Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Consigliano di togliere sia la SIM che la SD
Io ho letto invece che è meglio toglierle entrambe..... anche se non lo faccio mai.
Basta un flash a volte si perde per questo è meglio essere previdenti a volte invece cambia se non si controlla non te ne accorgi nemmeno ogni tanto è meglio dare un occhiata se il proprio imei è giusto.
Io monto la 12 ma ho montato anche la 11 e la 10 e mi pare che abbia sempre funzionato la rotazione ma non vorrei darti informazioni errate con questa funziona ho provato con le altre mi pare di ricordare di si.
io non ho mai tolto ne SIM ne SD... per questo dicevo che non serve toglierle... :-[
-
Quote:
M3t3or4
Basta un flash a volte si perde per questo è meglio essere previdenti a volte invece cambia se non si controlla non te ne accorgi nemmeno ogni tanto è meglio dare un occhiata se il proprio imei è giusto.
Come si fa per controllare l'imei e sapere se è quello giusto... Niubbo eh? :-[
Edit: risolto per la rotazione... =P
-
Quote:
TryAgain
impostazioni>info telefono>stato>scorri verso la fine
-
Quote:
TryAgain
Quello tuo lo trovi sulla scatola originale dove ci sono le etichette tipo codici a barre e per leggerlo sul cellulare ci sono tanti modi puoi anche scrivere mi pare *#06# sul phone e ti compare.
-
iMPOSTAZIONI
>INFO DEL TELEFONO>STATO>SCORRI LA PAG. E VAI
IL COD. IMEI DOVREBBE STARE SULLA CONFEZIONE per controlli
mi sembra che con un codice da tastierino numerico si verifica l'IMEI e altre cose....ma credo che con la CM e anche altre ROM NON FUNZIONANO I CODICI DA TASTIERINO
Quote:
TryAgain
-
@@@@@@@@@zzzzzzzzzzzzzzzzzzz
tre risposte ad una domanda
-
Quote:
pinoefra
iMPOSTAZIONI
>INFO DEL TELEFONO>STATO>SCORRI LA PAG. E VAI
IL COD. IMEI DOVREBBE STARE SULLA CONFEZIONE per controlli
mi sembra che con un codice da tastierino numerico si verifica l'IMEI e altre cose....ma credo che con la CM e anche altre ROM NON FUNZIONANO I CODICI DA TASTIERINO
Si che funzionano
Quote:
illuminato67
Meglio 3 che manco 1 hahahahaha
-
Quote:
illuminato67
Troppo efficienti... ehehe
Thanks a tutti ;)
-
Giusto per informazione sulle experimental.
Qualcuno diceva ieri che con la nightly del 11 non faceva più il flash in uscita dalla fotocamera, sto provando e non lo fa più nemmeno la experimental del 12 forse un piccolo bug risolto le faccine devo ancora vedere...
EDIT: faccine solito in crash applicazione....
-
Leggevo che nella nightly di domani, ci saranno un paio di novitá per quanto riguarda mali. Ma mali non è la GPU dell'S2, o ho detto una boiata assurda? :p