R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Notizie penso utili per chi monta l'experimental se avete la 11 non flashate ne siyah ne dorimax non starta si blocca. Con la 11 si è costretti a tenere il kernel stock
Con la 11 ufficiale, che non ha nessun tipo di bug(ho trovato il povero s2 tra le mani di mio figlio con praticamente ogni tipo di app aperta...) io uso il siyha modificato di oggi è va che é una gioia vi do il drop per la versione giusta...
http://db.tt/9QL329YA
Se vi serve affrettatevi perché lo tengo caricato solo un paio di ore
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Quote:
vincino77
Scusate ma nn ho ben capito se la rom oggetto di questa discussione è compatibile con il mio galaxy s2. Lo chiedo xchè leggendo in giro ho trovato informazioni discordanti riguardo e varie versioni di GS2 alcune delle quali sarebbero compatibili e alcune no... tra l'altro sullo stesso sito cyanogen tra i device ci sta il Galaxy s2 e l'i9100... ma nn sono la medesima cosa? Scegliendo Galaxy s2 le rom disponibili sono basate tutte su CM9 invece su i9100 ci stanno le CM10. Qualcuno potrebbe chiarirmi questa cosa? Io attualmente ho un GS2 preso in abbonamento con la 3. Ci ho flashato la CM9.1 e kernel siyha. Se volessi provare jelly bean potrei farlo?
Certo, usando la CM10 di oggi con il kernel stock Cyano.
Comunque il Dorimanx 7.1Mali funziona alla perfezione ed anche il Siyah Mali patched (ma qui siamo OT; ti rimando ai 3d specifici)
Inviato con il mio S2 CM10
Quote:
Kianda
Qualcuno ha provato con il Siyah-s2-v4.1.5-cm10-jbmali-vsync_sysfs-1011? Funziona?
Va perfetto anche se devo verificare un paio di wakelock...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Quote:
Gfree
Se non sbaglio con la fotocamera di JB per I9100 non c'è ancora la possibilità di scegliere la memoria su cui far salvare le foto. Per far questo se non sbaglio bisogna installare quella di ICS che si trova nel PlayStore...
P.S. Sei lo stesso Cybern di MTB-Forum e Sv-Italia? Ci troviamo anche qui? Son Capitan Malva... :)
Ciao e grazie per la risposta. Non penso di essere lo stesso Cybern dei altri siti.Sono registrato in molti ma quelli li mi sembra proprio di no. :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2