Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
impostazioni-avanzate-sensor-touch key e qui imposti
Ciao anche togliendo la spunta quando sblocco il tel i soft key restano sempre accesi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
briorbrio
Nessuno ha problemi di download dati impazzito? Mi spiego meglio avevo installato questa ROM in una delle release iniziali poi l'ho riprovata giorni fa ed ho notato un consumo batteria esagerato a vista d'occhio dovuto all'utilizzo dei dati. Ora ho installato la resurrection e stessa cosa l'applicazione gmail nelli specifico continua a ciucciare dati e la batteria vola via in un attimo questo anche togliendo la sincronizzazione io proprio non capisco chi mi può aiutare?:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
EH! io partirei dall'applicazione Download... non è che lì hai qualche download rimasto in sospeso che non fa dormire tranquillo il tuo piccolo? :D
-
Quote:
Scoman
EH! io partirei dall'applicazione Download... non è che lì hai qualche download rimasto in sospeso che non fa dormire tranquillo il tuo piccolo? :D
Purtroppo no e' proprio gmail che scarica a vista d'occhio anche se la sincro non e' attiva e' pazzesco:banghead:
-
Qualcuno di voi sà se è possibile eliminare l'opzione CHIAMA dalla notifica estesa del messaggio?
http://review.cyanogenmod.com/#/c/20316
-
Quote:
micros130
Ma è troppo cool
-
Quote:
ludorexmundi
Ma è troppo cool
A me non piace...
-
vorrei installare il siyah. Prendo la versione 3.qualcosa o la 4?? Posso fare i wipe cache e davilk o ci sono controindicazioni??
-
Quote:
briorbrio
Purtroppo no e' proprio gmail che scarica a vista d'occhio anche se la sincro non e' attiva e' pazzesco:banghead:
Dagli un "cancella dati" dritto a Gmail! magari si tranquillizza :)
-
Ragazzi, una domanda:
Dopo aver flashato il siyah 4 ho provato a settare i parametri consigliati dai ragazzi di xda per i programmi extweaks e voltage control.
Ho settato tutto tranne i valori su extweaks della CPU. Cioè non riesco a trovarli nella schermata "CPU di extweaks". Non vedo corrispondenza su dove inserire questi valori. Non so se mi sono spiegato beneo_O
Settings for Voltage Control:
General:
I/o Scheduler:noop [NEW 31/3/2012 edit]
CPU Governorndemand
MIN=100Mhz
MAX=1600Mhz
For those of you experiencing a slight lag every now n then set MIN=200Mhz.
#Arch.bat:
Battery PROFILE: MIN=100 MAX=1200
Voltages:
100MHz@850mV
200MHz@900mV
500MHz@925mV
800MHz@1000mV
1000MHz@1100mV
1200MHz@1200mV
1400MHz@1300mV
1600MHz@1400mV
do not use setCPU with siyah 3.0b7
Settings for ExTweaks
CPU:
load_h0=75%
load_l1=50%
min_rq=2
load_rq=20%
rate=100j
freq_min=500000kHz
sched_mc=2
smooth_target=4
smooth_offset=2
smooth_step=2
GPU:
GPU Freq Step1:160MHz
GPU Freq Step2:267MHz
GPU Freq Step3:400Mhz
GPU Voltage Level1:850mV
GPU Voltage Level2:950mV
GPU Voltage Level3:1150mV
GPU Threshold 1-UP:80%
GPU Threshold 2-DOWN:50%
GPU Threshold 2-UP:25%
GPU Threshold 3-DOWN:65%
GPU StayCount1:1
GPU StayCount2:2
GPU StayCount3:1
#Arch.bat:
BATTERY PROFILE: Stepsize=200/200/267 voltages=900/900/950
SCREEN:
TouchMove Sensitivity:2pixel
-
Quote:
Scoman
Dagli un "cancella dati" dritto a Gmail! magari si tranquillizza :)
Ma ora sembra essersi calmato ho modificato i giorni da sincronizzare da 30 in 1 ........ comunque grazie ciao :)
-
Quote:
gdragon
vorrei installare il siyah. Prendo la versione 3.qualcosa o la 4?? Posso fare i wipe cache e davilk o ci sono controindicazioni??
Puoi fare tutto quello che vuoi con la nuova release 4... Dal changelog:
no CAP_ERASE, no hardbrick ;)
-
Quote:
88ALEX
si puoi farlo...basta che non backappi le app di sistema... ;)
Quindi che impostazione dovrei scegliere su titanium?
-
ragazzi ,non lo so che puo essere ( se è il kernel siyah 4 oppure la cyano 20120806 ) , mi sta capitando che ogni tanto mi esce il "" sistema si è interrotto "" , e si blocca tutto ,e lo devo solo spegnere ! cosa puo essere ?!
-
Quote:
Denis992
ragazzi ,non lo so che puo essere ( se è il kernel siyah 4 oppure la cyano 20120806 ) , mi sta capitando che ogni tanto mi esce il "" sistema si è interrotto "" , e si blocca tutto ,e lo devo solo spegnere ! cosa puo essere ?!
A me pure lo faceva dopo aver aggiornato dalla Cyano10 precedente... Invece partendo da zero và a bomba!!!
Ovviamente è la CYano10 sulla stock LPF nessun problema....
-
Quote:
ludorexmundi
Ma è troppo cool
Sono d'accordo, è sicuramente la novità introdotta che preferisco
-
Io ho il problema che i soft key restano sempre accesi anche se li ho disabilitati
-
Quote:
dade82
Io ho il problema che i soft key restano sempre accesi anche se li ho disabilitati
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Da Impostazioni>Advandced>Sensors metti Enable Keys Backlight e backlight timeout lascia il 3 tre di default... Dopo da Extweaks, se hai il siyah, BLN e disattivi led-on-touch e led timeout lasci disabled
-
Quote:
Originariamente inviato da dade82
Androidiani App
Anche io...penso sia un problema del siyah o no?
-
Quote:
verygoodsek
Sono d'accordo, è sicuramente la novità introdotta che preferisco
Insieme alla velocità del sistema in generale :favorite:
Ora posso usare il governor lulzactive senza lag!
-
Quote:
JamesFlour
Anche io...penso sia un problema del siyah o no?
Androidiani App
Leggi il mio post precedente, và in conflitto con le impostazioni del sistema, anche sulla stock ogni tanto...
Configurandoli come scritto prima funzionano senza problemi!
-
[QUOTE=Overmarz;2033572]Ragazzi, una domanda:
Dopo aver flashato il siyah 4 ho provato a settare i parametri consigliati dai ragazzi di xda per i programmi extweaks e voltage control.
Ho settato tutto tranne i valori su extweaks della CPU. Cioè non riesco a trovarli nella schermata "CPU di extweaks". Non vedo corrispondenza su dove inserire questi valori. Non so se mi sono spiegato beneo_O
Ti sei spiegato bene, manco io quelli li trovo su extweaks...ma dove li hai presi?!?! :D
Hai già provato a leggerti questo? prooooova! :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-settaggi.html
-
Li ho trovati qui: [TWEAK][4.0.3]{c/o Siyah Kernel}{Arch.pro CPU:1.6GHz/GPU 400Mhz}<Arch.bat added> - xda-developers
Credo sia un sito attendibile....rotfl....Comunque ora do una letta al tuo link
-
Ciao Illuminato mi rivolgo a te in quanto guru indiscusso in questo campo.
al momento monto il Siyah 3.5 con i tuoi settaggi, e vorrei passare al 4.
Quali sono i vantaggi? E sopratutto posso rimettere i tuoi settaggi?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Da Impostazioni>Advandced>Sensors metti Enable Keys Backlight e backlight timeout lascia il 3 tre di default... Dopo da Extweaks, se hai il siyah, BLN e disattivi led-on-touch e led timeout lasci disabled
Niente da fare, si spengono ma quando vado a sbloccare il telefono si riaccendono sempre
-
Quote:
Janobifronte
Ciao Illuminato mi rivolgo a te in quanto guru indiscusso in questo campo.
al momento monto il Siyah 3.5 con i tuoi settaggi, e vorrei passare al 4.
Quali sono i vantaggi? E sopratutto posso rimettere i tuoi settaggi?
Grazie
Troppo buono ed eccessivo.
I settaggi io li sto usando senza problemi ed in più provo anche ZRAM a 150. La 4 é una ottimizzazione della precedente (vedi changelog) e visto il lavoro che c'è dietro ogni release di Gokhan, penso che solo per questo vada flashata. Ora é in test e nessun problema.
-
Installa il 4 e non avrai piu problemi...
-
mostri ,vi volevo chiedere una cosa ,ma ogni volta ke aggiorno la cyano ,rimettendo poi di nuovo il kernel siyah ,perdo sempre tutti i settaggi extweak e voltage control ! non c'e qualche metodo per salvarli ??! grazie
-
Sto riscontrando un'altro problema, non riesco a scaricare l'ultimo siyah, mi dice spazio insufficiente quando invece ce n'è
-
Chiedo venia, attimo di vuoto mentale (spero dovuto al caldo e non all eta')
Volendo passare dal Syah 3.5 al 4 e avendo come primaria CM9 e secondaria CMX dove devo fare il flash? Cioe' posso metterlo solo sulla seconda rom? e eventualmente dopo averlo provato metterlo anche nella prima o il kernel va messo solo e sempre uguale x entrambe le rom?
grazie
-
Quote:
Janobifronte
Chiedo venia, attimo di vuoto mentale (spero dovuto al caldo e non all eta')
Volendo passare dal Syah 3.5 al 4 e avendo come primaria CM9 e secondaria CMX dove devo fare il flash? Cioe' posso metterlo solo sulla seconda rom? e eventualmente dopo averlo provato metterlo anche nella prima o il kernel va messo solo e sempre uguale x entrambe le rom?
grazie
Inizio OT.
Corri a leggere subito la mia guida :mad:
Si flasha il kernel SOLO sulla primary. Come si farebbe normalmente.
Fine OT
-
Quote:
illuminato67
Inizio OT.
Corri a leggere subito la mia guida :mad:
Si flasha il kernel SOLO sulla primary. Come si farebbe normalmente.
Fine OT
Inizio OT
Grazie
Jano 62 o_O
Fine OT
-
Ragazzi ma è possibile istallare la cyanogenmod 10 con rom manager? Ho un s2 e ho ottenuto i permessi di root con la procedura per non far uscire il warning..
-
Quote:
umbertox6
Ragazzi ma è possibile istallare la cyanogenmod 10 con rom manager? Ho un s2 e ho ottenuto i permessi di root con la procedura per non far uscire il warning..
No, rischi il brick.
Installando da recovery non fai uscire nessuno warning, vai tranquillamente con le istruzioni al primo post.
-
Ragazzi voi quale governor utilizzate col siyah? Pegasus? E col kernel stock quale sarebbe il governor di default? Cambiate il clock?
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi voi quale governor utilizzate col siyah? Pegasus? E col kernel stock quale sarebbe il governor di default? Cambiate il clock?
Ciao iezzo.
Allora.
- Con Siyah SI DEVE usare pegasusq (altrimenti è sacrilegio)
- Sul kernel Stock mi sembra Ondemand
- Il clock della CPU io non lo tocco. Ovviamente si può OClockare o UClockare secondo le necessità.
-
Ragazzi, da quando ho cambiato operatore telefonico (cioè Tim) ho notato un terribile rallentamento della velocità di navigazione. C'è da dire che prima avevo H3g con un Gs2 brandizzato 3. Può essere che devo cambiare modem? Magari uno più adatto a Tim? E soprattutto.... come si fa a cambiarlo? ;-)
-
Quote:
dade82
Sto riscontrando un'altro problema, non riesco a scaricare l'ultimo siyah, mi dice spazio insufficiente quando invece ce n'è
Androidiani App
Prova a scaricarlo da qui
Per chi ha problemi di download:
http://dl.dropbox.com/u/1562224/Andr...2-v4.0-cwm.zip
-
Quote:
illuminato67
Ciao iezzo.
Allora.
- Con Siyah SI DEVE usare pegasusq (altrimenti è sacrilegio)
- Sul kernel Stock mi sembra Ondemand
- Il clock della CPU io non lo tocco. Ovviamente si può OClockare o UClockare secondo le necessità.
Come mai sarebbe sacrilegio? rotfl
Comunque grazie delle info, allora lascio il Siyah come di default.
-
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Da questo link mi da error 404 con browser stock, chrome e dolphin
-
Vabbene, però non riesco a capire bene la procedura, cosa sono le GApps? e la sd interna sarebbe la memoria interna del telefono? e infine perdo tutti i dati istallando questa rom? se sì come posso recuperarli, grazie.