anche haxsyhnc..
Visualizzazione stampabile
il bug del CRT per quanto mi riguarda è risolto, ma credo che dipenda dal kernel e non dalla rom, in quanto ho flashato sul mio tel la cyano nightly del 17 e kernel dori 7.3, mentre ad un mio collega, ignaro di ciò, ho flashato la cyano nightly del 17, ma kernel stock... sul suo, con wifi disattivato non c'è l'animazione CRT, quindi credo che il bug ci sia ancora, a meno che non monti il dori o forse altri kernel...
Edit: ho letto anche io di questa "implementazione" di orologio e calendario e ho scritto anche nei commenti di quel blog, ma mi hanno risposto che è nel changelog della versione di oggi... io ho guardato il changelog, ma non ho trovato il punto in cui dice che ci sarà questa modifica...
No il problema non è dell'instensità di volume con i vari settaggi lo alzi di molto il problema è che hai diciamo 4 posizioni di volume 0 3 6 9 nella prima metà della barra del volume e tutto il resto della barra è sempre uguale si in su che in giù non so se sono stato chiaro.
no nulla da fare...in quel modo amplifichi solo il suono, in certi casi funziona anche abbastanza bene su alcune canzoni, ma se per esempio ascolti una canzone e hai bisogno di abbassare il volume è abbastanza fastidiosa come cosa abbassare e sentire il volume sempre lo stesso per 2-3 sec...
personalmente usando la seconda rom ICS che ho in firma ora apparte la tendina delle notifiche e le icone che si fanno spazio nella home...altre differenze non le trovo tra le 2 versioni di android... anzi nei bechmark la cm10 mi è venuta sempre peggiore a ICS come prestazioni (cm9 o la ollos2 o la chameleon che ho su ora), per colpa della mancanza dei driver presumo..anche se ammetto che sono piccolezze perchè ad occhio è molto difficile capire le differenze.
In realtà mi pare di aver capito che il problema è contrario non di alzarlo ma nell'abbassarlo ovvero tu lo alzi per una canzone la canzone dopo è molto più alta e ti spacca le orecchie visto che per abbassare devi schiacciare il tasto volume 4 o 5 volte prima di ottenere un effetto di abbassamento. E' corretto?