CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1032 di 1411 primaprima ... 32532932982102210301031103210331034104210821132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,311 a 10,320 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Perchè c'è un siyah modificato apposta per le nightly? Pensavo che fosse solo 1 il siyah.

mi sembra di si... quello per le exp non è quello senza la scritta "Siyah" davanti?? io l'ho scaricato da qui: cm10i9100vsync - Browse /vsync_sysfs at SourceForge.net e credo che ci sia qualche differenza, ma magari mi sto sbagliando...
    No quello senza scritta è il kernel della cyano di default non è il siyah.... quindi c'è un solo siyah come pensavo io
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

2. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

Fabio3105 (12-10-12)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    No quello senza scritta è il kernel della cyano di default non è il siyah.... quindi c'è un solo siyah come pensavo io
    ah si???!!! ecco perchè allora non mi stava funzionando a dovere la luminosità... ho flashato il kernel sbagliato come un cretino... grazie!!! provo a flashare il Siyah di ieri con i settaggi di illuminato, così magari la cosa migliora...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

ah si???!!! ecco perchè allora non mi stava funzionando a dovere la luminosità... ho flashato il kernel sbagliato come un cretino... grazie!!! provo a flashare il Siyah di ieri con i settaggi di illuminato, così magari la cosa migliora...
    Ma tu avevi flashato il kernel delle experimental sulla nightly pensado fosse un siyah? Strano che funzionasse...

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Ma tu avevi flashato il kernel delle experimental sulla nightly pensado fosse un siyah? Strano che funzionasse...
    a questo punto non sono nemmeno più sicuro di chiamarmi Fabio, però si, ti direi di si e funzionava tutto... l'unica cosa che mi stava infastidendo era la luminosità....

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

quindi scusatemi se metto l'ultima night e Siyah-s2-v4.1.5-cm10-jbmali-vsync_sysfs-1011.zip è "secondo voi" la migliore configurazione??
    io provo

Senior Droid L'avatar di cybern

Smartphone
    Galaxy S2-S4-Note3-Note10.1

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pero155 Visualizza il messaggio
    appena flashata una rom ha bisogno di almeno 2-3 cicli di ricarica per stabilizzarsi il consumo...quindi conviene aspettare qualche giorno.

poi se in effetti hai un consumo elevato, sarebbe da vedere tramite cpu spy e betterbatterystats quale processo consuma la batteria.

infine se non si risolve conviene dare un bel deep clean e partire da base pulita (che spesso evita anche qualche piccolo bug) ( io dopo mia esperienza consiglio di fare un deep clean, ma senza passare da odin e installare una rom su base ICS come la resurection se si deve installare la cm10 su base JB).
    Io venivo da stock Ics, la durata della batteria non era delle migliori, ma senza dubbio non vedevo la percentuale scendere a vista d'occhio come con la CyanoGenMod10. Mi piace molto questa rom e mi da fastidio usarla sempre con l'alimentazione a portata di mano. Ho guardato sulle info della batteria, sembra che la cosa che consuma di più é lo schermo. Ora con questi kernel non ne ho capito nulla, jbmali e l'altro che non ricordo il nome, quale si deve usare, conviene tener su l'originale oppure questi siyah modificati, mah sono in tilt.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flavius85 Visualizza il messaggio
    quindi scusatemi se metto l'ultima night e Siyah-s2-v4.1.5-cm10-jbmali-vsync_sysfs-1011.zip è "secondo voi" la migliore configurazione??
    io provo
    io uso esattamente questa configurazione e mi trovo bene... ho flashato anche i settaggi di Illuminato (che trovi nella sua firma se cerchi pochi post più indietro) e mi trovo bene...

10. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

flavius85 (12-10-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

a questo punto non sono nemmeno più sicuro di chiamarmi Fabio, però si, ti direi di si e funzionava tutto... l'unica cosa che mi stava infastidendo era la luminosità....
    Penso che la luminosità automatica sia un problema generico per risolvere almeno un pò ci sono i settaggi in prima di illu.

Quote Originariamente inviato da flavius85 Visualizza il messaggio
    io provo
    Per me la miglior configurazione è experimental con siyah.

Quote Originariamente inviato da cybern Visualizza il messaggio
    Io venivo da stock Ics, la durata della batteria non era delle migliori, ma senza dubbio non vedevo la percentuale scendere a vista d'occhio come con la CyanoGenMod10. Mi piace molto questa rom e mi da fastidio usarla sempre con l'alimentazione a portata di mano. Ho guardato sulle info della batteria, sembra che la cosa che consuma di più é lo schermo. Ora con questi kernel non ne ho capito nulla, jbmali e l'altro che non ricordo il nome, quale si deve usare, conviene tener su l'originale oppure questi siyah modificati, mah sono in tilt.

In realtà non è cambiato nulla da prima solo che hanno fatto il siyah che noi chiamiamo modificato per poterlo usare con i driver Mali che ora sono presenti su tutte le ROM, quindi in realtà se prima era migliore come velocità rom + siyah ora resta uguale ma in consumi è più avido il siyah quindi se uno guarda i consumi è meglio restare con kernel stock che è molto migliorato in fluidità a mio avviso.

Androidiano L'avatar di pero155

Smartphone
    Nexus 5 32GB Black & Galaxy S2

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 48 volte in 36 Posts
    Predefinito

allora..è probabile che lo stock ics abbia lasciato dei file a giro per la memoria e che vadano a interferire con quelli che servono alla cm10, a me era successo questo.

lascia il kernel della cm10 e provalo per qualche giorno, e installa betterbatterystats (trovi anche l'apk), configuralo con Partial Wakeclocks e since boot, praticamente ti fa vedere le percentuali che ti consumano i vari processi, devono passare almeno 3-4 ore per avere dei valori, dopo di che facci sapere cosa leggi e vediamo se c'è qualche consumo anomalo..
    nexus5 32GB BLACK

Rom: N5X AOSP 7.2.4
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.8.1.1
    Operatore: Vodafone

Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
    Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
    Modem e Ril: xxms3
    Kernel : Stock
    Operatore: Wind

Baby Droid L'avatar di birkhoff

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho flashato da 2gg la CM10, con il 3g attivo e 4/5 ore a casa di wi fi sono arrivato con l'8% di batteria alle 11 di sera usando abbasta in telefono.. prima avevo la simplistic V (ICS) e arrivavo a sera con il 20%, questa a livelli di fluidità e velocità però non ha paragoni.

Pagina 1032 di 1411 primaprima ... 32532932982102210301031103210331034104210821132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio