Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sarà, ma secondo me è strano che il siyah possa dare già tutti questi giovamenti..la ROM è nuovissima e gok non è che ci abbia lavorato giustamente chissà quanto..secondo me può portare solo dei piccoli problemi come la luminosità che è stata risolta cmq..da grande appassionato di siyah,per il momento tengo lo stock kernel
-
Raga ma nessuno su xda ha moddato l'apk della fotocamera x fargli salvare le foto su SD cm fecero all'inizio x cm9?
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
in download....; ) flash tonico notturno, con aggiunta del siyah 3.5.2....hiji
ragazzi ora flesho la cmx del 29 e dopo flesho il siyah vero???
-
Quote:
Fabiettoo
ragazzi ora flesho la cmx del 29 e dopo flesho il siyah vero???
Si prima la rom e poi il kernel
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
-
A me con siyha e dual boot va da dio non so a voi ma a me piace molto.......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Il vero problema adesso e l incompatibilita tra le cwm, sopratutto quando devi fare un restore, poiché con la cwm 6 cambia l architettura del nandroid, ergo i backup fatti con la 6 non vengono ripristinati come le cwm dei kernel moddati!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Emblema
Il vero problema adesso e l incompatibilita tra le cwm, sopratutto quando devi fare un restore, poiché con la cwm 6 cambia l architettura del nandroid, ergo i backup fatti con la 6 non vengono ripristinati come le cwm dei kernel moddati!
Be possiamo solo sperare che la includino presto nei loro kernel
Inviato dal mio Super galaxy s2 con CMX
-
Non è effetto placebo, vi confermo che questa ultima build è più fluida e scorrevole (Kernel stock). :)
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
-
Ho appena installato la 29 ed il syha.....accoppiata niente male direi vediamo la batteria adesso....piccolo Andervolting -25 perché con 50 di spegne......e impostato battery e pegasus vedremo.....consigli?
-
Quote:
elpaito
Ho appena installato la 29 ed il syha.....accoppiata niente male direi vediamo la batteria adesso....piccolo Andervolting -25 perché con 50 di spegne......e impostato battery e pegasus vedremo.....consigli?
anche a me pare andare benissimo questa coppia;)
sto provando anche a tenere la freq massima a 1300, vediamo se regge o se mi si incendia...Però confermo la fluidità migliorata....