R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
Ma quali sono le differenze oggettive tra le tre versioni di experimental(vsync_sysfs,vsync_off e vsync_ioctl)???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
vsync_sysfs sono quelle con mali e vsync attivo
vsync_ioctl senza mali e vsync attivo
vsync_off mali e vsync non attivo (come le nightly)
Nota a margine: anche se il kernel Dori funziona con l'ha experimental disabilita il vsync quindi è inutile usare Dori+ experimental.
Anche io ho problemi con la experimental ogni tanto il telefono si riavvia da solo
Quote:
nicola1989
quindi la 14 experimental cmx che si scarica dal sito della cyanogenmod ha il vsync?
Se stai domandando a me non ne ho idea. Quando parlo di experimental parlo solo di quelle che si scaricano da http://sourceforge.net/projects/cm10i9100vsync/files/
Ma funziona il bnl cn il kernel stock??????????? Ma che aspetta gokhan.... ad aggiornare il siyah
ho provato a cercare ma ho trovato poco roba che mi aiutasse! allora ho flashato le ultime gapps e di botto al riavvio su cm10 non mi trovo piu la galleria e le foto, e non el trovo nelle cartelle...come mai? soluzioni o motivi di tale problema?
Se scarico foto da dropbox non le trovò più in galleria..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
alemacis
Ragazzi non mi ha mai funzionato il flash player con la cmx...ormai ho flashato molte versioni ma non va proprio...ne con chrome ne con il broswer stock...che faccio??Grazie :)
Usa Dolphin.