Visualizzazione stampabile
-
Quasi ad ogni uscita di una EXP si trova anche il link del SIYAN adatto alla rom....io ogni volta lo flasho
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Grazie e scusate la domanda stupida allora !!!
Ma quindi funziona solo il suo kernel o il siyah modificato... ma dove trovo il siyah modificato ???
-
Quote:
Kikko2000
Qua dentro c'è sia la CM10 sia il Syiah modificato.
Scusate, ho visto che hanno rilasciato la nightly di oggi, ma mi sento molto stupido....non capisco il changelog.... o_O
-
Quote:
Fabio3105
ok...quindi zero problemi di riavvii o consumo eccessivo di batteria ecc...?
Zero problemi ma non sono qualificato a parlare di batteria visto che generalemnte ho sempre un caricabatteria a portata di mano :-).
-
Quote:
brunetto
Quote:
Kikko2000
Qua dentro c'è sia la CM10 sia il Syiah modificato.
Perdonate la mia stupidità... ma il siyah modificato vedo che è x la 16/10... ma va bene anche quello x la 17/10 ???
Oppure è il primo file da scaricare ???
Ma è meglio il siyah o il suo di Kernel ???
-
Quote:
Fabio3105
Scusate, ho visto che hanno rilasciato la nightly di oggi, ma mi sento molto stupido....non capisco il changelog.... o_O
Se tutti quelli che non capiscono il changelog sono stupidi sfido a trovare qualcuno furbo.
-
Quote:
NeGriTa
Perdonate la mia stupidità... ma il siyah modificato vedo che è x la 16/10... ma va bene anche quello x la 17/10 ???
Oppure è il primo file da scaricare ???
Ma è meglio il siyah o il suo di Kernel ???
Quello che è li dentro va benissimo.
Io uso il siyah perchè non sopporto di non avere le notifiche tramite i due tastini led, per il resto dicono vada benissimo anche il kernel originale.
-
in download:bd:
nessuna traccia del siyan 5.0:'(
Quote:
Fabio3105
-
Quote:
Kikko2000
Quello che è li dentro va benissimo.
Io uso il siyah perchè non sopporto di non avere le notifiche tramite i due tastini led, per il resto dicono vada benissimo anche il kernel originale.
Visto che 6 esperto di CMX... ti volevo chiedere... meglio le nightly o queste experimental ???
Non sono molto esperto io... quindi vorrei un consiglio da chi ne sa più di me !!!
-
Quote:
gboy
nella batteria c'è la voce media scanner? vedi quanto tempo ha tenuto attivo il telefono...
Non c'è...
-
Quote:
ddtnero
Non c'è...
MediaServer....