Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefymilanista
Io alle 17.40, da stamattina alle 8 (uso però quasi nullo fino a mezzogiorno) sono al 30%, considerate però che ho fatto qualche flash, il che consuma parecchia batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ah,ecco perchè...non l'hai praticamente usato per 4 ore...io stamattina l'ho usato con un pò di whatsapp,1 chiamata e 4/5 messaggi ed ero al 65% alle 12!!! o_O
-
Si, lo script di pulizia lo faccio sempre.
Per ora il problema sembra solo sulle 2 applicazioni sopracitate
-
io da stamattina alle 10 ad ora sto con il 91 %
per chi chiedeva della tastiera usa swiftkey 3
-
Quote:
sbarrett
Ma xke cambiano sempre pagina dei download?
vale la pena installare quella del 29? io sono rimasto alla 25
La 29 è stata compilata da un semplice utente di xda.
-
ricordiamoci che nella giornata del flash é possibile valutare la durata della batteria,servono i soliti 3/4 cicli completi di carica (senza altri flash in mezzo ovviamente) per valutarne la reale potenzialità ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
forse sono un pò ot, ma visto che sono nubbio del modding devo passare anche io a questa rom, chiedo a voi...
ho letto che hanno fatot un aggiornamento di google now con delle nuove schede, mi sono chiesto quindi se questa app, come tutte le altre che installiamo "manualmente" tramite flash delle gapps nella cmw, ricevano normalmente gli aggiornamenti da playstore, o meno.
grazie
-
Quote:
cobain87
A me non si avvia più play storie e non fa il login sulla account di youtube con gmail.. ho flashato la 29 ho rimesso la 25 della code ma il problema persiste help me
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ripristina il nandroid backup che sicuramente avrai fatto prima di flashare la 29
-
Quote:
sbarrett
Ma xke cambiano sempre pagina dei download?
vale la pena installare quella del 29? io sono rimasto alla 25
Io sto rimanendo con la 25 e il siyah...secondo me la non ufficiale sarà ottima ma non penso che sia rivoluzionaria rispetto a quella cyano
Forse mantenere la ROM e il kernel per qualche giorno aiuta a assestare il sistema e eventualmente perfezionare le imp kernel
Per limitare leggere mente la RAM in impostazioni sviluppatore puoi settare quanti processi lasciare attivi
Ultimo piccolo accorgimento se disattivate la rotazione dello schermo la batteria dura molto di più....
inviato dal mio xoom jelly beannato
-
Quote:
Kikko2000
La 29 è stata compilata da un semplice utente di xda.
Tu lai installata?
-
Quote:
Angeloo95
Tu lai installata?
la sto scaricando, poi nandroid e flash
-
Quote:
bluflight13
ricordiamoci che nella giornata del flash é possibile valutare la durata della batteria,servono i soliti 3/4 cicli completi di carica (senza altri flash in mezzo ovviamente) per valutarne la reale potenzialità ;)
Io ho la 25 con kernel stock... dal 25 agosto
-
Quote:
Kikko2000
Per fare il nandroid con la CMW 6 e la stessa cosa come le precedenti versioni???
-
ma le build del 23 e 25 sotto la sezione nightly, non sono ufficiali rilasciate da codeworks?
-
Quote:
AxlDemocracy
per chi chiedeva della tastiera usa swiftkey 3
versione della rom?
versione del kernel?
impostazioni particolari del kernel per contenere i consumi?
impostazioni particolari della rom e delle app per contenere i consumi?
...oltre a dire quanta vi consuma, sarebbe d'aiuto per tutti dire come impostate il cell, no? grazie del contributo.
qualcuno può dirmi se le apps di google che installiamo tramite flash si aggiornano normalmente automaticamente tramite playstore?
p.s. per chi diffida della 29 (non giudico se sia giusto farlo o meno), faccio notare che anche le ultime due rom uscite, 23 e 25 non sono state rilasciate da codeworkx
-
Quote:
deanflame
ma le build del 23 e 25 sotto la sezione nightly, non sono ufficiali rilasciate da codeworks?
Si ma l'ha 23 è uguale alla 21, quindi l'unica nuova è la 25.
-
Io ho su la build del 29 con siyah 4.1.2 e undervoltig a -25. Devo dire che va molto bene, fluida e reattiva (come le altre del resto), senza nessun bug per il momento o freeze. Certo, non è niente di eccezionale rispetto a tutte le altre build, la batteria continua ad andar giù che è una bellezza ma per questo credo dovremmo aspettare la stable. Di buono c'è che credo abbiano finalmente risolto il bug del volume che faceva i fatti suoi. :p
-
Quote:
Angeloo95
Per fare il nandroid con la CMW 6 e la stessa cosa come le precedenti versioni???
credo che la 6 abbia il backup incrementale in più
-
Cmq ho notato che su getril hanno messo anche il NELP2 e NELP4 come modem! non so se è già stato detto!
-
Quote:
AxlDemocracy
era spento?
-
Quote:
Kikko2000
ripristina il nandroid backup che sicuramente avrai fatto prima di flashare la 29
fatto ma non funziona, dopo il ripristino del backup il cell non si accende e devo forzarlo io per accenderlo, all'accensione rimane bloccato in avvio applicazioni con la rotella che gira... che consigli di fare?
in recovery riesco ad entrarci e posso flashare cmq, ma anche flashando il problema del playstore e dell'account "gmail" rimane
-
Quote:
Kikko2000
era spento?
Quoto. o_O E' impossibile 'sta cosa, a me va a 91% dopo un'oretta e senza chissà quale utilizzo.
-
Quote:
cobain87
fatto ma non funziona, dopo il ripristino del backup il cell non si accende e devo forzarlo io per accenderlo, all'accensione rimane bloccato in avvio applicazioni con la rotella che gira... che consigli di fare?
in recovery riesco ad entrarci e posso flashare cmq, ma anche flashando il problema del playstore e dell'account "gmail" rimane
Fatto un wipe data/factory reset?
-
Quote:
Beren85
Fatto un wipe data/factory reset?
quello ancora no ma se lo faccio perdo tutti i dati e le applicazioni o sbaglio?
-
Quote:
cobain87
quello ancora no ma se lo faccio perdo tutti i dati e le applicazioni o sbaglio?
E sì. Va be', le app le reinstalli dallo store che dovrebbe tenertele già in memoria (meglio se lo fai sotto wifi se avevi molte app), i contatti dovresti averli backuppati con google. Comunque è un rischio ma con quello almeno dovresti risolvere tutto.
-
Quote:
Beren85
Quoto. o_O E' impossibile 'sta cosa, a me va a 91% dopo un'oretta e senza chissà quale utilizzo.
E' possibile, anche io se non lo uso va giù del 2-3% l'ora, con juice defender attivo (connessione automatica ogni 15 minuti)
-
Quote:
cobain87
Perdi solo i dati dell'utente, non il contenuto di /sdcard
Significa che devi reinstallare le app, riconfigurare la home, e sincronizzare tutto
-
Quote:
pilistation
Perdi solo i dati dell'utente, non il contenuto di /sdcard
Significa che devi reinstallare le app, riconfigurare la home, e sincronizzare tutto
Ah sì sì è vero! Ricordavo male perché una volta feci una procedura che richiedeva anche il format sdcard.
Quali impostazioni di juice defender usi? Profilo bilanciato?
-
Quote:
Beren85
Quali impostazioni di juice defender usi? Profilo bilanciato?
Si, il bilanciato va benissimo, se qualcuno mi scrive su whatsapp mi arrivano al massimo con 14 minuti di ritardo... rotfl
E poi basta accendere lo schermo per far connettere al volo il dispositivo...
-
Quote:
pilistation
Si, il bilanciato va benissimo, se qualcuno mi scrive su whatsapp mi arrivano al massimo con 14 minuti di ritardo... rotfl
E poi basta accendere lo schermo per far connettere al volo il dispositivo...
A me le notifiche di whatsapp arrivano lo stesso in ritardo anche con 25min. Mah! Ora sto provando il profilo bilanciato. Vedremo domani come va. :p
-
Quote:
pilistation
Non solo, ricordo che parlò della necessità del Jb samsung anche per fixare la ram...
mi sa che hai ragione :( peccato per me è ingestibile
-
Ragazzi come posso ovviare alla caduta del segnale dell ultima nightly?
-
Quote:
Kikko2000
Installata la 29, lanciate una manciata di applicazioni e per ora tutto ok.
-
Quote:
Kikko2000
Installata la 29, lanciate una manciata di applicazioni e per ora tutto ok.
Dove la scarico please il download...
-
Quote:
marcoluzzo
Ragazzi come posso ovviare alla caduta del segnale dell ultima nightly?
Prova a scaricare l'app GetRil e vedi se il ril del tuo telefono e il modem che hai combaciano.
-
Scusate ma io sono fermo al 21. Dove sono reperibili queste ultime build?
-
Quote:
Emblema
Scusate ma io sono fermo al 21. Dove sono reperibili queste ultime build?
CyanogenMod Downloads
-
1 allegato(i)
Quote:
Beren85
we ecco, ho appena finito di parlare a telefono, ecco lo screen, Allegato 22271
-
Io vedo solo 2 rom scaricabili:
Direct Download: cm-10-20120825-EXPERIMENTAL-i9100-BEANPEELER.zip
Direct Download: cm-10-20120823-EXPERIMENTAL-i9100-COFFEEMAKER.zip
Dove trovo la nightly del 29?
-
Quote:
castemic
Io vedo solo 2 rom scaricabili:
Direct Download: cm-10-20120825-EXPERIMENTAL-i9100-BEANPEELER.zip
Direct Download: cm-10-20120823-EXPERIMENTAL-i9100-COFFEEMAKER.zip
Dove trovo la nightly del 29?
è unofficial, compilata non da Codeworkx ma da Kalgecin---->[cm10][preview] unofficial 20120829 & general apple bashing in between - xda-developers
-
Quote:
ludorexmundi
Tu lai provata ;D?