Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cybern
Purtroppo hai pienamente ragione, è che la voglia del flash e dell'aggiornamento e troppa e così alla fine si incasina il tutto...uff ora farò ancora un paio di tentativi e poi mi sà che gli dò di deep2.
Ti capisco pienamente ti ripeto anche io faccio così e ogni volta mi girano ho un app. da 2 giga e mi rompe reinstallarlo hahahaha però la colpa è nostra o non si uppa ogni giorni oppure sappiamo in partenza che ogni tanto....
Prova ad aspettare che prima installino gli altri....
-
Quote:
gboy
io le metterei :)
anche io le metterei, ma il link non va.... eheh ;)
-
Quote:
Fabio3105
anche io le metterei, ma il link non va.... eheh ;)
io le sto scaricando ora...
-
Ho scoperto il vero e proprio problema del perche non si avviavano i giochi asphalt 7 Batman e Tom tom, il full wipe non e servito a niente quindi il mio cell funzionava alla perfezione come sempre anche prim, la vera causa era perche avevo abilitato l opzione non conservare attività in opzioni svliluppatori me ne sono accorto dopo il full wipe avendo abilitato quella opzione alcune apps non partivano o si chiudevano in modo anomalo! Lasciandola disattivata funziona tutto a meraviglia!
Che grande scoperta XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gboy
io le sto scaricando ora...
ma, da dove?? io ho appena riprovato, ma mi risulta il link vuoto...
-
Pure io l ho bell e scaricato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabio3105
ma, da dove?? io ho appena riprovato, ma mi risulta il link vuoto...
Goo.im Downloads - Browsing gapps
-
A me è arrivato il link quindi il download automatico da GOMANAGER ,quindi ho flashato ,wipato e reebottatorotfl non usate goomanager?
Ora vediamo se funge.........tutto ok!
Quote:
gboy
io le metterei :)
-
Nessuno che parla di questa ultima release, nessuno dice hanno sistemato questo ci sono ancora sti bug ecc...? Allora a cosa serve il thread a fare conversazione del + e del -?
-
Quote:
M3t3or4
Nessuno che parla di questa ultima release, nessuno dice hanno sistemato questo ci sono ancora sti bug ecc...? Allora a cosa serve il thread a fare conversazione del + e del -?
Si, infatti non capisco perchè da nightly il nome è diventato experimental GCC...
Intanto ho flashato le gapp nuove, ma gmail è ancora la 4.1!!! o_O