Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Ma non si risolve nemmeno montando il Siyah ed usando Extweaks/Audio/Headphone Amplifier?
No perchè ICS rispetto a JB mi sembra proprio la preistoria, è un peccato rinunciare a JB solo per quello.
no nulla da fare...in quel modo amplifichi solo il suono, in certi casi funziona anche abbastanza bene su alcune canzoni, ma se per esempio ascolti una canzone e hai bisogno di abbassare il volume è abbastanza fastidiosa come cosa abbassare e sentire il volume sempre lo stesso per 2-3 sec...
personalmente usando la seconda rom ICS che ho in firma ora apparte la tendina delle notifiche e le icone che si fanno spazio nella home...altre differenze non le trovo tra le 2 versioni di android... anzi nei bechmark la cm10 mi è venuta sempre peggiore a ICS come prestazioni (cm9 o la ollos2 o la chameleon che ho su ora), per colpa della mancanza dei driver presumo..anche se ammetto che sono piccolezze perchè ad occhio è molto difficile capire le differenze.
-
Quote:
M3t3or4
No il problema non è dell'instensità di volume con i vari settaggi lo alzi di molto il problema è che hai diciamo 4 posizioni di volume 0 3 6 9 nella prima metà della barra del volume e tutto il resto della barra è sempre uguale si in su che in giù non so se sono stato chiaro.
Si avevo capito ma magari alzandolo un goccio basta anche il volume al 50%. Un compromesso insomma.
-
Quote:
Kikko2000
Si avevo capito ma magari alzandolo un goccio basta anche il volume al 50%. Un compromesso insomma.
In realtà mi pare di aver capito che il problema è contrario non di alzarlo ma nell'abbassarlo ovvero tu lo alzi per una canzone la canzone dopo è molto più alta e ti spacca le orecchie visto che per abbassare devi schiacciare il tasto volume 4 o 5 volte prima di ottenere un effetto di abbassamento. E' corretto?
-
anche a voi capita di trovare sotto la voce batteria come primo: sistema operativo android???.. mi pare k consumi in modo anomalo...la batteria mi dura circa 8 ore..
-
ragazzi non mi funziona l'uscita mhl per l'hdmi..da cosa dipende? ci sono impostazioni o spunte da mettere?
-
Quote:
Nick
ragazzi non mi funziona l'uscita mhl per l'hdmi..da cosa dipende? ci sono impostazioni o spunte da mettere?
In prima pagina nell'elenco dei bug noti non trovi scritto uscita TV? Leggere leggere...
Edit: non c'è... rotfl Forse meglio aggiungerlo?
-
Quote:
TryAgain
In prima pagina nell'elenco dei bug noti non trovi scritto uscita TV? Leggere leggere...
Edit: non c'è... rotfl Forse meglio aggiungerlo?
eh infatti non lo trovavo, prima c'era ma poi l'hanno tolto O_O
-
Quote:
topogino
anche a voi capita di trovare sotto la voce batteria come primo: sistema operativo android???.. mi pare k consumi in modo anomalo...la batteria mi dura circa 8 ore..
+1 stesso problema, mi consuma ben più dello schermo con l'ultima experimental kernel stock e installazione pulita dopo deep clean
-
Quote:
dom1dom
+1 stesso problema, mi consuma ben più dello schermo con l'ultima experimental kernel stock e installazione pulita dopo deep clean
Io ho sempre schermo come prima voce al 44% comunque la versione 17 consuma un po troppa batteria...
-
qualcuno ha problemi con lo spegnimento schermo stile tv? a me lo fa raramente.