schermo acceso ho fatto fuori un 10% di batteria in 1 ora!
dipende che hai fatto però....
Ho solo messaggiato con WiFi connesso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Pronvi
Aldilà di Viber c'è qualche altra app che non va ?
App non so, di certo non mi funziona il bluetooth, GIMCANA EVA!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
É uscita una nuova versione d Gapps. Qualcuno l ha giá provata?
Goo.im Downloads - Browsing gapps
Il changelog é questo
Please keep in mind, this is a PREVIEW package, there are likely to be bugs! Use at your own risk!
* Added TalkBack (Accessibility app).
* Added JB Gmail with JB notification expansion.
* Added libpatts_engine_jni_api.so to fix Google Maps not announcing street names.
* Adjusted install and update scripts to remove source-built QuickSearchBox.apk (Search) and replace with Velvet.apk (renamed as QuickSearchBox.apk). This prevents the user from ending up with two Search apps.
* Currently no proper way to fix Gallery not syncing to Picasa without ending up with a second gallery app.
* Re-Upload: Removed YouTube since it was updated in the Play Store, and fixed backup script to work with Gmail
Qualcuno ha provato il test Kernel?
-
Quote:
xFrag
Ho solo messaggiato con WiFi connesso
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
direi parecchio allora...
-
Ma a voi google now funziona in stile siri? Perché a me sia se parlo italiano che inglese fa solo la ricerca su google
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Fuoritempo
App non so, di certo non mi funziona il bluetooth, GIMCANA EVA!!!!!!
Perciò al momento viber (per alcuni), bluetooth e tethering non vanno.
Ma eventualmente per switchare le varie versioni che ci saranno della CM10 (anche dall'attuale a quella che dovrebbe uscire oggi) bisogna solo riflashare la CM, Gapps e wipe vari no ?
E le Gapps vengono aggiornate di volta in volta con le varie release della CM10 o comunque son sempre quelle ?
-
ragazzi ma per attivare le sorgenti sconosciute?
EDIT: trovato... mi ero spaventato a morte
-
Quote:
prototype22
ragazzi ma per attivare le sorgenti sconosciute?
EDIT: trovato... mi ero spaventato a morte
per le applicazioni di terze parti intendi??
-
Quote:
Pronvi
Perciò al momento viber (per alcuni), bluetooth e tethering non vanno.
Ma eventualmente per switchare le varie versioni che ci saranno della CM10 (anche dall'attuale a quella che dovrebbe uscire oggi) bisogna solo riflashare la CM, Gapps e wipe vari no ?
E le Gapps vengono aggiornate di volta in volta con le varie release della CM10 o comunque son sempre quelle ?
Flashi solo la ROM, leggi in prima pagina... ;)
-
ma è normale che la boot animation è quella di cm9?
-
ECCOMI DI QUA, credevo di essereil primo invece so due giorni che ci lavorate sopra .
root.com da apparte ,il link della rom e delle gapps, anche un file chiamato DARKSIDE.SUPERWIPE_EXT4,per il cambio kernel,credete sia utile o non fa differenza con i 3 wipe soliti?
P.S.
ZICKY.....l'ho scampata bene solo 2 sculacciate!!!!:cool:
-
Quote:
prototype22
ma è normale che la boot animation è quella di cm9?
si è normale, credo che una boot animation della cm10 non esista ancora ehehe
-
1 allegato(i)
Allegato 18064
non mi pare tanto normale...avete anche voi risultati simili?
-
Quote:
xFrag
Allegato 18064
non mi pare tanto normale...avete anche voi risultati simili?
In deep sleep va un amore.
Se lo usi consuma come una portaerei nucleare.
Io sto come te.
Bisogna aspettare! (Cicli di carica e, ovviamente, ottimizzazione della CMX)
-
Quote:
illuminato67
Io sto come te.
scusa l' ignoranza cos'è la cmx?
-
Quote:
xfrag
scusa l' ignoranza cos'è la cmx?
cyanogenmod x (=10)
-
Quote:
illuminato67
cyanogenmod x (=10)
aaaaah lol, non ci ero arrivato xD devo dire che CMX è molto più figo di CM10 speriamo che lo mettano come nome ufficiale roftl
-
e come al solito cyano in nightly o addirittura in prewiev è già perfetta!! per ora l' unica cosa che mi puo dare un po fastidio è la shortcut del play store nel menù che non funziona...
-
Qualcuno ha provato a cambiare dpi con qualche app andando a buon fine?? Ci ho provato con dpi changer ma... DISASTRO
-
Qualcuno ha notato che le trasparenze dei widgets nella transizioni del desktop vanno a farsi benedire?
-
Quote:
illuminato67
Io sto come te.
Si confermo quanto sopra, in DS è fenomenale.. ma se lo usi.... pero' non scalda è quello che mi fà pensare..
-
Quote:
illuminato67
Qualcuno ha notato che le trasparenze dei widgets nella transizioni del desktop vanno a farsi benedire?
si lo ho notato ma non ci possimo fare niente... entro opchi giorni cominciano le nightly e si sistema tutto...
-
Quote:
prototype22
si lo ho notato ma non ci possimo fare niente... entro opchi giorni cominciano le nightly e si sistema tutto...
io ho installato apex launcher e non ho problemi roftl
-
ma in italiano non c' è l' assistente vocale completo?
-
A me non funziona neanche in inglese
-
Qualcuno ha provato a collegare qualche periferica al cavo OTG?
-
Quote:
AmnesiaHazeR
Qualcuno ha provato a cambiare dpi con qualche app andando a buon fine?? Ci ho provato con dpi changer ma... DISASTRO
*
A qualcuno funziona?
-
Quote:
AndreaHH90
Qualcuno ha provato a collegare qualche periferica al cavo OTG?
vero! per ora non ho il cavo con me piu tardi provo...
-
Sottoscrivo la discussione. La CMX l'ho provata qualche oretta e devo dire che mi ha stupito molto sulla fluidità, però per ora aspetto rotfl
-
Quote:
Bl4zaR
Sottoscrivo la discussione. La CMX l'ho provata qualche oretta e devo dire che mi ha stupito molto sulla fluidità, però per ora aspetto rotfl
Boh io ho notato un pò troppi lag nello scorrimento delle schermate e nell'apertura del drawer, comunque è normale dato che è ancora nella fase iniziale.
-
Quote:
Orlins
Boh io ho notato un pò troppi lag nello scorrimento delle schermate e nell'apertura del drawer, comunque è normale dato che è ancora nella fase iniziale.
lag?? ma dove??
-
ragazzi ho letto tutti i post e sembra una bomba questa CMX se io faccio un nanoandroid poi posso tranquillamente ripristinare dalla recovery di cmx ho da qualche problema??? devo fare dei wipe??? grazie
-
1 allegato(i)
Allegato 18092
un pò sdegnoso... ma che ci posso fare? xD
EDIT: ecco il link all' immagine la si vede una merrrd http://i50.tinypic.com/nn05tf.png
-
Quote:
xFrag
lag?? ma dove??
Cioè non è sempre fluida come la CM9, ma ripeto è normale essendo all'inizio.
-
ma google ha dato un ETA per l' assistente vocale (non ricordo come si chiama) in italiano?? è una funzionalità di jb che mi mancherà molto...
-
Me c'è già la 26??? Avete il link dove pubblicano le nightly??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Google Now dovrebbe funzionare per tutte le funzioni viste nei video solo in inglese. In Italiano credo funzioni meteo, messaggi, e navigazione internet e per indicazioni stradali.
Avevo letto nella sezione del Nexus che serve (per sfruttarlo appieno in inglese) impostare la lingua di sistema in inglese e mettere come motore di ricerca google.com.
Non so se vale anche per la Cyano
-
La sto usando dsa un giorno e vi dico che ne peso:
- LAG quasi assenti se non nell'uscire da alcune applicazioni
- Velocità ottima
- Ho ripristinato tutto con Titanium da CM9 ed non ha perso nulla
- difetti enormi non li ho notati
Domande:
- La batteria non mi pare precisa, cala tantissimo quando uso 3g per poi stare senza mai consumarsi in stand-by....in CM9 il consumo in 3G era cmq costante e non a picchi....avete notato anke voi questa cosa?
- in CWM vi funzionano bene i BACKUP e ripritini? che io non sò se ieri era un problema di versioni di CWM e facevano conflitto la 6.0.1.0 con la 6.0.0.2...
-
Quote:
Dvd25
Google Now dovrebbe funzionare per tutte le funzioni viste nei video solo in inglese. In Italiano credo funzioni meteo, messaggi, e navigazione internet e per indicazioni stradali.
Avevo letto nella sezione del Nexus che serve (per sfruttarlo appieno in inglese) impostare la lingua di sistema in inglese e mettere come motore di ricerca google.com.
Non so se vale anche per la Cyano
Funziona come nei video che trovi su youtube solo se si imposta la lingua inglese purtroppo.
Speriamo aggiornino presto anche l'italiano (non sono molto fiducioso)