R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Buon giorno a tutti, ieri ho provato ad installare il siyah kernel 4.1.3 e superiori. Al riavvio il cell mi mostra la scritta siyah ma poi tutto nero e non parte niente. Oggi ho scaricato l'ultima nightly e ho ritrovato a reinstallarlo e nuovamente schermo nero. Qualcuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
cybern
Buon giorno a tutti, ieri ho provato ad installare il siyah kernel 4.1.3 e superiori. Al riavvio il cell mi mostra la scritta siyah ma poi tutto nero e non parte niente. Oggi ho scaricato l'ultima nightly e ho ritrovato a reinstallarlo e nuovamente schermo nero. Qualcuno sa aiutarmi?
Prova a cercare nel 3d, partendo dal primo post.
Quote:
Kikko2000
Prova a cercare nel 3d, partendo dal primo post.
Grazie per il consiglio, é come dire che devi fare una ricerca ed io ti dicessi di leggerti 15 volumi dell'enciclopedia treccani... Ma che aiuto é?!
Quote:
cybern
Grazie per il consiglio, é come dire che devi fare una ricerca ed io ti dicessi di leggerti 15 volumi dell'enciclopedia treccani... Ma che aiuto é?!
È come dire leggi almeno il primo post, visto che qualcuno si sbatte per tenerlo aggiornato.
Quote:
Kikko2000
È come dire leggi almeno il primo post, visto che qualcuno si sbatte per tenerlo aggiornato.
L'ho letto, dice che funziona con il siyah patched o con altri kernel. Ogni tanto basta un po' di gentilezza, comunque alla fine ho capito come prima. Dove trovo il siyah patched? Io ho installato il 4.1.3 o superiori con i settaggi di illuminato.
Uscita la nightly 12! ;)
@ my GSII - CM10