Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
ci sono controindicazioni?
Eh si mi spiace, è tutta mattina che sono sul cesso :'(
-
Anche a me stesso problema.. risolto con lo screenshot... ho solo un problema in connessione 3g mi consuma molta batteria
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
ciao a tutti, vorrei installare la rom in questione sul mio s2 (appena tornato dall'assistenza), e visto che sono ancora traumatizzato ho una paura cane di brickare.
quindi pongo le seguenti domande!
attualmente sul mio telefono c'è gingerbread 2.3.4 chiaramente tutto ufficiale visto che ancora non ho messo mano.
-perciò per installare la rom devo prima aggiornare a ics o posso farlo direttamente dalla mia versione?
-in piu dovrei prima rootare il cell, quindi qual'è il metodo migliore?
-devo fare altre considerazioni prima di procedere?
grazie a tutti.
-
uff...:'( il changelog della nightly di oggi riguarda solo il motorola xoom....
-
Se può interessare la Nightly del 17 non ha il problema del flash.
-
Quote:
iopiero
Bello leggere che tu dici che la nightly del 17 non ha il problema del flash e qualche post sopra jakie dici esattamente il contrario.... chi dice la verità hahahahaha
-
Quote:
M3t3or4
Bello leggere che tu dici che la nightly del 17 non ha il problema del flash e qualche post sopra jakie dici esattamente il contrario.... chi dice la verità hahahahaha
io ho provato e a me non da problemi al flash... devo però ammettere che al primo tentativo ha proprio crashato l'applicazione galleria... eheheh
non so cosa sia meglio...rotfl
-
Quote:
iopiero
da me lo fa ancora.. sempre fatto..
-
è corretto se aggiorno a ics, flasho il kernel "DorimanX serie 7 Mali", eseguo tutti i wipe e procedo come dice la guida?
-
Quote:
M3t3or4
Ho riprovato e ora non lo fa più... Però se entro in galleria e premo indietro non va nulla..