Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemacis
Ragazzi non mi ha mai funzionato il flash player con la cmx...ormai ho flashato molte versioni ma non va proprio...ne con chrome ne con il broswer stock...che faccio??Grazie :)
Scusa non so se ho capito bene ma se non erro il flash player funziona solo devi usare il metodo che c'è in prima riportato mi pare io l'ho sempre installato fino a 3 release fa, sia con exper. che con nightly si deve scaricare un programma FP11 una roba simile dal market che ti permette poi di installare il flash player..
Quote:
CarloHD
Ho problemi di battery drain,qualcuno sa qualche soluzione? ho la cyano10 del 9 ottobre,mi si scarica in 10 ore in standby senza dati accesi e senza wifi,fatta la calibrazione,kernel stock,modem non lo so,non ho il cell a portata di mano (è di mio fratello),qualcuno sa aiutarmi?
spero di non perdere le vostre risposte
Ma in realtà io sono riuscito a fare con i dati sempre accesi e il bluethoot due giornate, con un uso del cellulare scarso poche chiamate e pochi messaggi ma non mi pare così male. prova a fare un battery stats e poi aspetta un paio di cicli di ricarica.
-
Ragazzi io che hi già la cyano.. come faccio ad aggiornarla?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
stino81
Ragazzi io che hi già la cyano.. come faccio ad aggiornarla?
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Leggiamo ste pagine del trhead o sono state scritte per consumare spazio e tempo?
Lo avete chiesto almeno in 30 penso che ogni 3 pagine ci sia uno che chiede come faccio ad aggiornare... oltretutto c'è la prima pagina riporta tutto.
Flashi lo zip e poi le gapss, oppure puoi fare due wipe e flashi lo zip e le gapss, oppure ancora fai i 3 wipe e flashi lo zip e poi le gapss.
-
Quote:
M3t3or4
Leggiamo ste pagine del trhead o sono state scritte per consumare spazio e tempo?
Lo avete chiesto almeno in 30 penso che ogni 3 pagine ci sia uno che chiede come faccio ad aggiornare... oltretutto c'è la prima pagina riporta tutto.
Flashi lo zip e poi le gapss, oppure puoi fare due wipe e flashi lo zip e le gapss, oppure ancora fai i 3 wipe e flashi lo zip e poi le gapss.
e mi spiegheresti anche che differenza c'è tra nightly ed experimental .... :O:O:O:O:O ihihih rotfl
-
Quote:
M3t3or4
Lo sbaglio è rispondere a ste domande.....
-
Quote:
M3t3or4
Scusa non so se ho capito bene ma se non erro il flash player funziona solo devi usare il metodo che c'è in prima riportato mi pare io l'ho sempre installato fino a 3 release fa, sia con exper. che con nightly si deve scaricare un programma FP11 una roba simile dal market che ti permette poi di installare il flash player..
E' che in realtà FP11 non si trova più sul market, probabile che Adobe l'abbia fatto rimuovere. L'apk che ho linkato prima è quello che mi ha fatto scaricare a suo tempo FP11 ed a me funziona (con Dolphin).
-
Invece io ho un problemino audio: c'è modo di abbassare il minimo del volume nelle cuffie? Ho tutto al minimo ma è troppo alto :s
Non ho trovato nessuna impostazione base che mi parlasse di volumi audio cuffie...
-
Quote:
mpt84
kernel standard
Una domanda, anche a voi quando usate il navigatore, la guida vocale si impalla e dice sempre: "tra 800 metri"?
va in impostazioni-applicazioni-maps-cancella cache e cancella dati
-
Quote:
Kikko2000
Lo sbaglio è rispondere a ste domande.....
Hai pienamente ragione ma mi sembra brutto non rispondere e far finta di nulla.... ma è colpa mia sono imbelle io.
Quote:
Kikko2000
E' che in realtà FP11 non si trova più sul market, probabile che Adobe l'abbia fatto rimuovere. L'apk che ho linkato prima è quello che mi ha fatto scaricare a suo tempo FP11 ed a me funziona (con Dolphin).
Haaaaa ma da quanto perchè se non vado errato io l'ho usato non + di 2 settimane fa...
Quote:
Sirbiss
Invece io ho un problemino audio: c'è modo di abbassare il minimo del volume nelle cuffie? Ho tutto al minimo ma è troppo alto :s
Non ho trovato nessuna impostazione base che mi parlasse di volumi audio cuffie...
Non penso ho visto che altre persone hanno chiesto la stessa cosa oppure sei sempre tu hahahaha, ma sbaglio o prima il problema era inverso ovvero era troppo basso? Ma non vi va mai bene niente hahahahaha scherzi a parte io non lo uso come lettore mp3 con le cuffie quindi non saprei.
-
Quote:
Sirbiss
la soluzione che ho trovato io è quella di usare l'equalizzatore e abbassare il guadagno da di la, attenzione ad abbassare il guadagno di tutte le frequenze della stessa quantità (dovresti avere la linea orizzontale)