Di che fix permission parlate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Da recovery trovi fix permission altri non ce ne stanno.
Ciao a tutti chiedevo una cosetta siccome il week end non sono mai davanti al PC e siamo passati da 900 pagine a 1060 ho letto le ultime 4 5 pagine come mai si parla sempre di dorimax il siyah non va pił?
Inoltre chiedevo ci sono cambiamenti sostanziosi diciamo dalle ultime release io parlo di experimental ma anche nightly uguale visto che avevo provato la 12 io sono rimasto li.. Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da cybern
Recovery
Advance
Fix permissions
Fissa il nuovo kernel con le app
Inviato dal mio GT-I9100 cm10 con Androidiani che non funziona!
E questa cos'č?????
CyanogenMod Downloads
cm-10-20121014-EXPERIMENTAL-i9100-GCC.zip o_O
edit:
nel changelog si parla di nuova versione della recovery, e indicatore circolare della batteria...
Ragazzi un problemone, venivo dalla CMX 13 con kernel dorimanx. Ho voluto installare la 14 ma si blocca sulla scritta CyanogenMod con la ruota e basta. Ho provato a fare i due wipe, il fix permission, provato ad installare la rom con il kernel dorimanx e senza, ho provato a fare la pulizia del kernel con l'apposito programma da recovery. Ancora non mi parte, qualche soluzione/aiuto ???
Puoi avere la 14 corrotta? Puoi flashare la 13?
Capita spesso che in download (magari per mancanza di spazio in memoria...) tu riceva un file incompleto. Quando fai flash di cyanogenmod installi gią un Kernel e ti deve consentire comunque di avviare.
Inviato dal mio GT-I9100 cm10 con Androidiani che non funziona!