ok, ho risolto... vai in applicazioni e cancella i dati di apollo... poi riprova e vedrai che funziona... io ho appena fatto cosi e va!! ;)
Visualizzazione stampabile
Raga io ho un problema, non mi funziona il servizio di google now, adesso ho la cm10 dell'11 e sto scaricando quella di oggi... le gapps dovrei avere le più aggiornate, ovvero la vers 26.... come posso risolvere?
Inviato dal mio I9100 Cyano10 con Tapatalk 2
ciao ragazzi ho provato la cm10 di oggi + siyah patchato ma non va.. ho cancellato anche la cache e dalvik cache.. ma non ne vuole sapere..
cosa posso fare ?
Ragazzi aiutoooooo non so cosa sia successo ma qualsiasi release flasho non mi riconosce nessun modem anche se lo fasho a parte non lo riconosce e quindi non ho ne rete cell. ne dati .Se vado in imp. altro VPN NON TROVO NULLA E SE FACCIO UNA RICERCA RETI RISPONDE IMPOSSIBILE INDIVIDUARE RETI E INFINE SE RIPRISTINO IMP.APN predefinite sta un bel po ma non risolve nulla.
Scusate il magliuscolo non mi ero accorto
Prova a far startare la nightly con kernel stock se funziona è il problema del kernel che non va con questa nightly è successo la stessa cosa con la experimental di eri mattina presto poi sistemata..
Quoto o ti sei fatto il backup della cartella EFS o un nandroid oppure nelle peggiori delle ipotesi devi tornarein dowload mode e usare ODIN.
Per aggiornare nightly basta flashare la nuova da recovery, e riavviare no? La SIM devo levarla, o posso flasharla con la SIM inserita? Wipe cache, il wipe Davilk cache, sono facoltativi a quanto pare, se li faccio non perdo nulla no?