Visualizzazione stampabile
-
e basta con queste domande banali porca miseria! documentatevi, partendo dalla prima pagina! che due pallineeee! tutti che chiedono sempre le stesse cose, usate il tasto search ! stiamo rendendo questo thread ridicolo, "cosa č il ril , "non trovo il model" , " 100 volte "ma perchč vedo tutto nero se metto bmx e syan", "ma posso mettere due rom?".. ma documentatevi e comportatevi da persone intelligenti e non da sanguisughe che sanno fare solo domande trite e ritrite!
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Kikko stai provando la cmx di ieri... la stabilytest ???
No, ho la Vsync di mcm811 (quella di oggi).
-
Quote:
Kikko2000
No, ho la Vsync di mcm811 (quella di oggi).
come ti stai trovando?? meglio della nightly 14 o no?? lo so, domanda stupida, ma visto che mi sto trovando bene con la nightly 14, chiedo prima di cambiare, visto che la mia voglia di flash sta diventando maniacale!!:p
-
Quote:
Fabio3105
come ti stai trovando?? meglio della nightly 14 o no?? lo so, domanda stupida, ma visto che mi sto trovando bene con la nightly 14, chiedo prima di cambiare, visto che la mia voglia di flash sta diventando maniacale!!:p
Benissimo, molto fluida (la uso col kernel Siyah patchato). Non ho tempo per fare confronti accurati con le nightly (sto usando le experimental da un bel po' oramai).
-
Quote:
Kikko2000
Benissimo, molto fluida (la uso col kernel Siyah patchato). Non ho tempo per fare confronti accurati con le nightly (sto usando le experimental da un bel po' oramai).
Domanda stupida : ma con il kernel Dorimanx funziona o va solo con il siyah ????
-
Quote:
Kikko2000
ok...quindi zero problemi di riavvii o consumo eccessivo di batteria ecc...?
-
Quote:
NeGriTa
Domanda stupida : ma con il kernel Dorimanx funziona o va solo con il siyah ????
in qualche post pių su kikko diceva che il Dorimanx annullava il Vsink
-
Quote:
brunetto
in qualche post pių su kikko diceva che il Dorimanx annullava il Vsink
Grazie e scusate la domanda stupida allora !!!
Ma quindi funziona solo il suo kernel o il siyah modificato... ma dove trovo il siyah modificato ???
-
Quote:
NeGriTa
Ma quindi funziona solo il suo kernel o il siyah modificato... ma dove trovo il siyah modificato ???
Dalla prima pagina ---- http://sourceforge.net/projects/cm10...%20nosiyah%29/
-
Quote:
NeGriTa
Qua dentro c'č sia la CM10 sia il Syiah modificato.