Visualizzazione stampabile
-
ma xkè la linea è assente!! ho provato vari modem tra i + rinomati!!ho cambiato anche gestore da wind a tim
XXLPS, XXLPX, XXLPB, LQ6...
aiutatemi non vorrei cambiare rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
ma xkè la linea è assente!! ho provato vari modem tra i + rinomati!!ho cambiato anche gestore da wind a tim
XXLPS, XXLPX, XXLPB, LQ6...
aiutatemi non vorrei cambiare rom
Cosa vuol dire che la linea è assente? Non riesci a telefonare? Non ti colleghi a internet?
-
Per tutti:
chi desidera parlare di modem dovrebbe scrivere qua.
chi vuole parlare di Dorimax dovrebbe scrivere qua.
La CM10 non ha nulla a che fare con kernel custom o modem.
-
significa che improvvisamente si azzera il segnale!!
cmq dici che non dipende dalla rom!?
Quote:
Kikko2000
Cosa vuol dire che la linea è assente? Non riesci a telefonare? Non ti colleghi a internet?
-
Quote:
gpp_86
significa che improvvisamente si azzera il segnale!!
cmq dici che non dipende dalla rom!?
Che versione hai? Quello È un RIL Crash, dipende dalla ROM. A quanto ne so era stato risolto nelle experimental ma non so se È stato risolto nelle nightly (qualcuno che usa le nightly forse ne sa qualcosa di piu').
EDIT: usi per caso Google Now?
-
Nota di servizio.
Ho aggiunto ed aggiornato la lista dei bug noti nel secondo post. Potete controllare se è corretta, se manca qualcosa ed eventalemente segnalarmelo?
-
allora sto usando la nyghtly del 10_10 se mi linki una experimental dove non riscontro problemi la flesho
google now lo uso e come :)
Quote:
Kikko2000
Che versione hai? Quello È un RIL Crash, dipende dalla ROM. A quanto ne so era stato risolto nelle experimental ma non so se È stato risolto nelle nightly (qualcuno che usa le nightly forse ne sa qualcosa di piu').
EDIT: usi per caso Google Now?
-
Da qualche giorno, le varie Experimental Vsink Jmali che si susseguono, (ora monto la 18/10 con kernel Siyah patchato), hanno decisamente sterzato verso la stabilità. Durata batteria migliorata (soprattutto in 3g), Control Ctrl sempre funzionante, bug flash non riscontrato, ma soprattutto notevole fluidità.
-
Quote:
Kikko2000
Nota di servizio.
Ho aggiunto ed aggiornato la lista dei bug noti nel secondo post. Potete controllare se è corretta, se manca qualcosa ed eventalemente segnalarmelo?
kikko, ti segnalo anche che, dall'applicazione fotocamera, entrando in galleria non si può più usare il tasto back per uscire dalla galleria... l'unico modo è ritornare nella fotocamera e poi usare il tasto back...
buona giornata!!
-
Quote:
brunetto
Da qualche giorno, le varie Experimental Vsink Jmali che si susseguono, (ora monto la 18/10 con kernel Siyah patchato), hanno decisamente sterzato verso la stabilità. Durata batteria migliorata (soprattutto in 3g), Control Ctrl sempre funzionante, bug flash non riscontrato, ma soprattitto notevole fluidità.
l'unica cosa che non mi convince a passare alle experimental è che dovrei rimettere il Siyah che a breve si fermerà....
sto usando il dorimanx e mi sto trovando molto bene...speriamo che si stia andando verso la stabilità anche con le nightly... ;)