Ok, una volta che in Impostazioni si flagga backup e ripristino per il salvataggio su server Google, poi come si fa a ripristinare le applicazioni dopo un hard reset/format e un nuovo flash di firmware?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
ma poi si possono istallare le gapps di jb sulla cm9? xD magari si inizia ad usare qualcosa in attesa di qualche miglioria maggiore sulla cm10?? ahahah
Allegato 18124
lollllllllllllllllllllllll
una curiosità?
ma il fatto che questa versione funzioni già molto bene depone a favore del fatto che Samsung la farà uscire ufficialmente x i nostri S2 (ovvero difficilmente potrà accampare scuse di impossibilità di sviluppo...), oppure le due cose (Samsung e CyanogenMod 10) viaggiano su due binari completamente distinti?
non vorrei essere troppo insistente ma la scimmia bussa.
posso flasciare da Clockworkmod Recovery v.5.8.1.8?
qualcumo mi dice se funziona ivona e se funziona mx player?
Ivona e Giorgio funzionano alla grande
Io ho fatto il ripristino delle app semplicemente flaggando, all'inizio, l'opzione, me le ha scaricate e installate tutte e 94...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao a tutti è la prima volta che voglio provare ad installare una rom, premetto che ho ICS 4.0.3 con root, e vorrei farvi delle domande, conviene installare questa rom o mi consigliate quella precedente oppure un altra? le istruzioni sono quelle in prima pagina o cè una guida specifica in generale? installando una rom perdo tutti i dati dei giochi,foto ecc ecc??
grazie in anticipo a chi mi risponde.
Il thetering lo appena provato e funziona bene il bluetooth non lo ancora provata ma rivela gli altri dispositivi penso che va di anche quello altro che sperimentale funziona da dio io la lascio come quotidiana
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB cyano 10
Ciao a tutti ragazzi! Io ho ripristinato tutto con titanium da ocs e sembra finzioni tutto.....
Vi ringrazio entrambi per le risposte sono più che soddisfacenti adesso vedrò il dà farsi e sicuramente vi farò sapere se è andato tutto a buon fine o no, comunque sono molto tentato di installare questa rom perchè mi incuriosisce abbastanza :)
L'ho appena montata ed è spettacolare... la monto come quella standard giornaliera!
Unico problema: Quando collego il dispositivo al computer, me lo fa mettere solo come dispositivo multimediale (anche con degub usb) o come fotocamera PTP... esiste un modo per montarlo come memoria di massa? Anche perché in questo modo non mi fa copiare più files insieme, mi dice che il dispositivo non risponde dopo 3 o 4 file copiati...
ragazzi allora nessuno sa come sincronizzare le applicazioni con l'account google in modo che se dovessi fare un wipe data/factory reset come reinserisco l'account google me le riscarica tutte automaticamente dal market???please aiutatemi...
E' molto semplice, fà quello che devi fare e poi arriva al momento di inserimento della lingua... subito dopo dovrai mettere uno o due flag (non ricordo bene) se vuoi sincronizzare il tuo account..... appena ho provato ad andare su play ha cominciato a scaricare.
Se mantieni attivo il backup con l'account google (impostazioni di sistema -> backup e ripristino e spunta "Backup dei miei dati", o qualcosa del genere)... quando farai l'hard reset, dopo aver fatto il login con l'account google, ti chiederà se mantenere il backup e se ripristinare il backup google (questo però non ho mai capito il perché, ma su CM9 non mi ha mai funzionato... ora su CM10 non ho provato perché ho il backup incasinato di applicazioni che non mi servono e faccio prima a scaricarle una a una da solo XD )
EDIT: ficofico mi ha anticipato :P
Procedo anch'io, premetto che mi sono su**to 46 pagine di thread per capire un po pro e contro della CMX, ma i pro spakkano :D:D:thumbup:.. e vai!
ps. la mia bella -VK- mi spiace metterla da parte.. ma la congelo in nandroid per adesso. ;)
Per chi á problemi di battery drain dovete installare la relase di oggi. Da me é scomparso appena installata. Adesso gestisce molto meglio la batteria.
Io ho degli strani problemi di consumo dati con opera mini... sono già a 94 mega su massimo 100 giornalieri... ho visto che mi è bastato andare sulla pagina iniziale di opera per scaricare 3 o 4 mega... bo, devo controllare meglio...
Mi spiegate come dovrei aggiornare? Ho fatto tutto come da prima pagina ieri e tutto ha funzionato al primo colpo...ho l'applicazione clockworkmod premium con la quale ho installato oggi la recovery 6.0.1 mi pare... ho visto che c'è disponibile la nightly del 26-07-2012 sotto cm9 (mi pare sia la stessa postata 2 o 3 pagine fà), dite che posso scaricare e installare quella o devo fare qualche passaggio al pc?
domanda: il browser come va? le varie rom ics non avevano il fantastico browser di ginger, ora come siamo messi con la cm10? grazie :)
Ragazzi qualcuno con un inglese decente può chiedere su xda come mai non si può cambiare dpi? E quando verrà implementata questa funzione? Un thanks assicurato!!
Bisogna montare la CWM 6 prima di flashare?
Con la release di oggi e stato inserito il tag in system che consente la gestione dei temi come nella cm9 e ci confermo che i temi funzionano. Adesso sto usando mixer ICS :)
C'è già qualche tema disponibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ok, quindi faccio flash da recovery (ho la 6 andrà bene?) senza fare nessun wipe giusto?
credo sia sufficiente questa--->[KERNEL][ICS] ClockworkMod Recovery 5.5.0.4 - xda-developers
Partiamo dal presupposto che bisogna avere una CWM funzionante.... 5 o 6 non fa differenza. CM10, poi, dopo il flash inserirà la cwm 6. Che a mio avviso è molto più veloce performante e sicura della versione precedente.
Ma quest'ultimo è un problema marginale e puramente per scopi che esulano dall oggetto del topic della cm10.
Ragazzi ho fatto una prova ,un po rischiosa però ha funzionato....ho flashato la rom e le gapps facendo dopo i 2 wipe(chace e dalwin) e ha funzionato tutto eccetto apex,non ho provato a riscaricarlo,potrebbe andare,non so pero io per tenerla fissa aspetterei un pochino almeno 2 aggiornamenti,anche per non stare li sempre a flashareanche se ormai sono un flashdipendente!