Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
newton21890
Buon giorno a tutti volevo passare dalla mia cm9 alla cm10 ma volevo sapere se i passi che seguirò sono corretti per ottenere una migliore esperienza jelly bean
0 - backup cm9
1 - factory reset
2 - wipe cache e dalvik
3 - flash cm10 ultima versione ( ho trovato la build29 in prima pagina )
4 - flash google apps
5 - reboot
Quote:
androgiallo
si, tutto apposto ;) vai di flash...
Dopo il flash delle gapps devi fare un wipe data altrimenti rimane fermo nella boot, è scritto in prima pagina
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
mamoski
stesso problema anche io...per risparmiarti del lavoro ho già provato a reistall tutto e a cambiare 3 kernel... nessun risultato...
io ho lo stesso identico problema con la cm9 praticamente quando ricevo una chiamata il cellulare squilla solo una volta e poi basta dopo due mesi non sono riuscito a capire il motivo e ho perso una infinità di chiamate per questo problema che per quello che ho capito non è stato risolto
-
Quote:
newton21890
io ho lo stesso identico problema con la cm9 praticamente quando ricevo una chiamata il cellulare squilla solo una volta e poi basta dopo due mesi non sono riuscito a capire il motivo e ho perso una infinità di chiamate per questo problema che per quello che ho capito non è stato risolto
Per avere suoneria ciclica devi convertire gli mp3 in OGG ed aggiungere un campo ANDROID_LOOP ed impostarlo a "true".
-
Quote:
Kikko2000
Per avere suoneria ciclica devi convertire gli mp3 in OGG ed aggiungere un campo ANDROID_LOOP ed impostarlo a "true".
anche utilizzando suonerie di sistema ?
-
Quote:
newton21890
anche utilizzando suonerie di sistema ?
No, le suonerie di sistema sono già OGG con quel campo impostato a true.
-
bug
Clicco sulla barra di ricerca in alto e nn parte google now :( :/
ma la vecchia ricerca
solo con la versione 29.
Succede anche a voi?
-
Quote:
Kikko2000
No, le suonerie di sistema sono già OGG con quel campo impostato a true.
a me si presenta con quelle di sistema il problema
-
Quote:
gbrasil
bug
Clicco sulla barra di ricerca in alto e nn parte google now :( :/
ma la vecchia ricerca
solo con la versione 29.
Succede anche a voi?
Cliccare il microfonino a destra della barra?
inviato dal mio Galaxy S2 con la CM10 Jelly Bean Preview
-
Quote:
newton21890
a me si presenta con quelle di sistema il problema
Prova a farti un OGG che duri meno di 10 secondi e crea quel campo come ti ho detto. Così siamo sicuri al 100% che il problema sia un altro.
-
Quote:
Kikko2000
Il syiah ha anche il vantaggio di avere BLN e il led timeout. Se non ti servono queste cosucce lascia pure lo stock.
puoi spiegarmi cosa sono di preciso???
sono nuovo del modding e devo imparare molto :-[
Quote:
myrianto
io l'ho fatto senza problemi.
sta solo attento a non ripristinare le app di sistema, quindi fai un ripristino selettivo e non in blocco
quindi si possono ripristinare le app con titanium?
a me fondamentalmente mi interesserebbe riavere gli sms e le impostazioni di what's app - teamspeak - tapatalk - skype
posso backupparmi solo queste app con titanium free e ripristinarle dopo aver messo jb?
dove viene salvato il backup di titanium?