Visualizzazione stampabile
-
iMPOSTAZIONI
>INFO DEL TELEFONO>STATO>SCORRI LA PAG. E VAI
IL COD. IMEI DOVREBBE STARE SULLA CONFEZIONE per controlli
mi sembra che con un codice da tastierino numerico si verifica l'IMEI e altre cose....ma credo che con la CM e anche altre ROM NON FUNZIONANO I CODICI DA TASTIERINO
Quote:
Originariamente inviato da
TryAgain
Come si fa per controllare l'imei e sapere se è quello giusto... Niubbo eh? :-[
Edit: risolto per la rotazione... =P
-
@@@@@@@@@zzzzzzzzzzzzzzzzzzz
tre risposte ad una domanda
-
Quote:
pinoefra
iMPOSTAZIONI
>INFO DEL TELEFONO>STATO>SCORRI LA PAG. E VAI
IL COD. IMEI DOVREBBE STARE SULLA CONFEZIONE per controlli
mi sembra che con un codice da tastierino numerico si verifica l'IMEI e altre cose....ma credo che con la CM e anche altre ROM NON FUNZIONANO I CODICI DA TASTIERINO
Si che funzionano
Quote:
illuminato67
Meglio 3 che manco 1 hahahahaha
-
Quote:
illuminato67
Troppo efficienti... ehehe
Thanks a tutti ;)
-
Giusto per informazione sulle experimental.
Qualcuno diceva ieri che con la nightly del 11 non faceva più il flash in uscita dalla fotocamera, sto provando e non lo fa più nemmeno la experimental del 12 forse un piccolo bug risolto le faccine devo ancora vedere...
EDIT: faccine solito in crash applicazione....
-
Leggevo che nella nightly di domani, ci saranno un paio di novitá per quanto riguarda mali. Ma mali non è la GPU dell'S2, o ho detto una boiata assurda? :p
-
Qualcuno sa dove posso trovare le GApps inverted aggiornate??
-
Quote:
alemacis
Qualcuno sa dove posso trovare le GApps inverted aggiornate??
Devi cercare nei post dietro non ricordo chi mi ha passato il link il nome è questo del file justinbean_aroma.v2.0.3.zip per quelle dove puoi scegliere con Aroma mi sembra vengano da xda tieni presente 1 cosa almeno a me facevano laggare un pochino il cellulare per questo non le ho + flashate anche se mi piacevano. Magari adesso vanno meglio quasi quasi le provo :9
EDIT: come non detto il link era questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1797292 ma non funziona...
-
Quote:
M3t3or4
Devi cercare nei post dietro non ricordo chi mi ha passato il link il nome è questo del file justinbean_aroma.v2.0.3.zip per quelle dove puoi scegliere con Aroma mi sembra vengano da xda tieni presente 1 cosa almeno a me facevano laggare un pochino il cellulare per questo non le ho + flashate anche se mi piacevano. Magari adesso vanno meglio quasi quasi le provo :9
mete mi sa che ho quelle però l'aggiornamento del 24 settembre...non ci sarebbe un aggiornameto piu recente?? :) magari su xda?? :)
Edit: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1797292 Questo???
-
Quote:
alemacis
Hahahaha figo io manco sapevo che cera un aggiornamento pensavo non fossero più state aggiornate :) tnk