Visualizzazione stampabile
-
Scusate, i settaggi di illuminato flashabili da recovery vanno bene anche per l'ultimo siyah? 4.1.2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefymilanista
Scusate, i settaggi di illuminato flashabili da recovery vanno bene anche per l'ultimo siyah? 4.1.2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Saremmo nel 3d della cyano....
-
Salve a tutti intanto volevo lasciare le mie impressioni sulla ROM anche se vedo che ne avete già molte :).
La rom in generale mi sembra molto fluida, al momento la più reattiva, sono 2 giorni che la utilizzo e mi pare non avere problemi fino ad ora nessun FC. Ho riscontrato dei piccolissimi problemi che fino ad ora non ho visto segnalati ma magari visto che il thread è così lungo me li sono persi...
In primis se non si hanno i dati attivi e si abbassa la bara delle notifiche invece di trovare la scritta dell'operatore si legge nessuna connessione, inoltre ho un problema con facebook non si sincronizzano i contatti ovvero dice che lo fa ma poi nella rubrica non li trovo, per quest'ultimo problema qualcuno può aiutarmi?
Spero di essere stato utile grazie per il vostro lavoro ^^.
-
prova haxsync jelly bean,lo trovi sul market ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
illuminato67
Lo avessi saputo prima ;):D
Hai aggiornato il primo post, vero?
Ho aggiornato il primo post: per passare da CM9 a CM10 il wipe data è opzionale.
-
Quote:
bluflight13
prova haxsync jelly bean,lo trovi sul market ;)
Grazie installato ma non capisco come funziona come app. non la vedo è normale? Sapresti cortesemente spiegarmi come devo comportarmi?
-
Quote:
Angeloo95
Bisogna aspettare rotfl
....intendervo scrivere il post per rimanere aggiornato con tapatalk sulle news della ROM! :D rotfl
-
Quote:
M3t3or4
Grazie installato ma non capisco come funziona come app. non la vedo è normale? Sapresti cortesemente spiegarmi come devo comportarmi?
Vai in IMP/account/aggiungi. Troverai un icona rossa da li setti cosa vuoi sincronizzare
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
birrez
Vai in IMP/account/aggiungi. Troverai un icona rossa da li setti cosa vuoi sincronizzare
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Ci avevo provato vedo l'icona ma mi dice che non è installata l'app..... :)
-
Quote:
maxred
....intendervo scrivere il post per rimanere aggiornato con tapatalk sulle news della ROM! :D rotfl
basta usare il tasto "sottoscrivi" nel menu di tapa per quello ;)
-
Quote:
M3t3or4
Ci avevo provato vedo l'icona ma mi dice che non è installata l'app..... :)
Occhio che se usi l'apk di Haxsync "non acquistato sul market", funziona solo su ICS, non JB...
-
Quote:
pilistation
Occhio che se usi l'apk di Haxsync "non acquistato sul market", funziona solo su ICS, non JB...
ehm ehm ehm...di cosa stai parlando ?!? o_O -.-
-
Quote:
pilistation
AAAAAA ecco ora ho capito ^^ e altre soluzioni non ce ne sono?
-
Ragazzi sto avendo problemi a flashare la 825, infatti sono fermo alla 823.
Nello specifico mi fa abortire l'installazione da Rom manager (dopo dalvin cache e backup rom) con questa dicitura:
" E: can't open/sdcard/download/cm-10......825 no such file or directory). Installation aborted ".
Come posso fare?
P.S.
A chi fosse interessato tempo fa lamentavo problemi di ricezione della rete.cIn particolare con il modem stock ed altri avevo sempre la lettera E in alto a destra ed una velocità di connessione pessima.
Avendo TIM ho risolto con il modem XXLPB. Finalmente è tornata la lettera H+ e la velocità!
-
Quote:
Overmarz
Nello specifico mi fa abortire l'installazione da Rom manager (dopo dalvin cache e backup rom) con questa dicitura:
" E: can't open/sdcard/download/cm-10......825 no such file or directory). Installation aborted ".
Come posso fare?
P.S.
A chi fosse interessato tempo fa lamentavo problemi di ricezione della rete.cIn particolare con il modem stock ed altri avevo sempre la lettera E in alto a destra ed una velocità di connessione pessima.
Avendo TIM ho risolto con il modem XXLPB. Finalmente è tornata la lettera H+ e la velocità!
Lascia stare ROM Manager, scarica lo zip e flasha da recovery.
-
Quote:
Overmarz
Come posso fare?
P.S.
Riscarica il file e riprova da CWM!!A me non ha dato nessun problema nell'installazione ed arrivavo dalla 823 come te..
-
Quote:
pilistation
guarda che la versione per jelly é gratuita sul play store ;)
-
Quote:
Kikko2000
+1
però mi chiedo come mai lo lasciano sempre di default col flash...
-
Quote:
salvo811981
+1
però mi chiedo come mai lo lasciano sempre di default col flash...
Perche guarda caso lo sviluppatore dell'app è codeworkx....:rolleyes:
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Kikko2000
Grazie Kikko,
ho risolto flashando da CWM (come ha detto anche Ciotolo 83).
Un'altra cosa ..... quando flasho una nuova rom sono solito usare questa sequenza di azioni:
flash rom
flash script pulizia kernel
flash siyah
fix permission
Devo anche flashare le gapps?
E la sequenza va bene o prima del flash rom devo fare qualche wipe?
p.s.
il thanks lo metto ad entrambi
-
Quote:
Overmarz
Grazie Kikko,
Un'altra cosa ..... quando flasho una nuova rom sono solito usare questa sequenza di azioni:
flash rom
flash siyah
fix permission
p.s.
il thanks lo metto ad entrambi
le gapps le devi riflashare solo se vuoi aggiornarle,sennò segui la sequenza anche se il fix non é strettamente necessario ;)
-
Quote:
Overmarz
Come posso fare?
P.S.
Con lpb riesci ad avere H+ con CMX ?
Inviato Dal Mio Galaxy S2 CyanogenMod 10
-
Quote:
Overmarz
Come posso fare?
P.S.
Attenzione che non ha scaricato tutto il file il download si è interrotto... parlo per esperienza personale.
-
ciao ragazzi, ho cercato la discussione prima di fare la domanda ma le risposte sono ferme a metà agosto. ho abbandonato la CM10 ad inizio agosto perché avevo un battery drain assurdo, nonostante abbia provato ril getril e tutte le radio possibili. in particolare il battery drain era in 3G/H+ e nullo in wifi.
come va a consumi ora? il bug del RILJ e dei wakelocks è stato risolto?
grazie ;)
-
Quote:
NeGriTa
Con lpb riesci ad avere H+ con CMX ?
In questo momento solo "H" sicuro. Se mi apparirà anche "H+" ti dirò. Una cosa è certa...rispetto alla "E" di prima la velocità di navigazione è tutta un'altra storia!
-
Quote:
Overmarz
Grazie Kikko,
flash rom
ok
Quote:
Inutile
ok
Inutile
Quote:
Assolutamente no.
Quote:
Non fatevi venire la mania dei wipe, gli script di aggiornamento contengono già i wipe che servono.
-
Quote:
Menego90
Perche guarda caso lo sviluppatore dell'app è codeworkx....:rolleyes:
Non è di codeworx, l'ha fatta uno dei programmatori della Cyano.
-
Ragazzi ma perchè gli altri device vanno avanti con la cm10 e noi???
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi ma perchè gli altri device vanno avanti con la cm10 e noi???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Perché si stanno riscontrando più problemi con il nostro device...Dai questioni di 2-3 settimane penso e avremo le prime nightly.
-
...e ti aggiungo anche che funge nonostante non combaci il RIL in quanto manca del tutto. Comunque ho inviato una mail allo sviluppatore
-
Ma quindi riuscite a prendere l H+!?..io con tutte le altre ROM nella mia zona lo prendevo tranquillamente..con la CM10 no!? Ma c è qualcosa da impostare?? Ho fatto combaciare tutto con Getril ma niente.. :(
-
Quote:
Cochinho90
Ma quindi riuscite a prendere l H+!?..io con tutte le altre ROM nella mia zona lo prendevo tranquillamente..con la CM10 no!? Ma c è qualcosa da impostare?? Ho fatto combaciare tutto con Getril ma niente.. :(
Nella cyano il segno H+ e racchiuso pure nell'H che ti compare e una scelta grafica della cyano ;)
-
Quote:
Overmarz
...e ti aggiungo anche che funge nonostante non combaci il RIL in quanto manca del tutto. Comunque ho inviato una mail allo sviluppatore
Io ho provato LPS e ora LQ6... Ma la H+ mai vista... Solo H il massimo...
Mi verrebbe quasi la voglia di riprovare sto LPB...
-
Quote:
Angeloo95
Nella cyano il segno H+ e racchiuso pure nell'H che ti compare e una scelta grafica della cyano ;)
Ahhhhhhh ora mi tornaaaaa :banghead:
-
Quote:
NeGriTa
H+ è impossibile vederla poiché nella grafica dei dati hanno dato un simbolo H che può equivalere sia a H che ad H+... Quante volte si deve rispiegare .-.?
-
Quote:
NeGriTa
Calma, calma!Angelo ha risposto bene, si tratta di una scelta del team (come tante altre), H+ è inglobato in H, niente paura se non vedete comparire il +, la velocità è quella dell'hspda+, nulla di meno!!;)
-
Quote:
ludorexmundi
Calma, calma!Angelo ha risposto bene, si tratta di una scelta del team (come tante altre), H+ è inglobato in H, niente paura se non vedete comparire il +, la velocità è quella dell'hspda+, nulla di meno!!;)
Volevo solo far capire come era raggruppato... Ma lo avevo ripetuto ed era come se mi ignoravano :bd:
-
Se volete verificare se vi arriva in h+ scaricatevi
NETWORK SIGNAL INFO
Li ve lo visualizzerà corretto...testato da me...ma sulla barra vedrete sempre e solo h
-
Qualcuno ha provato la build del 29 a questo link
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1803672 ?
-
Quote:
cobain87
io provo solo quelle di Code, questa è una unofficial compilata da un utente di Xda!!