No quello senza scritta è il kernel della cyano di default non è il siyah.... quindi c'è un solo siyahcome pensavo io
Fabio3105 (12-10-12)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
quindi scusatemi se metto l'ultima night e Siyah-s2-v4.1.5-cm10-jbmali-vsync_sysfs-1011.zip è "secondo voi" la migliore configurazione??
io provo![]()
Io venivo da stock Ics, la durata della batteria non era delle migliori, ma senza dubbio non vedevo la percentuale scendere a vista d'occhio come con la CyanoGenMod10. Mi piace molto questa rom e mi da fastidio usarla sempre con l'alimentazione a portata di mano. Ho guardato sulle info della batteria, sembra che la cosa che consuma di più é lo schermo. Ora con questi kernel non ne ho capito nulla, jbmali e l'altro che non ricordo il nome, quale si deve usare, conviene tener su l'originale oppure questi siyah modificati, mah sono in tilt.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
flavius85 (12-10-12)
Penso che la luminosità automatica sia un problema generico per risolvere almeno un pò ci sono i settaggi in prima di illu.
Per me la miglior configurazione è experimental con siyah.
In realtà non è cambiato nulla da prima solo che hanno fatto il siyah che noi chiamiamo modificato per poterlo usare con i driver Mali che ora sono presenti su tutte le ROM, quindi in realtà se prima era migliore come velocità rom + siyah ora resta uguale ma in consumi è più avido il siyah quindi se uno guarda i consumi è meglio restare con kernel stock che è molto migliorato in fluidità a mio avviso.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
allora..è probabile che lo stock ics abbia lasciato dei file a giro per la memoria e che vadano a interferire con quelli che servono alla cm10, a me era successo questo.
lascia il kernel della cm10 e provalo per qualche giorno, e installa betterbatterystats (trovi anche l'apk), configuralo con Partial Wakeclocks e since boot, praticamente ti fa vedere le percentuali che ti consumano i vari processi, devono passare almeno 3-4 ore per avere dei valori, dopo di che facci sapere cosa leggi e vediamo se c'è qualche consumo anomalo..
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
Io ho flashato da 2gg la CM10, con il 3g attivo e 4/5 ore a casa di wi fi sono arrivato con l'8% di batteria alle 11 di sera usando abbasta in telefono.. prima avevo la simplistic V (ICS) e arrivavo a sera con il 20%, questa a livelli di fluidità e velocità però non ha paragoni.![]()