R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
Screen? Ma ovviamente non si vedrà nulla. Se è un problema di display...
Voi non avete i classici aloni da amoled sul vostro?
Tornando alla cyano... Nessuno sa consigliarmi su cosa flashare?
Io ho una striscia verticale quasi al centro del display, qualche piccola chiazza e la barra delle notifiche sta lasciando l'alone.. Il tutto si vede solo con la luminosità minima e su alcuni colori tipo il grigio..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Overmarz
beh, ho provato il siyah con experimental vsync off e con la nightly 17 ma sono certo nel dire che almeno in termini di reattività la experimental vsync è una spanna avanti
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io sto usando la experimental con vsync-off e mi sembra in ogni caso molto molto reattiva.
Quote:
Overmarz
Sì Kikko, lo è sicuramente. Ma se non l'hai già fatto prova l'experimental vsync con kernel stock e poi mi dici. Se è il butter la causa si vede tutto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho sempre usato la vsync, sto usando quella senza solo da un paio di giorni. Nel frattempo è uscita la 20.
Quote:
Blash
È un problema noto che non ho mai capito e che ho sempre notato, anche con CM9. Sarà una coincidenza notevole, ma con CM7 sul Milestone succedeva la stessa cosa.
Se ci fai caso anche la scrittura è meno precisa proprio per questo strano comportamento del touch.
Si me ne sono sempre accorto ma era leggero, quando usavo CM9 era trascurabile, spero di risolvere con l'aggiornamento alla prossima nightly ^^
Intanto da stamattina il segnale del wi-fi risulta sempre 1 tacca nonostante sia attaccato al router.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
topogino
con il kernel dirimanx v7.3 funziona il dual boot???io non mi capisco o_O
No, lo stanno o implementando nella nuova versione del Siyah.