Quote:
Originariamente inviato da nicola1989
guarda il post di micpfdl a pagina 1059 e vedi il changelog rispetto alla prima nightly del 14.
Visualizzazione stampabile
Quote:
guarda il post di micpfdl a pagina 1059 e vedi il changelog rispetto alla prima nightly del 14.
La 14 experimental si riavvia continuamente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
vabe quindi praticamente l'unica differenza e solamente l'indicatore a cerchio giusto?
Quote:
e comunque molti si lamentano di problemi di stabilitá con la experimental. meglio secondo me rimanere su nightly del 14 e casomai aspettare la 15.
Io con la experimental non ho problemi, nessun riavvio e problema d'instabilità...anzi molto fluida. Io vengo da base pulita ed ho aggiornato dalla 13, che è stata la prima cm10...può darsi che ci voglia un full wipe per non avere problemi? Chi lo sa! Questa è la mia esperienza! Aloha
vsync_sysfs sono quelle con mali e vsync attivo
vsync_ioctl senza mali e vsync attivo
vsync_off mali e vsync non attivo (come le nightly)
Nota a margine: anche se il kernel Dori funziona con l'ha experimental disabilita il vsync quindi è inutile usare Dori+ experimental.
quindi la 14 experimental cmx che si scarica dal sito della cyanogenmod ha il vsync?
Non mettete la 14 experimental a me ha succhiato tutta la batteria in un ora senza che toccato nulla e in più si surriscalda!! Ho fatto il record di succhia batteria da 100% a 15% in un ora!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche io ho problemi con la experimental ogni tanto il telefono si riavvia da solo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se stai domandando a me non ne ho idea. Quando parlo di experimental parlo solo di quelle che si scaricano da http://sourceforge.net/projects/cm10i9100vsync/files/