Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
passo
che programma usi per lo update? ho provato a cercare sul paly store cm updater ma nn lo trovo
Trovi anche programmi come updateme se la ROM è supportata e CM10 downloader ovviamente dal market.
-
Quote:
passo
che programma usi per lo update? ho provato a cercare sul paly store cm updater ma nn lo trovo
nel market trovi cm10 updater ma comunque il cm updater è incluso nelle ultime nightly... Impostazioni di Sistema>Info sul Telefono>Aggiornamento CyanogenMod
-
Quote:
brunetto
io mi riferisco (come da data) alla experimental vsync e non alla experimental GCC, il bug di cui parlo e rilevabile sul navigatore (la continua indicazione vocale di una svolta che non esiste pur indicando graficamente in modo corretto)
Anche a me aveva dato quel problema... Poi avevo cancellato tutti i dati della cache dell'app e tutto era tornato funzionare a dovere...
-
Quote:
kekkopf
Ma quali sono le differenze oggettive tra le tre versioni di experimental(vsync_sysfs,vsync_off e vsync_ioctl)???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusa non avevo visto la domanda...
Ne abbiamo già parlato in teoria trovi un post di kikko più esaustivo di quello che posso dirti io, comunque le sysfs sono quelle con driver mali quindi senza problemi di memoria le ioctl in teoria hanno ancora il problema della memoria fino che qualcuno non mi dice il contrario visto che io non le ho mai provate ma sono più veloci le ultime off sono nuove non ho capito cosa siano da xda ma mi pare che queste non hanno i driver mali o comunque possono montare il kernl siyah non modificato ma in realtà non ho capito un granchè dal thread
EDIT: pensandoci bene però dal nome che dice vsync off probabilmente non ci sono i driver per la syncrnizzazione dei piel per i 60 fps può essere o dico una stroxxxa?
-
scusate ma prima di installare questa cyano bisogna partire da una base in particolare?
chiedo perchè nonostante ho cambiato molti modem ,ril e kernel continuo ad avere problemi con la richiesta del pin o la perdita di segnale(compreso wifi) quando vedo invece che nessuno di voi ne parla più questo mi fa intendere che il problema è rimasto solo a me
-
Ciao a tutti... Ho la experimental dell'11, cpuspy mi dà il 49% di utilizzo a 500mHz... Come posso risolvere?
Inviato dal mio Galaxy SII usando Androidiani App
Inviato dal mio Galaxy SII usando Androidiani App
-
Quote:
andrea26
scusate ma prima di installare questa cyano bisogna partire da una base in particolare?
chiedo perchè nonostante ho cambiato molti modem ,ril e kernel continuo ad avere problemi con la richiesta del pin o la perdita di segnale(compreso wifi) quando vedo invece che nessuno di voi ne parla più questo mi fa intendere che il problema è rimasto solo a me
il pin è un bug noto che però puoi aggirare togliendo la richiesta..parti da un deep clean 2 semmai, ci sono le guide, così non dovresti avere problemi come quello del wifi!!
-
Quote:
ludorexmundi
il pin è un bug noto che però puoi aggirare togliendo la richiesta..parti da un deep clean 2 semmai, ci sono le guide, così non dovresti avere problemi come quello del wifi!!
scusa ho dimenticato di specificare che sono partito da un deep clean con LPH
anche togliendo la richiesta del pin il problema resterebbe non sempre chiede il pin anzi spesso va via il segnale e basta
-
Quote:
andrea26
scusa ho dimenticato di specificare che sono partito da un deep clean con LPH
anche togliendo la richiesta del pin il problema resterebbe non sempre chiede il pin anzi spesso va via il segnale e basta
ril crash, altro bug di questa cyano!
-
salve a tutti! monto la cm del 13 e devo dire che gira bene apparte il crt off e qualche misero impuntamento! volevo chiedere, se devo installare l'ultima versione del siyah, mi da problemi con questa rom?