Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma anche a voi si è abbassata sensibilmente la risoluzione delle foto nei contatti???
-
Quote:
Originariamente inviato da pilistation
ho fatto da cavia e messo la 14 GCC proposta su get.cm,
il telefono va a scatti e si riavvia da solo ogni 5 minuti, torno alla 14 nightly di qualche ora prima...
Quoto. Meglio la 14 "normal"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mazyngaz
ieri notte ho messo la nightly 14 secondo atto... e mi sono addormentato... stamattina dopo 6 ore la batteria dal 90% era scesa a 8% ! ed ho scoperto che era tutta la notte a riavvii! forse troppo experimental? ho rimesso la 14 standard.. ad altri ha fatto la stessa cosa??
è successa la stessa cosa anche a me stamattina.
sono tornato alla 14 standard anche io e va una meraviglia
-
Io non ho notato nessun riavvio. Che kernel montate? Standard cmx? Io siyah
Inviato dal mio GT-I9100 cm10 con Androidiani che non funziona!
-
kernel standard
Una domanda, anche a voi quando usate il navigatore, la guida vocale si impalla e dice sempre: "tra 800 metri"?
-
Quote:
mpt84
è successa la stessa cosa anche a me stamattina.
sono tornato alla 14 standard anche io e va una meraviglia
Prendo il tuo ma vale per tutti, parlate di 14 nightly dite per cortesia se i bug sono sempre quelli ovvero niente faccine con i video, niente effetto CRT e altri cortesemente invece di dire va che è una bomba....
Inoltre quando parlate di experimental parlate della experimental GCC giusto quindi per capirci quella di "code" non le experimental egli altri sviluppatori è corretto?
-
Ragazzi il siyah 4.1.5 ufficiale è tornato ad essere compatibile con le ultime nightly ufficiali?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
M3t3or4
Prendo il tuo ma vale per tutti, parlate di 14 nightly dite per cortesia se i bug sono sempre quelli ovvero niente faccine con i video, niente effetto CRT e altri cortesemente invece di dire va che è una bomba....
Inoltre quando parlate di experimental parlate della experimental GCC giusto quindi per capirci quella di "code" non le experimental egli altri sviluppatori è corretto?
veramente a me le faccine con i video funzionano e il fatto che manchi l'effetto CRT per me è tutt'altro che un problema.
Comunque confermo che quando parlo di experimental parlo della experimental GCC.
-
Quote:
pilistation
Si, kernel stock! ;)
Altro problema con le gapps di Ottobre, mi sparisce gmail.
Rifleshate, idem
Tornato alle gapps di luglio, tutto ok
Andiamo bene, volevo flasharle ora...
-
ciao ragazzi qualcuno mi dice se la experimental di oggi va con il siyah 4.1.5 ? Grazie