R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
tremors83
ciao a tutti ho un piccolo problema vengo da una cyano10 del 30 settembre e oggi ho deciso di aggiornare pur sacrificando il siyah per non avere più il fastidio del calo di ram però ho notato che la ram mi cala ancora ho l'ultima nightly da 2 ore non ho usato app o altro e la ram e calata come posso risolvere? devo fare qualche wipe e poi mi dite di installare il dorimanx grazie a chi mi darà una mano
Io ho istallato il dorimax facendo i 2wipe, anche se non sono necessari,e poi ho fatto un fixpermision e fino ad ora non ho problemi!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti, ieri ho deciso di provare la cyano dieci... ...io vengo dalla 9 ed ho fatto un format data per installare, quindi base pulita... ...ho messo su il dorimanx con i settaggi di illuminato... ...avrei un problema, la batteria non dura niente, in mezz'ora di utilizzo si è surpato un buon 20%... ...qualcuno può dirmi cosa fare?
Quote:
tremors83
Grazie provo a fare i due wipe sarebbere wipe cache e dalvic giusto?
Si e poi fixpermision
Quote:
ddtnero
Salve a tutti, ieri ho deciso di provare la cyano dieci... ...io vengo dalla 9 ed ho fatto un format data per installare, quindi base pulita... ...ho messo su il dorimanx con i settaggi di illuminato... ...avrei un problema, la batteria non dura niente, in mezz'ora di utilizzo si è surpato un buon 20%... ...qualcuno può dirmi cosa fare?
prova ad aspettare qualche ciclo di carica...intanto un wipe battery lo farei, non fa male
Quote:
Overmarz
Per me è ufficiale. Il kernel stock non lo cambio. Ottima fluidità e consumi ridotti. È arrivato davvero ad ottimi livelli. In test con la nightly 14
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Condivido totalmente... Al momento utilizzare altri kernel mi sembra superfluo!