Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, dopo vari giorni di prova posso affermare che è davvero fluida, dopo uno/due cicli di ricarica la batteria si stabilizza però logicamente mancano ancora alcune cose..
PS qualcuno sa come si fa ad entrare in modalità usb per collegarlo alla tv e vedere i film??
-
Non va per niente male....
Siyah + v29
Ho anche messo apex e widget picker
http://img.tapatalk.com/975fa0ee-46c1-f465.jpg
Perché continua ad esserci la boot animation cm9?
C'è il fastidio che alcune app non vanno , credo per incompatibilità con 4.1.1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
maledetti, ripristino il nandroid della cm9 e 1 nanosecondo dopo vedo che esce la nuova preview ed in più il siyah! bp2
-
scusate, se non sono interessato al dual boot, mi consigliate cmq di usare siyah?
o è meglio lasciare il kernel stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
scusate, se non sono interessato al dual boot, mi consigliate cmq di usare siyah?
prova magari lo stock, ma secondo me il siyah ė sinonimo di garanzia...;) io lo trovo migliore soprattutto perché aumento la frequenza a 1300 e la ROM va come un razzo ;)
-
ragazzi con quest'ultima versione come stiamo a livello di consumi???la giornata la riesco a coprire??
-
Quote:
illuminato67
Fluidità nettamente migliorata e nessun problema particolare con la release del 29 con Siyah 3.5.2 (come primary).
Il kernel risponde bene e permette i settaggi che ho in firma, con una vistosa riduzione dei consumi.
Accoppiata che consiglio a tutti i fans della CMX ;)
Gokhan è sempre una garanzia :)
Ciao illuminato, ti chiedo se hai flashato prima il kernel e poi la rom o l'inverso?(anchio vorrei tenermi la Vk come secondary (è sempre un punto di riferimento per fluidità e consumi)
-
Quote:
brunetto
Ciao illuminato, ti chiedo se hai flashato prima il kernel e poi la rom o l'inverso?(anchio vorrei tenermi la Vk come secondary (è sempre un punto di riferimento per fluidità e consumi)
Si flasha sempre prima la ROM e poi il Kernel, altrimenti il kernel della ROM rimpiazza il Syiah.
-
Ragazzi ho un problemino.. il cel nn va in deep sleep a causa del rilj... ho gia provato il procedimento con la modalita aerea e riavvio ma nulla... il mio modem è lps.. suggerimenti??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Domin!ck
Il syiah ha anche il vantaggio di avere BLN e il led timeout. Se non ti servono queste cosucce lascia pure lo stock.