R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Ragazzi non so perché ma mi accade una cosa strana,quando non uso il tel per un Oretta o più noto che è come se disattivasse il WiFi,e appena lo sblocco un paio d sec e si ricollega... a cosa è dovuto???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se il problema te lo fa anche flashando un altra versione piu recente allora mi preoccuperei un po, se invece vuoi tenerti quella prova a fare i 2 wipe, se non li hai gia fatti e in più io quando ho strani problemi provo anche con il fix permise, delle volte funge! Fatti sempre il backup!
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
Ragazzi non so perché ma mi accade una cosa strana,quando non uso il tel per un Oretta o più noto che è come se disattivasse il WiFi,e appena lo sblocco un paio d sec e si ricollega... a cosa è dovuto???
A me era successo con kernel dorimax c'era un impostazione su etweax
Quote:
Stefymilanista
Ragazzi ma come mai oggi non esce niente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ferie...sono al mare...:D:D
http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
Io monto la experimental con il syasinc, penso tu possa montare il normale ma non vedo il perché, visto che il sync è fatto a posta, tanto puoi mettere i voltaggi che vuoi anche lì.
Prova al massimo rimonti il syasinc
1 allegato(i)
Problemi trasferimento file su micro sd rom [4.1.1] CyanogenMod 10
Buonasera amici,
dopo aver messo su la rom [4.1.1] CyanogenMod 10 sembrava filare tutto bene con la versione 21 poi ho aggiornato alle 23 e ok anche qua... solo che dopo qualche ora mi sono accorto che non riesco piu a traferire i file correttamente alla scheda sd. alcuni file mi da errore altri li copia,parlo di foto.. se seleziono tanti file dopo un po che cerca di copiarli mi da errore come se avessi staccato il cell..
Ora io ho provato a mettere la versione 24,cambiare cavo usb,cambiare porta usb,cambiare micro sd ma nulla...
Non riesco a capire quale sia il motivo.
ALLEGO IMMAGINE ERRORE
Inoltre,si può impostare che le foto fatte dalla fotocamera le salvi sulla sd?
Saluti
Ragazzi non sono un esperto di modding ma un po di esperienza dalla cm7 passando dalle varie wanam, cis etc. ad oggi l'ho fatta e devo dire che grossi problemi oltre ai vari bug di percorso non li ho mai avuti... Alla luce di questo vi SCONSIGLIO caldamente l'uso delle unofficial e relativi kernel a me dopo un paio di giorni mi hanno dato seri problemi tra cui perdita temporanea dej permessi di root, drain e perdita di dati anche importanti...
Tutto questo (e non solo a me) é costato una piallata totale...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Quote:
SouZinho
Infatti questo è il thread delle official nightly
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se leggi le 20 pagine precedenti 10 sono tappezzate di post sulle unofficial con domande e confronti.. Ho solo detto la mia...
Quote:
birrez
Ragazzi non sono un esperto di modding ma un po di esperienza dalla cm7 passando dalle varie wanam, cis etc. ad oggi l'ho fatta e devo dire che grossi problemi oltre ai vari bug di percorso non li ho mai avuti... Alla luce di questo vi SCONSIGLIO caldamente l'uso delle unofficial e relativi kernel a me dopo un paio di giorni mi hanno dato seri problemi tra cui perdita temporanea dej permessi di root, drain e perdita di dati anche importanti...
Tutto questo (e non solo a me) é costato una piallata totale...
+10000000000
Edit: la 25 sarà una 26 :D:D
Edit2: rinnoverei l'invito alla creazione di un 3d specifico sulle unofficials (come su XDA).
QUI, purtroppo, le unofficials sono OT.
Vero Kikko?
Kikko, che fine hai fatto?
Quote:
Peppu
Considerando quanto detto sul changelog della prossima 25, e considerando che io sono fermo ancora alla 10, mi sa che al prossimo giro vi seguo a ruota :D
E una domanda, se sono OT scusatemi e rimandatemi al thread in cui rivolgermi, vorrei flashare la 4.0.4 stock Samsung in dual boot con questa CM X, conservando la Cyano come primaria, mi dite dove cavolo prenderla come .zip da flashare da Recovery?
Non mi va nè di 'swappare' la CM X come secondaria-primaria, vorrei evitare casini, nè di partire da Odin piallando tutto :(
Non si può senza ricorrere ai procedimenti che hai elencato.
Ti consiglio, in alternativa, una sammy "alleggerita da alcune applicazioni Samsung, flashabile come zip, tipo Wanam.
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5