R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
flavio1900
grazie ora provo...+nel post 1 dice di salvare prima tutte le gapps...devo farlo?
No nel primo post si parla di nandroid backup, le gapps non c'entrano nulla. Devi farlo? Nel primo post c'è scritto che è facoltativo.
Quote:
una volta installata la cm10 come posso rinserire i dati personali:foto,musica,sms,rubrica ecc.
Se hai tutto sincronizzato,con,gmail si.
Quote:
ma poi da lì posso mettere apps samsung
Le samsung apps no, non è un rom samsung
Io ti invito a rileggere di nuovo il primo post perché ad usare metodi suggeriti qua potresti fare un bel pasticcio. Se non capisci un punto del primo pst chiedi solo quello, dire 'non ci capisco niente' non serve a nessuno.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Quote:
AsusMyLove
Prima cosa fai nandroid backup del tuo ics così se vuoi puoi tornare alla versione Samsung
Successivamente fai tutti i wipe prima di flaschare :
Wipe data Factory
Wipe cache
E (dal menù advance) wipe dalvin cache
Ora sempre da recovery vai su installare zip e flashi la cm10
In futuro aggiorni direttamente da cm10 con ota
Inviato dal mio GT-I9100 cm10
Esiste un primo post in cui sono elencati i passi da fare, a cosa serve rifarlo (sbagliando visto che ti sei dimenticato di elencare di flashare le gapps che è fondamentale)?
Quote:
flavio1900
sto rileggendo, grazie....
intanto avevo visto ance questo treD DI Jillybam Aok, che differenze c'è tra queste due rom?
quale mi consigli?
Inizia sempre con una CM10 che è la più pulita, per installare derivate dalla CM10 c'è sempre tempo.
Ragazzi se aggiorno dalla 1 ottobre all ultima devo ri flashare le gapps?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
illuminato67
Hai detto proprio una grande cosa.
Non per sminuire assolutamente il lavoro di ottimi modders, anche italiani, ma la Cyano va provata "pure" ;)
Approposito Kikko. Oggi niente nightly. Hai qualche informazione in più? Non ho seguito molto.
Ci fanno soffrire per questa 4.1.2 e Code è passato al Sony. Ti spiace ragguagliarmi un poco?
Io sto flashando le experimental e come sempre zero problemi. Magari stanno ritardando l'uscita delle nightly per mettere sotto pressione Samsung....