Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackie
Ho riprovato e ora non lo fa più... Però se entro in galleria e premo indietro non va nulla..
questo succede anche a me.... se dalla fotocamera vai in galleria e da li provi ad usare il "tasto" indietro non funziona, ma se ritorni alla fotocamera (scorrendo verso destra) allora si riabilita il tasto indietro... lo faceva anche con la nightly del 14...
-
Quote:
steve3
ciao a tutti, vorrei installare la rom in questione sul mio s2 (appena tornato dall'assistenza), e visto che sono ancora traumatizzato ho una paura cane di brickare.
quindi pongo le seguenti domande!
attualmente sul mio telefono c'è gingerbread 2.3.4 chiaramente tutto ufficiale visto che ancora non ho messo mano.
-perciò per installare la rom devo prima aggiornare a ics o posso farlo direttamente dalla mia versione?
-in piu dovrei prima rootare il cell, quindi qual'è il metodo migliore?
-devo fare altre considerazioni prima di procedere?
grazie a tutti.
Non sei nel 3d giusto per chiedere come rootare (scommetto che qua ce lo siamo tutti dimenticato). Per le domande inerenti la Cyano trovi tutte le risposte leggendo i primi due post. Se non capisci qualcosa nei primi due post prova a leggerli due volte :-)
-
Ragazzi è stato risolto il problema del volume in cuffia???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
M3t3or4
Scusa ma nella tua procedura salti un passaggio molto importante a mio avviso ovvero la pulizia del kernel prima di flashare quello nuovo... può essere pe questo il problema del kernel panic? Poi la domanda è se adesso torni con kernel stock cosa succede ovvero se provi a flashare la 17 con kernel stock come prima torna in kernel panic?
Ma io il problema l'ho avuto col kernel stock passando da una nightly all'altra, non con quello esterno! Tra l'altro nella guida qui sul forum del Dorimanx è specificato che già nell'installazione sono compresi gli script di pulizia (come viene confermato anche alla fine dell'installazione dal messaggio stampato a schermo)
-
Quote:
Jackie
Ho riprovato e ora non lo fa più... Però se entro in galleria e premo indietro non va nulla..
Quote:
Fabio3105
questo succede anche a me.... se dalla fotocamera vai in galleria e da li provi ad usare il "tasto" indietro non funziona, ma se ritorni alla fotocamera (scorrendo verso destra) allora si riabilita il tasto indietro... lo faceva anche con la nightly del 14...
Ok riusciamo a mettere insieme sti benedetti bug per capire e vedere se cambia qualche cosa con le nuove release?
Experimental 18 con kernel siyah 18
CRT senza wifii al momento funzionante.
Flash fotocamera con tasto indietro lo fa quindi resta il bug.
Tasto indietro da galleria funziona.
Faccine video sempre in crash l'applicazione quindi resta il bug.
EDIT: ho scoperto se si fa crashare la fotocamera poi il bug del flahs no lo fa +... mah
Volume si può alzare e abbassare senza cuffie non resta più uguale come faceva prima da metà in su.
Cosa altro? ditemi della nightly facciamo un ost così e vediamo cosa resta e cosa è stato risolto penso possa essere utile.
-
Quote:
alnews
Ma io il problema l'ho avuto col kernel stock passando da una nightly all'altra, non con quello esterno! Tra l'altro nella guida qui sul forum del Dorimanx è specificato che già nell'installazione sono compresi gli script di pulizia (come viene confermato anche alla fine dell'installazione dal messaggio stampato a schermo)
Anche con il siyah mi pare li faccia quando lo installi ma meglio sempre utilizzare lo script, almeno a mio avviso.
-
Quote:
M3t3or4
Ok riusciamo a mettere insieme sti benedetti bug per capire e vedere se cambia qualche cosa con le nuove release?
Volume si può alzare e abbassare senza cuffie non resta più uguale come faceva prima da metà in su.
Cosa altro? ditemi della nightly facciamo un ost così e vediamo cosa resta e cosa è stato risolto penso possa essere utile.
Nightly del 17 con kernel Dori 7.3
CRT perfettamente funzionante
Flash fotocamera con tasto indietro non lo fa più, quindi bug risolto
tasto indietro galleria non funzionante
Faccine video: il video parte, non mette faccine, ma l'inquadratura rimane fissa anche se sposti il telefono
volume ok sia con auricolari che senza...
-
Ragazzi non so voi ma io non appieno accendo connessione dati la batteria va giù di brutto
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabio3105
Nightly del 17 con kernel Dori 7.3
CRT perfettamente funzionante
Flash fotocamera con tasto indietro non lo fa più, quindi bug risolto
tasto indietro galleria non funzionante
Faccine video: il video parte, non mette faccine, ma l'inquadratura rimane fissa anche se sposti il telefono
volume ok sia con auricolari che senza...
Confermo! Tutto funzionante e soliti bug risolti.
-
Quote:
M3t3or4
EDIT: ho scoperto se si fa crashare la fotocamera poi il bug del flahs no lo fa +... mah
Senza ha sempre funzionato il volume, il problema audio era solo con le cuffie, quindi è sempre presente o funziona?