Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno,
ho un problema con l'audio quando metto le cuffie.
Il volume è troppo alto, nonostante lo abbia messo al minimo. Anche ascoltando la musica ho messo il volume del cell e del programam al minimo ma è alto, idem se sento qualcosa tramite youtube.
C'è modo di regolare il volume per le cuffi? Magari settarlo più basso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
Nessuno può provare un attimo se funziona o no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
anche a me non funziona... Cyano nightly del 14 e dorimanx 7.1
-
Quote:
M3t3or4
Non è un FREEZ prova a fare i 3 wipe e non solo 2 il factory reset è quello più importante probabiilmente ha installato qualche cosa che non va e s e non pulisci non installi altro.
Oppure un nandroid se lo hai... come si congislia. altrimenti ODIN
Non volevo fare i 3 wipe per non dover andar a reinstallare tutte le applicazioni. Se devo per forza fare i 3 wipe e reinstallare 181 app preferisco installarmi la stock che alla fine mi dà più stabilità durata e fiducia. Ogni volta così, ho una voglia matta di mettere la cyano e alla fine mi incasina tutto. L'ultima volta mi ha bloccato la sd e mi ha fatto perdere 756 foto più vari video. A questo punto non ne vale la pena, troppo rischio. Peccato mi piaceva molto.
-
Quote:
Fabio3105
Prova a reinstallare la 12 o la 13 senza kernel e dimmi se ti parte.
-
Quote:
Fabio3105
nightly del 14 e kernel stock funziona
-
Buongiorno,
ho notato che sono uscite le nuove gapps Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip. Conviene flasharle? Sono specifiche per il JB 4.1.2
-
Quote:
cybern
Non volevo fare i 3 wipe per non dover andar a reinstallare tutte le applicazioni. Se devo per forza fare i 3 wipe e reinstallare 181 app preferisco installarmi la stock che alla fine mi dà più stabilità durata e fiducia. Ogni volta così, ho una voglia matta di mettere la cyano e alla fine mi incasina tutto. L'ultima volta mi ha bloccato la sd e mi ha fatto perdere 756 foto più vari video. A questo punto non ne vale la pena, troppo rischio. Peccato mi piaceva molto.
Purtroppo quando si continua a cambiare ROM succede che ogni tanto una incasini l'altra e quindi si deve ricorrere ai 3 wipe anche io di solito faccio up solo che ogni non so tipo 30 flah devo pulire con i 3 wipe... se tu installi 1 ROM e poi smetti vedrai che non ti succede. Non puoi lamentarti se ogni giorni fai un upgrade non è colpa della cyano.
-
ieri notte ho messo la nightly 14 secondo atto... e mi sono addormentato... stamattina dopo 6 ore la batteria dal 90% era scesa a 8% ! ed ho scoperto che era tutta la notte a riavvii! forse troppo experimental? ho rimesso la 14 standard.. ad altri ha fatto la stessa cosa??
-
Quote:
brunetto
io le metterei :)
-
Quote:
M3t3or4
Purtroppo quando si continua a cambiare ROM succede che ogni tanto una incasini l'altra e quindi si deve ricorrere ai 3 wipe anche io di solito faccio up solo che ogni non so tipo 30 flah devo pulire con i 3 wipe... se tu installi 1 ROM e poi smetti vedrai che non ti succede. Non puoi lamentarti se ogni giorni fai un upgrade non è colpa della cyano.
Purtroppo hai pienamente ragione, è che la voglia del flash e dell'aggiornamento e troppa e così alla fine si incasina il tutto...uff ora farò ancora un paio di tentativi e poi mi sà che gli dò di deep2.