Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Da una cm9 non serve fare nemmeno un wipe, contrariamente a quanto ho scritto nel primo post. Ne prima ne dopo.
La build da usare è sempre l'ultima.
Grazie, ho fatto il flash, tutto ok, qualche inghippo iniziale ma come al solito lasciandola stare qualche decina di minuti si è risolto tutto autonomamente :).
Mi confermate solo che non è ancora possibile salvare foto e video sulla memoria esterna?
-
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
io provo solo quelle di Code, questa è una unofficial compilata da un utente di Xda!!
Ma quelle di code pare che non le aggiornano piu'..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cobain87
Ma quelle di code pare che non le aggiornano piu'..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
come non le aggiornano più?? di che fonte è la notizia?
-
Quote:
Originariamente inviato da Stefymilanista
come non le aggiornano più?? di che fonte è la notizia?
Visto che sono ancora fermi alla 21 e poi in prima pagina ce scritto tra parentesi obsolete quindi aggiorneranno solo le nightly credo
-
Si aggiorneranno solo le nightly infatti
-
Comunque sia al di là degli aggiornamenti la 25 con siyah e settaggi di Illu va alla grande..direi che si puó usare quotidianamente.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
infatti l unico canale vero e proprio da tenere sotto controllo è proprio quello delle nightly
-
Quote:
Cochinho90
Comunque sia al di là degli aggiornamenti la 25 con siyah e settaggi di Illu va alla grande..direi che si puó usare quotidianamente.. ;)
anche con kernel stock è ottima per me!!
-
Effettuato il flash con la rom 2908 (non ufficiale);
e diventato una scheggia.. con questa rom mi è tornato il simbolo h+ e non più h ;)
-
la rom del 29?dove l'hai trovata?
nn la trovo ne tra le build,ne tra le nightly ...
-
Quote:
malu88
la rom del 29?dove l'hai trovata?
nn la trovo ne tra le build,ne tra le nightly ...
[cm10][preview] unofficial 20120829 & general apple bashing in between - xda-developers
-
Quote:
Cochinho90
Tana: un altro che scrocca senza lasciare un thanks :D:D:D
Kikko, scusa l'OT ;)
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.2
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
-
É possibile su questa rom avere nella barra delle notifiche i 3 tasti virtuali (quelli presenti nella parte inferiore dello schermo del galaxy nexus) ?
Ovviamente abbassando la tendina, come ad esempio é già presente il tastino delle impostazioni.
-
Quote:
dom1dom
a ram come siamo messi? sono tornato alla cm9 (precisamente alla 9.1) per disperato dopo un mese di jelly non ne potevo più dei blocchi pomeridiani se non riavviavo, tanto da dover togliere ogni volta la batteria
-
Quote:
seb86
a ram come siamo messi? sono tornato alla cm9 (precisamente alla 9.1) per disperato dopo un mese di jelly non ne potevo più dei blocchi pomeridiani se non riavviavo, tanto da dover togliere ogni volta la batteria
A me personalmente va una meraviglia.. anke cm gestione ram la 25 è migliorata..certo, ogni tnt vanno killate le app cn gemini ma nn ho mai avuto blocchi ecc.. ;)
-
anche a me va bene fino a sera quando sente il residuo della giornata in termini di ram, stare con l'ansia da ram avendone un giga mi da molto fastidio rotfl
-
La uso da un paio di giorni, soddisfatto anche se consuma un po', nonostante siyah e settaggi illuminato
-
cmq non stanno rilasciando experimental gia da 5 giorni, che stiano preparando una vera first nightly?
-
Quote:
cicci0
É possibile su questa rom avere nella barra delle notifiche i 3 tasti virtuali (quelli presenti nella parte inferiore dello schermo del galaxy nexus) ?
Ovviamente abbassando la tendina, come ad esempio é già presente il tastino delle impostazioni.
I 3 pulsanti virtuali sono presenti solo nella aokp...
-
Consiglio vivamente di aggiornare dalla 825 experimental alla 829 unofficial...io la trovo molto piu reattiva!!!
-
Quote:
AxlDemocracy
cmq non stanno rilasciando experimental gia da 5 giorni, che stiano preparando una vera first nightly?
Da quello che dice codeworkx non ci sarà nessuna nightly finchè non esce JB ufficiale, lo ripetono ogni giorno!!! o_O
Quelle del 23 e del 25 agosto NON SONO NIGHTLY! Sono sempre EXPERIMENTAL, le hanno messe lì solo per provare che la pagina dedicata alle future nightly funzioni a dovere.
-
Quote:
JamesFlour
Consiglio vivamente di aggiornare dalla 825 experimental alla 829 unofficial...io la trovo molto piu reattiva!!!
Androidiani App
ma proviene sempre dalla stessa fonte?c'è da fidarsi?
Altra domanda per chiunque voglia rispondere...secondo voi,in termini di stabilità,è meglio TREBUCHETTI o Apex?
-
Quote:
Originariamente inviato da ciotolo83
ma proviene sempre dalla stessa fonte?c'è da fidarsi?
Altra domanda per chiunque voglia rispondere...secondo voi,in termini di stabilità,è meglio TREBUCHETTI o Apex?
Apex e molto più stabile ;)
-
Quote:
pilistation
Da quello che dice codeworkx non ci sarà nessuna nightly finchè non esce JB ufficiale, lo ripetono ogni giorno!!! o_O
Quelle del 23 e del 25 agosto NON SONO NIGHTLY! Sono sempre EXPERIMENTAL, le hanno messe lì solo per provare che la pagina dedicata alle future nightly funzioni a dovere.
codeworkx non aveva detto che non ci sarebbe stato il project butter senza jb samsung? quindi se comunque la rom può essere fixata ugualmente pur non essendo "burrosa" magari le nightly ci saranno prima, può darsi che in questi giorni lo sviluppo si è fermato perchè il lavoro era concentrato sulla cm9.1 rilasciata ieri
-
se date un'occiata qui CM10 Nightlies Changelogs
vi rendete conto che non son affatto fermi
-
Quote:
seb86
codeworkx non aveva detto che non ci sarebbe stato il project butter senza jb samsung? quindi se comunque la rom può essere fixata ugualmente pur non essendo "burrosa" magari le nightly ci saranno prima, può darsi che in questi giorni lo sviluppo si è fermato perchè il lavoro era concentrato sulla cm9.1 rilasciata ieri
Non solo, ricordo che parlò della necessità del Jb samsung anche per fixare la ram...
-
Quote:
dom1dom
scusate, perchè nella pagina postasta da dom1dom, per ogni rom ci sono 2 link? uno per la rom e l'altro per il kernel?
normalmente non si scarica un unico file da flashare contenente sia la rom che il kernel???
per flashare la 29 devo scaricarli entrambi?
-
Quote:
Domin!ck
scusate, perchè nella pagina postasta da dom1dom, per ogni rom ci sono 2 link? uno per la rom e l'altro per il kernel?
normalmente non si scarica un unico file da flashare contenente sia la rom che il kernel???
per flashare la 29 devo scaricarli entrambi?
La ROM contiene già il kernel, il kernel a parte serve a chi ha flashato un kernel alternativo e vuole tornare indietro (piuttosto inutile, basta flashare la ROM).
-
ho installato la build unofficial del 29, sembra tutto più fluido e con minor problemi di mem drain.
Ho però avuto vari problemi con delle app: alcune mi danno all'avvio del telefono "l'applicazione XY si è bloccata in modo anomalo". E altre, che davano lo stesso errore e che ho provato a rimuovere e reinstallare, mi danno il messaggio in fase di installazione "Spazio di archiviazione disponibile insufficiente".
Ho fatto un reset dei permessi ma nulla cambia.
Forse perchè monto siyah 4.1.2?
-
Ragazzi che tastiera usate su questa rom? io con quella base non mi ci trovo molto bene!!
-
Quote:
scali78
ho installato la build unofficial del 29, sembra tutto più fluido e con minor problemi di mem drain.
Ho però avuto vari problemi con delle app: alcune mi danno all'avvio del telefono "l'applicazione XY si è bloccata in modo anomalo". E altre, che davano lo stesso errore e che ho provato a rimuovere e reinstallare, mi danno il messaggio in fase di installazione "Spazio di archiviazione disponibile insufficiente".
Ho fatto un reset dei permessi ma nulla cambia.
Forse perchè monto siyah 4.1.2?
non saprei dirti, bisognerebbe chiedere ad altri che l'hanno già installata...
...magari se cominciassi a dire quali applicazioni ti danno problemi, potrebbe essere d'aiuto. ;)
intanto per i più dubbiosi, guardate cosa ho trovato nella discussione linkata
Samsung Galaxy S2 i9100 CM10 Android Jelly Bean (Kalgecin Rom + Siyah Kernel = pretty smooth!) - YouTube
s2 con la release unofficial del 29 + siyah 4.1.2
...cacchio sembra davvero un fulmine...o_O
-
Ragazzi mi rivolgo specialmente ai più esperti conviene installare questa unofficial? :cool:
-
Le app che per ora ho testato sono proprio l'app del forum ANDROIDIANI e Profile scheduler +
PS rimesso il kernel stock ed il problema persiste
-
Io ho la unofficial, del 29, nessun problema di force close ne problemi di app, hai flashato lo script cleaner prima di cambiare kernel? P.s. l'ho appena flashata, è davvero davvero un fulmineeeee
-
Quote:
Stefymilanista
Io ho la unofficial, del 29, nessun problema di force close ne problemi di app, hai flashato lo script cleaner prima di cambiare kernel? P.s. l'ho appena flashata, è davvero davvero un fulmineeeee
Androidiani App
Mah,datemi del diffidente,ma qua sembra che più diventano dei fulmini ste rom,più si bevono la batteria...e stica!!! rotfl
-
Io a fine giornata ci arrivo, e questo basta e avanza
-
A me non si avvia più play storie e non fa il login sulla account di youtube con gmail.. ho flashato la 29 ho rimesso la 25 della code ma il problema persiste help me
-
Dalle 9 arrivo alle 5 del pomeriggio e 0%
Per stare sicuro devo fare un "pit stop" dopo pranzo...
inviato da Gs2 con CM10 jb
-
Ma xke cambiano sempre pagina dei download?
vale la pena installare quella del 29? io sono rimasto alla 25
-
Io alle 17.40, da stamattina alle 8 (uso però quasi nullo fino a mezzogiorno) sono al 30%, considerate però che ho fatto qualche flash, il che consuma parecchia batteria