Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Si flasha sempre prima la ROM e poi il Kernel, altrimenti il kernel della ROM rimpiazza il Syiah.
quindi se io ho la cm9 come secondaria, flasho dal vecchio siyah la cm10, e poi flasho il kernel? io pensavo che sfruttando le opzioni per il dual boot flashando sulla rom secondaria il kernel non venisse toccato in ogni caso...
-
Quote:
robertogl
quindi se io ho la cm9 come secondaria, flasho dal vecchio siyah la cm10, e poi flasho il kernel? io pensavo che sfruttando le opzioni per il dual boot flashando sulla rom secondaria il kernel non venisse toccato in ogni caso...
Si, flasha la cm10 come secondaria sopra la cm9, fai wipe data della secondaria e poi flasha il kernel. In questo caso però hai ragione tu: quando flashi una cosa come secondaria il kernel non viene toccato, quindi puoi farlo nell'ordine che preferisci.
-
Quote:
Kikko2000
Si flasha sempre prima la ROM e poi il Kernel, altrimenti il kernel della ROM rimpiazza il Syiah.
Si ma flashando prima la rom con kernel stock, il dual boot lo perdo. Lo riacqusto poi con il kernel nuovo?
EDIT già risposto
-
ragazzi..appena flashata.. ma quando uso lcd modder per impostare la risol a 200dpi al riavvio mi si blocca...
inoltre vi volevo chiedere.. si puo avere questo tema?
[ROM][4.0.4][AROMA] FOXHOUND 0.2 Cyano+Aokp |Fast|Ota|Customizable [May 29] - xda-developers
-
Quote:
brunetto
Si ma flashando prima la rom con kernel stock, il dual boot lo perdo. Lo riacqusto poi con il kernel nuovo?
Si, puoi stare anche un po' col kernel stock, quando riflashi un syiah si accorge che c'è anche la secondaria.
-
Quote:
Jeriko87
ragazzi con quest'ultima versione come stiamo a livello di consumi???la giornata la riesco a coprire??
L'ultima versione e' uscita ieri. Bisognera' aspettare almeno fino a domani per capire come si comporta.
-
Ragazzi a qualcuno capita di dover riavviare per avere la connessione funzionante? Poi potete darni link del siyah adatto a questa ROM?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Alez
Poi potete darni link del siyah adatto a questa ROM?
SiyahKernel S2-v3.5.2 | SiyahKernel for S2 & S3
-
Ma la mia domanda è: per flasharla come primaria questa cmx qual'è l'ordine dei flash tra rom e kernel?
Sarei grato a chi mi posta l'intera sequenza:
-
Quote:
Alez
Ragazzi a qualcuno capita di dover riavviare per avere la connessione funzionante? Poi potete darni link del siyah adatto a questa ROM?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si capita anche a me ma ho messo l'interruttore nella barra delle notifiche e togliendo e rimettendo i dati poi funziona...
inviato dal mio xoom jelly beannato