Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Ciao Leo.
Ciao a tutti.
Qualcuno sta avendo problemi di connessione?
Soprattutto H?
Su XDA nessuno ne parla.
Forse è un problema della mia zona?
Infatti ora tutto ok.
Ma da stamattina solo connessione 2G.
Grazie per il feedback
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Completamente no... anzi la velocità di caricamento in connessione dati è migliorata ulteriormente... il segnale rimane standard
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^w
-
Buongiorno amici,
voglio condividere con voi che questo week-end sono stato in Svizzera per un bellissimo giro in moto :cool: e ho notato che la connessione dati è rimasta attiva nonostante il roaming dati fosse disattivato. Fortunatamente me ne sono accorto quasi subito e ho disattivato la connessione. Ora rimane da capire se è stata solo un'imperfezione grafica (cobalt theme) oppure effettivamente la connessione era rimasta attiva. Nel dubbio occhio se vi capita di essere all'estero, fateci caso perché conosciamo bene i costi esorbitanti.
Inoltre volevo chiedere se a qualcuno di voi capita che il processo "system" si blocchi ogni volta che viene installata una nuova app dal play store. A me capita sempre e wipe cache, dalvik, fix permission, flashare nuove build ecc... non hanno sortito effetti positivi, probabilmente non mi rimane che un wipe data :'(
-
Scusa seb, mi potresti indicare come si monta il kernel siyah? Non l'ho mai fatto e non so da dove si comincia..:-[
-
Succede a qualcuno di voi che quando si tenta di scaricare una APP FREE dal playstore esca un popup con la dicitura "errore durante l'elaborazione dell'acquisto" e l'installazione fallisca?
A me succede 3 volte su 4!!
Eppure cona la rom primaria, VK 5.2, funziona benissimo, e l'account è lo stesso...mah!
-
Quote:
illuminato67
Ciao Leo.
Ciao a tutti.
Soprattutto H?
Su XDA nessuno ne parla.
Infatti ora tutto ok.
Grazie per il feedback
Ciao
Genova H3g cmx del 06 siyah 3.5.
Tutto ok
-
Quote:
Morriss
Succede a qualcuno di voi che quando si tenta di scaricare una APP FREE dal playstore esca un popup con la dicitura "errore durante l'elaborazione dell'acquisto" e l'installazione fallisca?
A me succede 3 volte su 4!!
Eppure cona la rom primaria, VK 5.2, funziona benissimo, e l'account è lo stesso...mah!
A me succedeva!
Per risolvere devi eliminare gli account diversi da google dall'elenco di quelli che si sincronizzano.
-
adesso nuovo problema di rete, ho perso completamente la connessione internet, funziona solo la parte telefonica.
:'(
-
Quote:
Overmarz
Scusa seb, mi potresti indicare come si monta il kernel siyah? Non l'ho mai fatto e non so da dove si comincia..:-[
Le istruzioni sono in un post precedente, il merito va a LEO, io faccio solo copia&incolla:
Da recovery prima flashi lo script di pulizia
http://db.tt/cuI0PGxi
e dopo flashi il siyah dalla stessa recovery non riavviare tra i due flash ecco il siyah 3.5.2 http://db.tt/LP6Il4de o meglio l'ultimo siyah 4 http://db.tt/ilSwjZXC
l'ho thanksato anche io per la release 4.0 che uara uara vado a flashare! :D
-
scusate la domanda:
vorrei passare dalla vecchia cm9 alla nuova cm10
c'è un motivo particolare per non fare i Wipe cache e davilk?? ma solo il wipe data??
il fix permission posso farlo??
-
Quote:
gdragon
scusate la domanda:
vorrei passare dalla vecchia cm9 alla nuova cm10
c'è un motivo particolare per non fare i Wipe cache e davilk?? ma solo il wipe data??
Il wipe data dovrebbe cancellare tutto anche la cache e la dalvik....
Comunque tu segui le istruzioni in prima pagina per chi arriva da una rom diversa e sei tranquillo...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^w
-
Ok, grazie ho fatto ma per la 3.5.2 perchè per la 4 mi da processo abortito...Non so. In ogni caso il thanks lo metto a te visto che mi hai risposto con estrema velocità
-
Se faccio il backup di tutti i miei dati con titanium inclusi i salvataggi dei giochi poi posso rimetterli su questa rom senza perdere niente ??
-
ragazzi problema urgente.
Ho installato la cm10 come da guida. Ma ho avuto la brillante idea di reimpostare con LCD density la risoluzione a 200 dpi. Il telefono si è bloccato e non fa più il boot. Consigli??
-
Quote:
peicross
Se faccio il backup di tutti i miei dati con titanium inclusi i salvataggi dei giochi poi posso rimetterli su questa rom senza perdere niente ??
si puoi farlo...basta che non backappi le app di sistema... ;)
-
Quote:
Overmarz
si comincia dal thread del siyah allora :)
--> https://www.androidiani.com/forum/mo...eries-437.html
-
Quote:
gdragon
Ho installato la cm10 come da guida. Ma ho avuto la brillante idea di reimpostare con LCD density la risoluzione a 200 dpi. Il telefono si è bloccato e non fa più il boot. Consigli??
devi riflashare da zero tutta la rom...mi pare sia un bug noto non ancora risolto questo del cambio dei dpi!
-
Quote:
gdragon
Wipe data!
-
Quote:
gdragon
Rimettilo a 240 dpi.
-
Quote:
Scoman
Wipe data!
lo sospettavo. aspettavo solo la conferma.
-
Cmq ragazzi io ho problemi ancora con le gapps, in prima pagina, me li da in formato MD5.
Kikko mi disse di dezzipparlo ed estrarre lo zip, MA NN CÈ :'(...
-
Quote:
Kenshiro
Rimettilo a 240 dpi.
come??????
-
Andro, come ho scritto in un post precedente ho flashato la 3.5.2 poichè per la 4 mi dava problemi. Ma vorrei riprovarci. Devo riutilizzare lo script di pulizia o posso flashare direttamente la 4 sulla 3.5.2?
-
Quote:
illuminato67
Ciao Leo.
Ciao a tutti.
Soprattutto H?
Su XDA nessuno ne parla.
Infatti ora tutto ok.
Grazie per il feedback
Nessun problema con la 3 dalle mie parti.
http://img.tapatalk.com/5ea3d9b6-e0e6-0c72.jpg
Siyah 3.5.2 e cmx.
Ho limitato i processi in background a quattro e la ram rimane sotto i 500
http://img.tapatalk.com/5ea3d9b6-e17c-5770.jpg
Tutto sembra funzionare bene
Anto_cmx
-
Quote:
Overmarz
Andro, come ho scritto in un post precedente ho flashato la 3.5.2 poichè per la 4 mi dava problemi. Ma vorrei riprovarci. Devo riutilizzare lo script di pulizia o posso flashare direttamente la 4 sulla 3.5.2?
Fai sempre prima lo script di pulizia.... tanto è gratuito rotfl
-
Nessuno ha problemi di download dati impazzito? Mi spiego meglio avevo installato questa ROM in una delle release iniziali poi l'ho riprovata giorni fa ed ho notato un consumo batteria esagerato a vista d'occhio dovuto all'utilizzo dei dati. Ora ho installato la resurrection e stessa cosa l'applicazione gmail nelli specifico continua a ciucciare dati e la batteria vola via in un attimo questo anche togliendo la sincronizzazione io proprio non capisco chi mi può aiutare?:confused:
-
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
impostazioni-avanzate-sensor-touch key e qui imposti
Ciao anche togliendo la spunta quando sblocco il tel i soft key restano sempre accesi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
briorbrio
Nessuno ha problemi di download dati impazzito? Mi spiego meglio avevo installato questa ROM in una delle release iniziali poi l'ho riprovata giorni fa ed ho notato un consumo batteria esagerato a vista d'occhio dovuto all'utilizzo dei dati. Ora ho installato la resurrection e stessa cosa l'applicazione gmail nelli specifico continua a ciucciare dati e la batteria vola via in un attimo questo anche togliendo la sincronizzazione io proprio non capisco chi mi può aiutare?:confused:
EH! io partirei dall'applicazione Download... non è che lì hai qualche download rimasto in sospeso che non fa dormire tranquillo il tuo piccolo? :D
-
Quote:
Scoman
EH! io partirei dall'applicazione Download... non è che lì hai qualche download rimasto in sospeso che non fa dormire tranquillo il tuo piccolo? :D
Purtroppo no e' proprio gmail che scarica a vista d'occhio anche se la sincro non e' attiva e' pazzesco:banghead:
-
Qualcuno di voi sà se è possibile eliminare l'opzione CHIAMA dalla notifica estesa del messaggio?
http://review.cyanogenmod.com/#/c/20316
-
Quote:
micros130
Ma è troppo cool
-
Quote:
ludorexmundi
Ma è troppo cool
A me non piace...
-
vorrei installare il siyah. Prendo la versione 3.qualcosa o la 4?? Posso fare i wipe cache e davilk o ci sono controindicazioni??
-
Quote:
briorbrio
Purtroppo no e' proprio gmail che scarica a vista d'occhio anche se la sincro non e' attiva e' pazzesco:banghead:
Dagli un "cancella dati" dritto a Gmail! magari si tranquillizza :)
-
Ragazzi, una domanda:
Dopo aver flashato il siyah 4 ho provato a settare i parametri consigliati dai ragazzi di xda per i programmi extweaks e voltage control.
Ho settato tutto tranne i valori su extweaks della CPU. Cioè non riesco a trovarli nella schermata "CPU di extweaks". Non vedo corrispondenza su dove inserire questi valori. Non so se mi sono spiegato beneo_O
Settings for Voltage Control:
General:
I/o Scheduler:noop [NEW 31/3/2012 edit]
CPU Governorndemand
MIN=100Mhz
MAX=1600Mhz
For those of you experiencing a slight lag every now n then set MIN=200Mhz.
#Arch.bat:
Battery PROFILE: MIN=100 MAX=1200
Voltages:
100MHz@850mV
200MHz@900mV
500MHz@925mV
800MHz@1000mV
1000MHz@1100mV
1200MHz@1200mV
1400MHz@1300mV
1600MHz@1400mV
do not use setCPU with siyah 3.0b7
Settings for ExTweaks
CPU:
load_h0=75%
load_l1=50%
min_rq=2
load_rq=20%
rate=100j
freq_min=500000kHz
sched_mc=2
smooth_target=4
smooth_offset=2
smooth_step=2
GPU:
GPU Freq Step1:160MHz
GPU Freq Step2:267MHz
GPU Freq Step3:400Mhz
GPU Voltage Level1:850mV
GPU Voltage Level2:950mV
GPU Voltage Level3:1150mV
GPU Threshold 1-UP:80%
GPU Threshold 2-DOWN:50%
GPU Threshold 2-UP:25%
GPU Threshold 3-DOWN:65%
GPU StayCount1:1
GPU StayCount2:2
GPU StayCount3:1
#Arch.bat:
BATTERY PROFILE: Stepsize=200/200/267 voltages=900/900/950
SCREEN:
TouchMove Sensitivity:2pixel
-
Quote:
Scoman
Dagli un "cancella dati" dritto a Gmail! magari si tranquillizza :)
Ma ora sembra essersi calmato ho modificato i giorni da sincronizzare da 30 in 1 ........ comunque grazie ciao :)
-
Quote:
gdragon
vorrei installare il siyah. Prendo la versione 3.qualcosa o la 4?? Posso fare i wipe cache e davilk o ci sono controindicazioni??
Puoi fare tutto quello che vuoi con la nuova release 4... Dal changelog:
no CAP_ERASE, no hardbrick ;)
-
Quote:
88ALEX
si puoi farlo...basta che non backappi le app di sistema... ;)
Quindi che impostazione dovrei scegliere su titanium?
-
ragazzi ,non lo so che puo essere ( se è il kernel siyah 4 oppure la cyano 20120806 ) , mi sta capitando che ogni tanto mi esce il "" sistema si è interrotto "" , e si blocca tutto ,e lo devo solo spegnere ! cosa puo essere ?!
-
Quote:
Denis992
ragazzi ,non lo so che puo essere ( se è il kernel siyah 4 oppure la cyano 20120806 ) , mi sta capitando che ogni tanto mi esce il "" sistema si è interrotto "" , e si blocca tutto ,e lo devo solo spegnere ! cosa puo essere ?!
A me pure lo faceva dopo aver aggiornato dalla Cyano10 precedente... Invece partendo da zero và a bomba!!!
Ovviamente è la CYano10 sulla stock LPF nessun problema....
-
Quote:
ludorexmundi
Ma è troppo cool
Sono d'accordo, è sicuramente la novità introdotta che preferisco