Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Ragazzi io non aggiorno la rom da un po' di tempo... ma hanno corretto il problema odiosissimo della RAM?
Mi quoto per una risposta.
-
I link in prima per la 31 non vanno :-( dannazione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
iEzZo
Mi quoto per una risposta.
Insomma si va sempre a migliore.. Ogni tanto bisogna usare qualche app secondaria per far liberare un po di ram per il resto si potrà fare di meglio..ora ho appena flashata questa del 31 vediamo come và..
-
Quote:
fede850
I link in prima per la 31 non vanno :-( dannazione
android cm_i9100-userdebug [Jenkins] scaricala da qui ;)
-
Quote:
Angeloo95
Se devo dirla tutta a me non va proprio D:
Boh, con questa build sarò fortunato visto che mi funziona sia il crt-off che la luminosità automatica..
Molti post indietro, qualcuno suggeriva di toglierla e riattivarla da impostazioni, prova che magari si sistema (anche se te lo auguro dubito che possa risolverti il problema)
-
ok installata questa "oniontoaster" e sinceramente noto un leggero miglioramento per quanto riguarda la fluidità e velocità del sistema in generale tipo apertura e chiusura applicazioni... per il resto tutto come la 30, deep sleep funzionante e crt-off lo fa quando vuole (almeno per me con siyah 4.1.2) della batteria non si può dire ancora niente ovviamente...
edit: velocità migliorata. non leggermente...
-
Quote:
cescosart
Boh, con questa build sarò fortunato visto che mi funziona sia il crt-off che la luminosità automatica..
Molti post indietro, qualcuno suggeriva di toglierla e riattivarla da impostazioni, prova che magari si sistema (anche se te lo auguro dubito che possa risolverti il problema)
Io penso sia ancora troppa acerba...Ci sono telefoni e telefoni in cui diversi settaggi quindi non mi preoccupo più di tanto perchè con la experimental del 23 funziona ora con quella del 31 quindi sono dei bug che si presentano sempre ;)
-
Quote:
Angeloo95
Insomma si va sempre a migliore.. Ogni tanto bisogna usare qualche app secondaria per far liberare un po di ram per il resto si potrà fare di meglio..ora ho appena flashata questa del 31 vediamo come và..
Puoi spiegarmi quali app sono? E possibilmente anche l'uso?
-
Quote:
iEzZo
Puoi spiegarmi quali app sono? E possibilmente anche l'uso?
L'app usato si chiama Gemini https://play.google.com/store/apps/d...mdtYXBwbWdyIl0. Per l'uso che faccio e un uso medio/altro connessione dati attiva e notifiche push qualche giochino nelle ore buche, molti messaggi e qualche chiamata sono riuscito ad arrivare alle 8 di sera ;)
-
Quote:
Angeloo95
L'app usato si chiama Gemini
https://play.google.com/store/apps/d...mdtYXBwbWdyIl0. Per l'uso che faccio e un uso medio/altro connessione dati attiva e notifiche push qualche giochino nelle ore buche, molti messaggi e qualche chiamata sono riuscito ad arrivare alle 8 di sera ;)
Ma io parlando del problema della RAM non intendevo la durata della batteria. Semplicemente mi riferivo al fatto che dopo un po' la ram del cellulare era completamente occupata e andava di una lentezza unica. Volevo sapere se questo problema era stato risolto facendo liberare la ram.
-
Quote:
iEzZo
Ma io parlando del problema della RAM non intendevo la durata della batteria. Semplicemente mi riferivo al fatto che dopo un po' la ram del cellulare era completamente occupata e andava di una lentezza unica. Volevo sapere se questo problema era stato risolto facendo liberare la ram.
Appunto arrivo alle 8 di sera senza nessun riavvio quindi gestione della rom buona ;) in una giornata di stress per il mio smartphone ;)
-
non posso assentarmi per fare una partita di calcetto che esce un'altra build!!vai di flashhhhhhhh rotfl
-
Quote:
Angeloo95
Appunto arrivo alle 8 di sera senza nessun riavvio quindi gestione della rom buona ;) in una giornata di stress per il mio smartphone ;)
Ah capito... ma come si utilizzerebbe Gemini? Ovvero quali app blocchi?
-
Quote:
ludorexmundi
non posso assentarmi per fare una partita di calcetto che esce un'altra build!!vai di flashhhhhhhh rotfl
Vai Vai non te ne penti rotfl
-
Quote:
iEzZo
Ah capito... ma come si utilizzerebbe Gemini? Ovvero quali app blocchi?
Non blocco nessuna app ma lo uso come task killer...
-
Ora un'altra piccola domanda e poi la smetto: secondo voi partendo da zero mi conviene flashare la lph, poi la cm9 e poi la cmx? Oppure passare direttamente dalla lph alla cmx?
-
Quote:
iEzZo
Ora un'altra piccola domanda e poi la smetto: secondo voi partendo da zero mi conviene flashare la lph, poi la cm9 e poi la cmx? Oppure passare direttamente dalla lph alla cmx?
passa diretto ;) segui la prima pagina le istruzioni e non avrai problemi :)
-
Quote:
iEzZo
Parti dalla lph, cyano 9 e poi la cmx ;)
-
Quote:
iEzZo
Come mai nessuno si fida di quello che c'è scritto in prima pagina? Sono due passaggi in croce....
-
Quote:
Kikko2000
Come mai nessuno si fida di quello che c'è scritto in prima pagina? Sono due passaggi in croce....
Semplicemente perchè non c'è scritto, partendo da zero :D
-
Quote:
cescosart
Ragazzi, per quelli che sono scettici per provare la build del 30 ho un consiglio... PROVATELA! scusate se ho scritto in maiuscolo ma per me questa build è superlativa con siyah e settaggi di illuminato.
Il crt-off a me funziona
cesco, quale versione del siyah monti?
Quote:
Angeloo95
facci sapere come l'hai trovata.
seguo il topic dall'inizio e mai mi era capitato di leggere commenti tanto entusiasti come con la release del 30.
...domani devo flashare, vorrei capire se questa del 31 è migliore della precedente, o conviene rimanere con la 30
grazie
-
Quote:
Angeloo95
Parti dalla lph, cyano 9 e poi la cmx ;)
Quale sarà il senso di passare per 3 rom non si sa....basta un full wipe e si è a posto in qualunque caso
-
Quote:
Kikko2000
Quoto, fidatevi di quello che c'è scritto, niente è a caso ;)
Quote:
iEzZo
Semplicemente perchè non c'è scritto, partendo da zero :D
Partendo da zero, ovvero anche da ics:
Quote:
Se è la prima volta che installi CyanogenMod 10 nel Galaxy S II, o arrivi da un'altra ROM :
- Accertati di avere una clockworkmod- recovery funzionante
- Copia le GApps elo zip del CM10 ZIPs nella SDCard interna
- Riavvia in Recovery
- [opzionale] da clockwork fai un nandroid backup : sarà prezioso se deciderai di tornare alla versione precedente
- Flasha la CM10 dalla SDCard interna
- Flasha le GApps
- DATA WIPE / FACTORY RESET (altrimenti sarete bloccati nel boot)(è opzionale per chi arriva da CM9)
- Reboot
- Usare Titanium Backup con parsimonia, solo i dati delle app utente, solo se serve veramente!!!!
- Se al primo boot vi mancassero gli APN riavviate il terminale.
;)
-
C'è qualcuno che ha settato diversamente LUX rispetto all'op? Potrebbe scrivermi come l'ha settato?
-
Quote:
Kappa82
Quale sarà il senso di passare per 3 rom non si sa....basta un full wipe e si è a posto in qualunque caso
Io ero passato da ics direttamente alla cmx e avevo problemi passando dalla cm9 no quindi io sto parlando per il mio caso poi non tutti avranno riscontrato i problemi come i miei...
-
Flashata da una mezz'oretta con il kernel siyah e devo dire:
E stata aggiunta la possibilità di collegare il dispositivo come archivio di massa...Migliorata La velocità (grazie all'aiuto del siyah) anche alcune app non crashano come sportmediaset che a volte non si apriva... Di bug non ne vedo molti...ora vedremo come gestirà la Ram..
-
Quote:
Angeloo95
E stata aggiunta la possibilità di collegare il dispositivo come archivio di massa...Migliorata La velocità (grazie all'aiuto del siyah) anche alcune app non crashano come sportmediaset che a volte non si apriva... Di bug non ne vedo molti...ora vedremo come gestirà la Ram..
ma la build 31?
-
Quote:
Originariamente inviato da popito
Quote:
Originariamente inviato da Angeloo95
ma la build 31?
Si si la 31..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Angeloo95
allora vado con il flash ma sempre i settagi di iiluminato?
-
Non si possono cambiare i dpi?
-
Quote:
Originariamente inviato da popito
allora vado con il flash ma sempre i settagi di iiluminato?
Si si vai con i suoi settaggi..
-
1 allegato(i)
Ecco qua belli
-
Non si possono ancora cambiare i dpi?
-
Qualche soluzione per la sincronizzazione della galleria con picasa?
-
Link della 31? Quello in prima pagina restituisce il messaggio di pagina mancante
-
Quote:
peppe1979
Link della 31? Quello in prima pagina restituisce il messaggio di pagina mancante
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
http://download.cyanogenmod.com/?device=i9100
-
La 31 mi va in dead sleep e mi ciuccia tutta la batteria... da mezzanotte al 100% mi è arrivata al 18% alle 7 di stamattina....
Sono tornato di nano alla 29....
inviato dal mio xoom jelly beannato
-
Quote:
iEzZo
Non si possono ancora cambiare i dpi?
basta farlo con app di terze parti, come "lcd modder" et simila ;)
-
Hai provato a fare wipe data e wipe davilk?? altri utenti lamentavano il fatto che il device non andasse in deep sleep, ma facendo i 2 spie si sistemava il tutto..poi semmai passa alla build 30 che per ora é la migliore secondo parecchi e anche secondo me!!! :-)
-
Edit: non wipe data,volevo dire wipe cache ovviamente...
Scusate i 2 post consecutivi ma sono da cellulare e non potevo modificare..