Apri la cam, aspetti qualche secondo, e premi indietro. FLASH! I ( in faccia al prof di fisica 2 che mi cagna..)
Visualizzazione stampabile
Doppio, scusate tanto
Ok se faccio come te confermo che anche la experimental del 16 fa il flash.... incredibile prima lo faceva sempre come ho detto io hanno risolto quello e ora lo fa così :), adesso metto in test la experimental del 18 qualcuno l'ha provata ci sono controindicazioni?
Anche a me stesso problema.. risolto con lo screenshot... ho solo un problema in connessione 3g mi consuma molta batteria
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
ciao a tutti, vorrei installare la rom in questione sul mio s2 (appena tornato dall'assistenza), e visto che sono ancora traumatizzato ho una paura cane di brickare.
quindi pongo le seguenti domande!
attualmente sul mio telefono c'è gingerbread 2.3.4 chiaramente tutto ufficiale visto che ancora non ho messo mano.
-perciò per installare la rom devo prima aggiornare a ics o posso farlo direttamente dalla mia versione?
-in piu dovrei prima rootare il cell, quindi qual'è il metodo migliore?
-devo fare altre considerazioni prima di procedere?
grazie a tutti.
uff...:'( il changelog della nightly di oggi riguarda solo il motorola xoom....
Se può interessare la Nightly del 17 non ha il problema del flash.