Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexioleto
ok... dove posso trovare "Dorimanx" e e come faccio a sapere se ho i driver mali installati?... scusami la domanda stupida ma passo da un galaxy w ad un s2... xD
Puoi guardare nei changelog della tua versione! E qui trovi la guida e il download dei dori: https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
Per installarlo flasha i due script di pulizia, flasha il kernel e dai fix permissions ;)
EDIT: per modificare i settaggi, installa extweaks o stweaks.. se hai problemi chiedi ;)
-
Quote:
AsusMyLove
Forse mai, sembra che lo sviluppo sia un po fermo su s2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
perchè dici così?sfornano una nightly al giorno no?
-
... Ho sbagliato... Parlavo del siyah..
Inviato dal mio GT-I9100 cm10 con Androidiani che non funziona!
-
Quote:
cobain87
INCREDIBILE!!! ho fatto un full wipe e adesso sia asphalt 7 che batman si avviano e anche il tom tom navigator!
porca miseria ho perso tutte le apps ma ne è valsa la pena!
alla fine ho risolto il problema da me stesso (come sempre).
complimenti allora ;)
-
ultima cosetta... cosa si intende per CMX ?... purtroppo questi termini sono incomprensibili per me... =(
EDIT- Capito... Vuol dire CM10... -_-... MI SENTO UN PO' CRETINO ORA XD
-
Quote:
cobain87
giusto che ci sono mi è venuta un altra domanda da chiedervi, ma per formattare la memoria interna devo per forza ripristinare il cell ai dati di fabbrica? perchè anche dopo un full wipe mi sono rimaste cartelle con file inutili che avevo prima.. e vorrei cancellare ogni cosa che non serve
Basta che cancelli a mano una per una le singole cartelle (dopo esserti sincerato che si riferiscono alle apk che non hai più)
-
installata... nessun FC per ora... penso quindi che sia andato tutto per il meglio... xD
EDIT: Va tutto alla grande!... grazie 1000 per l'aiuto!
-
a wild experimental appears...
qualcuno sa a che serve?
-
Quote:
micpfdl
Ecco la versione finale che verrà ufficialmente implementata nelle prossime nighlty !!
Allegato 28203
@ my GSII - CM10
Segnalo che alle 23:30 circa è uscita la 2° nightly 014 della giornata (con sigla finale GCC).
È stato finalmente implementato il nuovo indicatore batteria di cui si era parlato giorni fa (e finora testato solo nelle Experimental).
Questo il changelog completo:
Settings: Fix typo (SMS Security limit)
Settings (Status Bar): Dedup strings
Fix "always on" state for the LED.
Add CmCircleBattery to StatusBar options (2/2)
Add CmCircleBattery to StatusBar options (1/2)
http://download.cyanogenmod.com/get/...-i9100-GCC.zip
Buona notte ;)
-
ciao a tutti ho un piccolo problema vengo da una cyano10 del 30 settembre e oggi ho deciso di aggiornare pur sacrificando il siyah per non avere più il fastidio del calo di ram però ho notato che la ram mi cala ancora ho l'ultima nightly da 2 ore non ho usato app o altro e la ram e calata come posso risolvere? devo fare qualche wipe e poi mi dite di installare il dorimanx grazie a chi mi darà una mano