Visualizzazione stampabile
-
Io sto scaricando cm-10-20121015-EXPERIMENTAL-i9100-jbmali-oshwc2-vsync_sysfs-changmin e cm-10-20121014-EXPERIMENTAL-i9100-GCC Cosa cambia? O_o
Inoltre mi sapete suggerire qualcosa per questo problema riportato sotto?
Quote:
Originariamente inviato da
Sirbiss
Buongiorno,
ho un problema con l'audio quando metto le cuffie.
Il volume è troppo alto, nonostante lo abbia messo al minimo. Anche ascoltando la musica ho messo il volume del cell e del programam al minimo ma è alto, idem se sento qualcosa tramite youtube.
C'è modo di regolare il volume per le cuffi? Magari settarlo più basso.
-
Quote:
M3t3or4
Nessuno che parla di questa ultima release, nessuno dice hanno sistemato questo ci sono ancora sti bug ecc...? Allora a cosa serve il thread a fare conversazione del + e del -?
Beh a me più che un post su cm10 mi sembra un post di kernel e loro problemi...
-
Quote:
pilistation
Si, infatti non capisco perchè da nightly il nome è diventato experimental GCC...
Intanto ho flashato le gapp nuove, ma gmail è ancora la 4.1!!! o_O
Se non ho capito male in relatà il link delle nightly sono le release rialasciate da code mentre il link delle experimental sono release rilasciate da collaboratori di code. Il perchè sia un experimental probabilmente perchè diciamo è rilasciata da lui ma non è una nightly non so se trovi un changelog forse trovi scritto che è un esperimento da testare..
Ma come ho detto non ne sono sicuro così ho capito io.
Quote:
Sirbiss
Io sto scaricando cm-10-20121015-EXPERIMENTAL-i9100-jbmali-oshwc2-vsync_sysfs-changmin e cm-10-20121014-EXPERIMENTAL-i9100-GCC Cosa cambia? O_o
Inoltre mi sapete suggerire qualcosa per questo problema riportato sotto?
Stai mescolando due link se ho capito bene uno è quello delle cosi dette nightly e l'altro delle experimental vedi sopra.
-
Ecco il primo al quale qualcosa non va....ho dovuto togliere il Dorimanx in quanto mi spenge il telefono,non so se sarebbe bastato qualche cambiamento ma per tagliare corto ho riflashato il Siyan..
p.s. non state sempre ad aspettare gli altri che flashano una nuova release.......sembra che avete paura di briccare, esluso chi non può fare il download subito!!!
Quote:
pilistation
Si, infatti non capisco perchè da nightly il nome è diventato experimental GCC...
Intanto ho flashato le gapp nuove, ma gmail è ancora la 4.1!!! o_O
-
La cmx continua a sorprendermi! Ho fatto il wipe battery st e adesso la rom si blocca alla schermata di boot. Non ho parole...
Quote:
pinoefra
prova ad aspettare qualche ciclo di carica...intanto un wipe battery lo farei, non fa male
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Nella 14 experimental e stato aggiunto una nuova icona della batteria ora con un cerchio + la percentuale nel cerchio. Molto bello :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho fatto l'aggiornamento di ROM e ho notato che in Google Navigator la voce è molto robotica.:O :( :( :(
Succede anche a Voi ?
-
-
Quote:
ddtnero
La cmx continua a sorprendermi! Ho fatto il wipe battery st e adesso la rom si blocca alla schermata di boot. Non ho parole...
Ovviamente questa è una richiesta di aiuto :-)...