Forse si forse no, in quanto si potrebbe portare dietro informazioni del sistema precedente, incasinando tutto nuovamente o portandoti alla situazione prima della pulitura.
La miglior cosa è reinstalalre tutto da capo ... :'(
Visualizzazione stampabile
domandone.... ma l'uscita hdmi non è funzionante vero...
lo sarà mai?
p.s. tante volte funziona l'uscita rca dal jack audio??!?!?
Anche io letto molto e fatto molta pratica ma sono sempre pronto a mettere in discussione le convinzioni che ho maturato. Comunque, non mi interessano flame o discussioni dai toni accesi, ma riporto quanto segue giusto per completezza e per chiudere.
Per essere sicuro al cento per cento avevo fatto le prove col medesimo zip di CM10 di quel giorno e il medesimo pacchetto di Gapps (quello "ufficiale" precedente all'ultimo appena uscito.. nessuna molteplicità di versioni, come hai supposto nel tuo intervento) quel giorno:
- Flash CM10 + Gapps = face unlock funzionante
- Reboot e poi di nuovo in recovery
- Flash solo CM10 = face unlock non funzionante
Quindi mi sono convinto a continuare come ho sempre fatto, cioè flash di Gapps sempre dopo ogni flash di nightly.
Cambiando tema, segnalo un reboot e due kernel panic con la experimental di oggi (pubblicata su get.cm).
ciao a tutti,
ho appena visto delle nuove gapps presenti di ottobre ma avendo gia la cm10 se flasho da recovery solo quelle devo fare qualche wipe? o che procedura adottare?
Ciao a tutti.
Ho appena installato la Nightly di ieri, però non mi trovo molto bene con la tastiera della ROM.
Capita anche a voi che spesso tenendo premuto non compaia la scelta delle lettere accentate?
Volevo provare a installare quella di default di Samsung.
Ho flashato questa ma non sembra funzionare: [App] Samsung Keyboard from Touchwiz for CM7 - xda-developers
Come faccio? :( Grazie
ho fatto da cavia e messo la 14 GCC proposta su get.cm,
il telefono va a scatti e si riavvia da solo ogni 5 minuti, torno alla 14 nightly di qualche ora prima...
In fondo al thread un utente ha confermato funzionare anche per la CM10