R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
è si infatti, non ero entusiasto dell'effetto, ad alcuni non funzionava e si dannavano per farlo funzionare, a me invece funzionava sempre "purtroppo" :)
cmq io la rom di oggi la sto usando con il kernle stock, ma ho appena scaricato il dory 7.1, ora scusate per la domanda...
perchè cambiare kernel!?!? cioè i vantaggi quali sono??
Parlando del dorimanx guadagni qualcosa in batteria e fluidità, varie opzioni in più (come il slide to unlock e il boost per lo speaker o le cuffie, GPS fix ecc..)
Poi non é assolutamente necessario...
Quote:
elpaito
Non ho quotato la domanda di kikko2000 sulla batteria circolare
Inviato dal mio GT-I9100
Io l'ho appena messo su nascosto ma niente... Scompare semplicemente come dovrebbe... :confused:
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
gpp_86
LEO e quei fix dove li trovo?
se non li uso non funziona il gps per esempio!?
Sono integrati come opzioni in extweaks ( la app per settare i kernel)... Comunque se vuoi qualche info in più domanda nel thread del dori che qua siamo ot..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=156646
Edit: e il gps funziona solo che con questo fix ci mette meno tempo a trovare il segnale poiché aggiorna il database del gps con nuovi server... Come fanno le App che trovi sul market insomma..
Re: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
mazyngaz
perchè il kernel originale della cyano è diventato più performante dei precedenti, ma è ancora molto assetato di batteria... allora col dory 7.1 in effetti questa batteria viene gestita meglio, tramite le impostazioni che trovi sempre nella pagina del dory.. io per esempio ho messo undervolt a -50, ed in effetti la batteria dura di più.. almeno un terzo in più effettivo.. e senza crash o riavviii...
Scaricato! Adesso flash tutto e Provo... spero ci sia un guadagno reale in termini di batteria...
sent from my GT-I9100 "exP" (doped with CM10) using Tapatalk 2
Quote:
illuminato67
CIAO amioco Leo.
Devi mettere icona predefinito
Ma mi appare la batteria normale senza % :banghead: rotfl rotfl
Misteri di Android...
Quote:
illuminato67
strano. a me c'è la batteria circolare col numeretto dentro
Ma che ne sooooo rotfl rotfl rotfl