Visualizzazione stampabile
-
c'è qualche buon uomo che testa sulla 4.1.2 se alcuni dei bug principali sono ancora aperti es:
- sync galleria
- faccine nei video
- flash della fotocamera che si accende un po a muzzu :-)
- luminosità automatica
grazie vi voglio bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
kino
c'è qualche buon uomo che testa sulla 4.1.2 se alcuni dei bug principali sono ancora aperti es:
- sync galleria
- faccine nei video
- luminosità automatica
grazie vi voglio bene
Io avevo già provato la nightly 4.1.2 e come detto le faccine non vanno e fa sempre il flash fotocamera non è cambiato nulla inoltre a mio avviso lagga l'animazione come tutte le nightly in entrata in rubrica e nei messaggi con kernel stock
EDIT: luminosità automatica non ho avuto il tempo visto che come ho visto ste cose sono tornato in experimental.
-
Quote:
M3t3or4
I danni li fai se ascolti troppe voci in prima pagina c'è scritto dettagliatamente come fare se segui la guida passo passo non sbagli fidati. Se qualcuno ti da info. magari si dimentica qualche cosa invece la guida è sicura siamo passati tutti di li, poi ti abitui a flashare e magari salti qualche passaggio
ok adesso mi lancio col flash... spero di atterrare sano e salvo :)
-
Quote:
kino
- sync galleria
- faccine nei video
- luminosità automatica
grazie vi voglio bene
io sto usando la 4.1.2 con Siyah di oggi e settaggi di illuminato e:
- sync galleria... non so cosa intendi
-faccine nei video... va in crash l'applicazione
-flash fotocamera.... a posto. non si accende più a caso.
-luminosità auto.... a posto. La luminosità è perfetta, ma con il kernel stock avevo notato che era un pò bassa.
-
Quote:
Fabio3105
io sto usando la 4.1.2 con Siyah di oggi e settaggi di illuminato e:
- sync galleria... non so cosa intendi
-faccine nei video... va in crash l'applicazione
-flash fotocamera.... a posto. non si accende più a caso.
-luminosità auto.... a posto. La luminosità è perfetta, ma con il kernel stock avevo notato che era un pò bassa.
Sai come fare accendere il flash fotocamera? Devi entrare in galleria con lo slide della fotocamera e pigi il tasto home vedi il flash, a me lo fa sempre così prova per cortesia e dimmi.
-
Quote:
M3t3or4
Sai come fare accendere il flash fotocamera? Devi entrare in galleria con lo slide della fotocamera e pigi il tasto home vedi il flash, a me lo fa sempre così prova per cortesia e dimmi.
a me non lo fa...(ho appena provato)
-
ultima domanda prima di flashare:
quale nightly prendo per far funzionare tutto? quella di oggi è ok?
-
Quote:
kino
- sync galleria
- faccine nei video
- luminosità automatica
grazie vi voglio bene
Sync galleria ----> Sì
Faccine nei video ----> Sì
Flash fotocamera ----> No
Luminosità automatica ----> ?
-
Quote:
>Gunslinger<
ultima domanda prima di flashare:
quale nightly prendo per far funzionare tutto? quella di oggi è ok?
Non è una nightly quella che cerchi :)) non esiste un nightly sulla quale vada tutto, diciamo che le ultime sono le migliori in teoria..
-
Raga ma come si fa a mettere il cellulare in modalità risparmio energia? Non trovo nessuna opzione... Come versione della nightly sono fermo a quella del 31 Settembre.