R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Siccome è da molto che non controllo questo topic, la rom ha ancora problemi di memoria ram satura?
Qualche tempo fa sono passato alla miui e non vorrei tornare a questa se non è stato risolto quel maledetto problema che obbliga a riavviare il telefono 3 volte al giorno!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
marcoluzzo
Siccome è da molto che non controllo questo topic, la rom ha ancora problemi di memoria ram satura?
Qualche tempo fa sono passato alla miui e non vorrei tornare a questa se non è stato risolto quel maledetto problema che obbliga a riavviare il telefono 3 volte al giorno!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Basta cercare nel 3d. Già al secondo post c'è la risposta alla tua domanda.
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Ho flashato la rom ad un mio amico ed e' molto buona pero' ho notato un problema nei video....non li registra anzi proprio si blocca entrando in modalita' video...con le foto non ci sono problemi, credo che sia un problema di queste prime versioni 4.1.2 .....anche con un full wipe il problema resta, se avete suggerimenti ve ne sono grato....e poi una piccola richiesta, ci sono gia kernel compatibili con questa 4.1.2 ? Perche per ora non mi sembra il massimo in fluidita'.....grazie..:)
inviato da anni luce di distanza...
Con l'experimental di ieri (11) più kernel siyah nessun problema con i video.