Tutta la notte acceso solo il 4% di batteria consumata,bello!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Tutta la notte acceso solo il 4% di batteria consumata,bello!
Sapete se è compatibile con siyah o dorimanx?
ciao allora 2 cose:
1)avevo kernel syiah vecchio e ho aggiornato la rom, funziona ma ha qualche bug... dato che ho visto che il syiah non è più compatibile, posso semplicemente flashare qualcos'altro?
2)non mi fa istallare titanium backup.. mi da il solito errore dello spazio esaurito anche con ancora 5 gb disponibili, che fare? (già provato wipe dalvik e cache)
È compatibile con il mio microonde Samsung?
A me non va il grill... rotfl
Capisco che non è vitale ma con questa ultima build funziona lo sblocco col sorriso! :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Flash effettuato con successo, sempre più bella! :) ho notato solo una cosa: ho fatto un backup, ho scaricato l'aggiornamento, l'ho effettuato e mi ha consumato l'11% di batteria! È normale?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
buongiorno a tutti!!! ho flashato la nightly del 21, con kernel dorimanx 7.4 e questo è il mio resoconto sui bug:
- flash in uscita fotocamera: RISOLTO
- tasto back dalla galleria (passando prima dalla fotocamera): RISOLTO
- volume in cuffia: NON RISOLTO
- al momento non si sono verificati riavvii, ma l'ho flashato da pochissimo quindi non è molto affidabile come info
- il compositore vocale è imbarazzante. Non capisce un comando nemmeno a sparargli... il problema è che io lo uso abbinato al vivavoce bluetooth in macchina e non funziona proprio... qualcuno sa come faccio a far utilizzare un'altra app al telefono come riconoscimento vocale?? ho installato cyberon voice commander e funziona perfettamente, ma non riesco a metterla come predefinita, come posso fare?
- Effetto CRT off: RISOLTO (ma credo che fosse a posto già da diverso tempo)
- Video non funzionano... si vede quello che inquadri, ma rimane bloccato, continua a registrare, ma non salva i video da nessuna parte e comunque non vedi quello che registri.
Al momento è tutto, se qualcuno ha qualcosa da chiedere faccia pure, sono disponibile (lavoro permettendo) a fare qualche test. Nel frattempo mi fareste un grandissimo favore se mi dicesse anche come faccio ad utilizzare cyberon voice commander al posto del riconoscimento vocale scandaloso stock!
Grazie e buona giornata a tutti!!
Edit: per scrupolo ho provato a fare un giro con SQLite performance e ho fatto 22,928 (23)!!!!!!! Fantastico!!! con la nightly del 17 facevo 65!!!! (non so esattamente cosa significhi tutto questo, ma sono felice lo stesso rotfl)